Rise of Nations
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Rise of Nations

Cambio titolo
  1. #1
    Sgarzellino L'avatar di Iccudrac
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    297

    Rise of Nations

    Non riesco a disinstallare rise of nations, sia dal pannello di controllo che dal menù programmi non si avvia l'install wizard ed il gioco rimane là dov'era...è successo a qualcuno di voi? Cosa posso fare per disinstallare? Tnx.
    AMD Ahlon xp 2100+ | ASUS A7V8X | 512 Mb DDR 333 PC2700 | Sapphire Radeon 9000 Atlantis | Cabinet ATX 300W | Linea Fastweb 2 M/s | Windows Xp Pro.

  2. #2
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    anche se è un pò rischioso, soprattutto se ti rimangono dei file in giro, puoi eliminarlo manualmente, andando a eliminare la cartella...

  3. #3
    Sgarzellino L'avatar di Iccudrac
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    297
    Rischioso perchè styxi?
    AMD Ahlon xp 2100+ | ASUS A7V8X | 512 Mb DDR 333 PC2700 | Sapphire Radeon 9000 Atlantis | Cabinet ATX 300W | Linea Fastweb 2 M/s | Windows Xp Pro.

  4. #4
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Non lo so, se non elimini tutto, in un futuro che vorresti reinstallarlo potrebbe darti dei problemi con l'installazione, essendo rimasti dei file in giro...
    Ma poi perchè non riesci a disinstallarlo??

  5. #5
    Sgarzellino L'avatar di Iccudrac
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    297
    Bha non so, semplicemente non mi parte la disinstallazione, come se non avessi selezionato nulla, l'install wizard non mi risponde, non da il minimo segno di vita...
    AMD Ahlon xp 2100+ | ASUS A7V8X | 512 Mb DDR 333 PC2700 | Sapphire Radeon 9000 Atlantis | Cabinet ATX 300W | Linea Fastweb 2 M/s | Windows Xp Pro.

  6. #6
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Nenche da installazione applicazioni?
    Ma ti dice qualche boiata tipo file inesistente o è proprio morto??
    Nell'ultima delle possibilità fai manuale, tanto se rimangono dei file di sistema del gioco inutilizzati, con una scansione o un defrag la maggior parte li elimina in auto...
    Almeno io avevo dei problemi causati da un gioco che, dopo aver fatto disinstallazione manuale, nn riuscivo più a installare, così feci un defrag e...voilà!
    Il gioco mi partì...
    Però non so se era a causa di quello...
    e per questo che non sono sicuro

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •