Halo 2: Primo livello
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Halo 2: Primo livello

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169

    Halo 2: Primo livello

    Il link in questa pagina al filmato del primo livello di Halo 2 ad alta risoluzione da 60 MB non funziona, mi dice "Impossibile trovare la pagina", mentre quello da 20 MB funziona.
    Potete sistemarlo? È abbastanza frustrante vedere un livello così bello a così bassa qualità

    Comunque, dò il mio consiglio sul nuovo GR.
    Aggiornate il più possibile la sezione Download e News.
    Bene o male le recensioni e le anteprime si possono leggere con calma sulle riviste relative (PS2 -> PSM, PC -> GMC ecc.) mentre per i nuovi filmati o le nuove notizie, aspettare un mese è frustrante, date la precedenza a News e Dw

  2. #2
    [GMC]Kevorkian
    Ospite
    Sto cercando di sistemare quel link, e fallendo miserabilmente. Ora, potresti chiederti "ma non puoi semplicemente mettere il nome giusto", e avresti ragione. Peccato che quello sia già il nome giusto! Per motivi che non mi so spiegare, si rifiuta semplicemente di farlo scaricare...
    Ma presto avrò ragione di questo orribile coso, non temere.

  3. #3
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Prova a zippare il file, rimetterlo sul server e sistemare il link con .zip, forse il problema è dovuto al formato .mp4 dato che se il file è sul server e il link è corretto non esiste motivo per cui non possa andare.

    Se non funziona neanche zippando, prova a chiamare Quedex
    Sta nella camera in parte?

  4. #4
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Inviato da Marko
    Prova a zippare il file, rimetterlo sul server e sistemare il link con .zip, forse il problema è dovuto al formato .mp4 dato che se il file è sul server e il link è corretto non esiste motivo per cui non possa andare.

    Se non funziona neanche zippando, prova a chiamare Quedex
    Sta nella camera in parte?
    buhahhahaha chiedere a quedex? Il futuro padrone del mondo dovrebbe chinare così la testa? Deprorevole8(

  5. #5
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    In ogni caso abbiamo corretto... non sapevo della tua ipotesi Marko, ma ho suggerito a Kevo di fare proprio quello che dicevi... e va...

  6. #6
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da gorman
    In ogni caso abbiamo corretto... non sapevo della tua ipotesi Marko, ma ho suggerito a Kevo di fare proprio quello che dicevi... e va...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •