cosa ho appena sentito - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 44 di 44

Discussione: cosa ho appena sentito

Cambio titolo
  1. #31
    Principessina del bonk L'avatar di Rino@
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.802

    Re: cosa ho appena sentito

    Inviato da Valiant
    Saranno state le 16:10, dovevo portare a mio padre (che lavorava) una bottiglia di birra fresca. Presi la bici, la birra ed alcuni bicchieri. Raggiunsi mio padre che lavorava insieme ad un paio di altri uomini. Bevemmo la birra.... uno di loro mi chiese quanti anni avevo, che scuola facevo ecc..le classiche domande che si fanno ad un ragazzo.....
    Poi mi chiese se avevo la ragazza..."no, non ancora" risposi.
    E allora mi fece un discorso che cerco di riportare qui più fedelmente possibile.
    "Le donne trattale come vuoi, ma appena si voltano mandale affanculo... le donne sono tutte uguali, tutte pu***ne alla stessa maniera. Dopo le scimmie c'è la donna..e poi l'uomo. L'uomo è l'essere superiore, la donna è come uno scimpanzè."
    Io stavo lì..attonito! Pensavo: "Ma che azzo dice questo? ma è scemo? va bè..annuisco, giusto per fargli piacere.." (viva l'ipocrisia)...

    Ci sono rimasto male, non avrei mai pensato che prima o poi qualcuno potesse dire certe cose...
    allora anke noi donne dovremmo dire ke tutti i maski sn figli d p**** e stronzi....nn bisogna mai cm ha detto ayame fare d tutta l'erba un fascio...questi sn solo stupidi pregiudizi e c*****ke rovinano la mentalità della società
    Essere come il fiume che scorre
    Silenzioso nel cuore della notte.
    Non temere le tenebre della notte.
    Se nel cielo ci sono le stelle, rifletterle.
    E se i Cieli si coprono di nuvole,
    Come il fiume, le nuvole sono acqua;
    Rifletterle anch'esse senza pena
    Nelle profondità tranquille.

  2. #32
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    Re: Re: cosa ho appena sentito

    Inviato da strullina
    allora anke noi donne dovremmo dire ke tutti i maski sn figli d p**** e stronzi....nn bisogna mai cm ha detto ayame fare d tutta l'erba un fascio...questi sn solo stupidi pregiudizi e c*****ke rovinano la mentalità della società
    Purtroppo ci sn ancora delle persone con simili pregiudizi! Speriamo ke piano piano tutte le persone raggiungano una maturità tale da nn averli più

  3. #33
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473

    Re: Re: cosa ho appena sentito

    Inviato da strullina
    allora anke noi donne dovremmo dire ke tutti i maski sn figli d p**** e stronzi....
    perchè mai dovreste dire così?

    fortunatamente fai capire con le righe dopo che questo non è il tuo pensiero... però non ho capito il "allora anke noi donne dovremmo dire...", come per dire "loro insultano voi e voi insultate loro...", a mio giudizio non esiste cosa più sbagliata...
    -=Felix486=-

  4. #34
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    Re: Re: Re: cosa ho appena sentito

    Inviato da Felix486
    perchè mai dovreste dire così?

    fortunatamente fai capire con le righe dopo che questo non è il tuo pensiero... però non ho capito il "allora anke noi donne dovremmo dire...", come per dire "loro insultano voi e voi insultate loro...", a mio giudizio non esiste cosa più sbagliata...
    Anke xké in questo modo vi mettete tutti al loro stesso livello!

  5. #35
    Principessina del bonk L'avatar di Rino@
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.802

    Re: Re: Re: cosa ho appena sentito

    Inviato da Felix486
    perchè mai dovreste dire così?

    fortunatamente fai capire con le righe dopo che questo non è il tuo pensiero... però non ho capito il "allora anke noi donne dovremmo dire...", come per dire "loro insultano voi e voi insultate loro...", a mio giudizio non esiste cosa più sbagliata...
    bè io ho detto in quel modo perkè tutti i ragazzi ke ho avuto mi hanno trattata così..però nn per questo mi sento d giudicare negativamente tutti gli altri ragazzi ke invece s comportano bene
    Essere come il fiume che scorre
    Silenzioso nel cuore della notte.
    Non temere le tenebre della notte.
    Se nel cielo ci sono le stelle, rifletterle.
    E se i Cieli si coprono di nuvole,
    Come il fiume, le nuvole sono acqua;
    Rifletterle anch'esse senza pena
    Nelle profondità tranquille.

  6. #36
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321
    Inviato da maverick84
    Concordo.
    o al limite limitarsi ad una battuta molto ironica su quello che aveva detto
    Di questi tempi è meglio stare attenti con le "battute molto ironiche". Berlusconi docet.
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

  7. #37
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038

    Re: cosa ho appena sentito

    Inviato da Valiant
    Saranno state le 16:10, dovevo portare a mio padre (che lavorava) una bottiglia di birra fresca. Presi la bici, la birra ed alcuni bicchieri. Raggiunsi mio padre che lavorava insieme ad un paio di altri uomini. Bevemmo la birra.... uno di loro mi chiese quanti anni avevo, che scuola facevo ecc..le classiche domande che si fanno ad un ragazzo.....
    Poi mi chiese se avevo la ragazza..."no, non ancora" risposi.
    E allora mi fece un discorso che cerco di riportare qui più fedelmente possibile.
    "Le donne trattale come vuoi, ma appena si voltano mandale affanculo... le donne sono tutte uguali, tutte pu***ne alla stessa maniera. Dopo le scimmie c'è la donna..e poi l'uomo. L'uomo è l'essere superiore, la donna è come uno scimpanzè."
    Io stavo lì..attonito! Pensavo: "Ma che azzo dice questo? ma è scemo? va bè..annuisco, giusto per fargli piacere.." (viva l'ipocrisia)...

    Ci sono rimasto male, non avrei mai pensato che prima o poi qualcuno potesse dire certe cose...
    beh ha ragione
    Naturalmente scherzo, cerco di prendere con ironia queste stronzat*

  8. #38
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115

    Re: cosa ho appena sentito

    Inviato da Valiant
    Saranno state le 16:10, dovevo portare a mio padre (che lavorava) una bottiglia di birra fresca. Presi la bici, la birra ed alcuni bicchieri. Raggiunsi mio padre che lavorava insieme ad un paio di altri uomini. Bevemmo la birra.... uno di loro mi chiese quanti anni avevo, che scuola facevo ecc..le classiche domande che si fanno ad un ragazzo.....
    Poi mi chiese se avevo la ragazza..."no, non ancora" risposi.
    E allora mi fece un discorso che cerco di riportare qui più fedelmente possibile.
    "Le donne trattale come vuoi, ma appena si voltano mandale affanculo... le donne sono tutte uguali, tutte pu***ne alla stessa maniera. Dopo le scimmie c'è la donna..e poi l'uomo. L'uomo è l'essere superiore, la donna è come uno scimpanzè."
    Io stavo lì..attonito! Pensavo: "Ma che azzo dice questo? ma è scemo? va bè..annuisco, giusto per fargli piacere.." (viva l'ipocrisia)...

    Ci sono rimasto male, non avrei mai pensato che prima o poi qualcuno potesse dire certe cose...
    Non ci crederai mai, ma ho sentita fare un discorso molto simile da una donna!!! Magari era sua moglie . A parte gli scherzi è vero che una donna mi ha fatto un discorso simile (leggermente edulcorato ma neanche tanto) però in pratica si riferiva alle donne attuali, mi aveva detto che vogliono solo soldi e che alla prima occasione si comportano malissimo. Proprio come te sono stato zitto e ho acconsentito, io in fondo ho le mie idee, e lei di sicuro non avrebbe cambiato le sue; ha detto che i bravi ragazzi come me (riporto le sue parole, poi voi valutatemi come volete )vengono prevalentemente sfruttati e che quando troverò una donna che mi piace non dovrò assolutamente sposarla e che dovrò in pratica sfruttarla facendogli cucinare e lavare la casa... tralaltro aveva una certa età...
    Premetto che a mio parere a detto una marea di caz... ehm cavolate comunque ci sono anche persone che la pensano così (anche se non credevo che esistessero donne maschiliste!). Un ultimo appunto: non stava assolutamente scherzando.
    Pensare che io non vedo l'ora di trovare una persona giusta per me per sposarla e trattarla come una regina
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  9. #39
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038

    Re: Re: cosa ho appena sentito

    Inviato da Diadora

    Pensare che io non vedo l'ora di trovare una persona giusta per me per sposarla e trattarla come una regina
    ti ha distrutto in 3 minuti insomma

  10. #40
    Agente Segreto L'avatar di Lisa
    Registrato il
    04-03
    Località
    Springfield
    Messaggi
    258
    Inviato da Diadora
    Non ci crederai mai, ma ho sentita fare un discorso molto simile da una donna!!! Magari era sua moglie. A parte gli scherzi è vero che una donna mi ha fatto un discorso simile (leggermente edulcorato ma neanche tanto) però in pratica si riferiva alle donne attuali, mi aveva detto che vogliono solo soldi e che alla prima occasione si comportano malissimo. Proprio come te sono stato zitto e ho acconsentito, io in fondo ho le mie idee, e lei di sicuro non avrebbe cambiato le sue; ha detto che i bravi ragazzi come me (riporto le sue parole, poi voi valutatemi come volete)vengono prevalentemente sfruttati e che quando troverò una donna che mi piace non dovrò assolutamente sposarla e che dovrò in pratica sfruttarla facendogli cucinare e lavare la casa... tralaltro aveva una certa età...
    Premetto che a mio parere a detto una marea di caz... ehm cavolate comunque ci sono anche persone che la pensano così (anche se non credevo che esistessero donne maschiliste!). Un ultimo appunto: non stava assolutamente scherzando.
    Pensare che io non vedo l'ora di trovare una persona giusta per me per sposarla e trattarla come una regina
    Ma scherza? E' l'uomo che deve lavare i piatti e tutto il resto, mentre alla donna spetta soltanto comandare indisturbata! Il maschio infatti non è altro che il nostro umile schiavo! Come osa costei mettere in dubbio un così basilare principio?!
    Sto scherzando ovviamente non ve la prendete, uomini.

    La verità è che l'idea che uno dei due sessi sia meglio dell'altro è pura idiozia. Gli uomini non sono meglio delle donne, nè le donne meglio degli uomini: le differenze sono tra persone e persone e non tra uomo/donna. E' il fatto di generalizzare per me che è una vera assurdità.

    Comunque riguardo al discorso di quel maschilista ci sono due possibilità: o scherzava, così come ho scherzato io prima e in questo caso non ci sarebbe da preoccuparsi molto, perchè scherzare è sempre lecito, oppure faceva sul serio, e in questo caso allora si tratta "solo" di un tizio affetto da una mentalità ottusa e retrograda. Per fortuna credo che ormai siano sempre meno quelli che la pensano così.
    Non permettere mai che la morale ti impedisca di fare ciò che è giusto.
    Tratto da "Cronache dalla Galassia" (di Isaac Asimov)

    Abitua il tuo intelletto al dubbio e il tuo cuore alla tolleranza.
    G. C. Lichtenberg

  11. #41
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Inviato da gardos
    infatti ho immediatamente visto l'errore e ho modificato

    tiè!
    qualcuno ha una cerbottana con del calmante?....

    cmq io non sarei stato zitto, non avrei neanche cercato il conflitto, l'avrei preso in giro elegantemente.... senza offendere...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  12. #42
    Mutante L'avatar di logan
    Registrato il
    10-02
    Località
    nn ricordo
    Messaggi
    2.428

    Re: cosa ho appena sentito

    Inviato da Valiant
    Saranno state le 16:10, dovevo portare a mio padre (che lavorava) una bottiglia di birra fresca. Presi la bici, la birra ed alcuni bicchieri. Raggiunsi mio padre che lavorava insieme ad un paio di altri uomini. Bevemmo la birra.... uno di loro mi chiese quanti anni avevo, che scuola facevo ecc..le classiche domande che si fanno ad un ragazzo.....
    Poi mi chiese se avevo la ragazza..."no, non ancora" risposi.
    E allora mi fece un discorso che cerco di riportare qui più fedelmente possibile.
    "Le donne trattale come vuoi, ma appena si voltano mandale affanculo... le donne sono tutte uguali, tutte pu***ne alla stessa maniera. Dopo le scimmie c'è la donna..e poi l'uomo. L'uomo è l'essere superiore, la donna è come uno scimpanzè."
    Io stavo lì..attonito! Pensavo: "Ma che azzo dice questo? ma è scemo? va bè..annuisco, giusto per fargli piacere.." (viva l'ipocrisia)...

    Ci sono rimasto male, non avrei mai pensato che prima o poi qualcuno potesse dire certe cose...

    benvenuto nel mondo vero, neo!

  13. #43
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197

    Re: cosa ho appena sentito

    Inviato da Valiant
    "Le donne trattale come vuoi, ma appena si voltano mandale affanculo... le donne sono tutte uguali, tutte pu***ne alla stessa maniera. Dopo le scimmie c'è la donna..e poi l'uomo. L'uomo è l'essere superiore, la donna è come uno scimpanzè."
    In effetti non ha tutti i torti. Se valutiamo.....Ovviamente sto
    SCHERZANDO!!!
    Viva l'Itaglia!

  14. #44
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Inviato da Falco Bianco
    qualcuno ha una cerbottana con del calmante?....

    cmq io non sarei stato zitto, non avrei neanche cercato il conflitto, l'avrei preso in giro elegantemente.... senza offendere...


    non servirebbe sono l'eletto e schivo i proiettili

    ma soprattutto schivo gli schiaffi delle ragazze alla grande!!!
    si arrabbiano un pò quando faccio certi discorsi...

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •