Ufficiale: NV30 solo nel 2003 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 93

Discussione: Ufficiale: NV30 solo nel 2003

Cambio titolo
  1. #46
    Il Maradona di Ostrava L'avatar di HaloMaster
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    393
    Inviato da DieBoss
    2. Il prezzo sarà sui 600 €uri.
    Si, se va bene siamo sui 600, altrimenti...
    Cmq questa scheda mi ha impressionato (almeno tecnicamente), poi è ovvio che il problema per noi comuni mortali è il prezzo

  2. #47
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    SI sa niente? oggi è il fatidico giorno...
    finally terminated

  3. #48
    Il Maradona di Ostrava L'avatar di HaloMaster
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    393
    Inviato da Dragon1
    SI sa niente? oggi è il fatidico giorno...
    Si sa...quasi come prima, ci sono a grandi linee dei dati tecnici, ma niente bench nè tantomeno modelli e prezzi.

  4. #49
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Inviato da Dragon1
    SI sa niente? oggi è il fatidico giorno...
    Leggi i messaggi?
    Inviato da Slamdunk
    Raga, finalmente è uscita l'anteprima (non so se è così che si chiama) delle NV30, e la trovate quì: che ne pensate?

  5. #50
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Che dire? Sulla carta la scheda è mostruosa, però avrei gradito vedere qualche benchmark, per verificare se tutte queste nuove caratteristiche sono sfruttabili già da ora, o dovremo aspettare i titoli futuri sviluppati per Directx 9. Inoltre mancano accenni al prezzo, che temo sarà molto elevato, viste le difficoltà di produzione.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #51
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Praticamente i rumors sono stati confermati, aspettiamo i bench...

    PS:Ti sei dimenticato che è vietato postare link a siti concorrenti a gamesradar?
    finally terminated

  7. #52
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Inviato da Pendragon
    Che Voi sappiate i prezzi delle attuali GF4Ti caleranno con l'uscita della nuova GFFX?
    Si come è sempre successo




  8. #53
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Inviato da Dragon1
    PS:Ti sei dimenticato che è vietato postare link a siti concorrenti a gamesradar?
    Da quando in quà questo sito è concorrente a GR???

  9. #54
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Tra l'altro, mi sono soffermato a riflettere sul dispositivo di raffreddamento che avranno le nuove Geforce. Si tratta di un dissipatore pauroso, in rame, che convoglia il flusso d'aria calda verso l'esterno del case. E' talmente ingombrante che la scheda occuperà lo spaio di due solt, come le schede grafiche professionali opengl. Mi chiedo dove andremo a finire di questo passo, e ancora per quanto il raffredamento a liquido sarà un lusso e non una necessità.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #55
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Sono rimasto un pò deluso da quel sistema di raffreddamento. Intendiamoci, da un lato mi piace perchè fa molto ninja, è veramente esagerato e cool , insomma una roba da mostrare agli amici per fare i maranza, soprattutto per chi ha il case con finestra. E poi è tutto in rame
    Però ci sono anche i lati negativi: innanzitutto secondo me ti mangia un paio di slot PCI, cosa che non mi va molto a genio. Inoltre credevo che col processo a 0,13 non ci sarebbero stati problemi di calore, ma evidentemente non è così, probabilmente Nvidia ha tirato questa scheda veramente al massimo. Infine temo che quella mega turbina possa essere molto rumorosa e fastidiosa.
    Bha...mi costruirò un dissipatore in rame fatto in casa con Delta 80CFM@5V
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  11. #56
    Utente L'avatar di RoyaL
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mars
    Messaggi
    281
    beh ragazzi come numeri ci siamo
    nv30 è una bestia ke cmo(secondo me) per tirarla al max ci vuole un al meno 3 ghz se non d+.pensate al overclock della 9700 ...guadagni niente se non si oka anke la cpu.
    cmq se devo essere sincero..sono stato un po deluso.. si vede ke scalda come una gnoka in calore..poi il cavo del'alimentatore ..come la 9700 , solo ke la 9700 è a 0,15 micron..allora perke hanno rotto cosi con sti 0,13?? poi il bus a 128 invece di 256...come numeri non va tanto sopra la 9700... cmq se va d+? puo darsi ma non di tanto(secondo me)

  12. #57
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Bisogna aspettare i benchmark, per ora delle performances non si sa nulla, però secondo me è parecchio più potente della R9700 Pro, altrimenti Nvidia farebbe meglio a nascondersi.
    E' vero che il bus è a 128 bit contro quello a 256 di R300, ma in tutto il resto, almeno sulla carta, NV30 è molto superiore.
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  13. #58
    Finalmente nVidia, nella prima giornata del Comdex 2002 di Las Vegas, ha svelato ufficialmente il nome del suo nuovo chip grafico finora chiamato in codice NV30: si chiamerà GeForce FX, come da noi pronosticato giusto ieri. Le prime schede che saranno commercializzate entro le prime settimane di Febbraio 2003, saranno la GeForce FX5800 ed la GeForce FX5800 Ultra. I prezzi in dollari saranno rispettivamente di 399$ e 499$ IVA compresa; fate due conti, anche se si può approssimativamente calcolare 1 $ = 1 €. Questi nuovi processori avranno una frequenza (velocità) di circa 500 MHz e le memorie adottate saranno di tipo BGA DDR-II con frequenza di 1 GHz. nVidia assicura la piena compatibilità con il BUS AGP 8X e le DirectX 9 di Microsoft.
    mmm non costerà poi così tanto....
    |)
    Da quando ho letto I"S DI Katsura il mio modo di veder l'amore è cambiato. W iori

    Membro Ualone fan club




    www.abete.net
    www.termovolla.it

  14. #59
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Inviato da Slamdunk
    Da quando in quà questo sito è concorrente a GR???
    Da sempre caro il mio sotuttoio, secondo te per quale masochistica ragione non postiamo mai link?

    SOno comunque d'accordo con te Fil probiblmente nVidia non si aspettava una cosa del genere con l'r300 e ha dovuto alzare il clock e mettere il nuovo tipo di dissipatore, sicuramente non erano queste le decisioni iniziali, mi sembra strano che nVidia faccia uscire una scheda video che scalda in questo modo, sicuramente con più tempo avrebbero escogitato qualcosa di meglio, ma avevano già perso il treno natalizio non potevano aspettare oltre...
    Ultima modifica di Dragon1; 19-11-2002 alle 14:33:34
    finally terminated

  15. #60
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Inviato da Dragon1
    Da sempre caro il mio sotuttoio, secondo te per quale masochistica ragione non postiamo mai link?
    Lo so benissimo che è vietato postare link, ma quel sito tratta tutt'altro che GR... almeno credo...

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •