MSN Messenger
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: MSN Messenger

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467

    MSN Messenger

    Ciao io vorrei sapere visto ke io kn messenger 6.0 ho una utility ke si kiama rikiedi assistenza remota e anke mio cugino ha la versione 6.0 e nn ha quella utiliti nel menu AZIONI come mai? con un mio amico cioè Diadora ci siamo riusciti io win xp

  2. #2
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Riscrivi in Italiano, per favore...
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  3. #3
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    io e mio cugino abbiamo scarikato la stessa versione di messenger cioè l'ultima la 6 dal sito di msn.it!
    poi lo abbiamo avviato e abbiamo iniziato a parlare su msg fino qui chiaro?
    poi io sfogliavo il menu AZIONI e ho notato ke ho una kosa kiamata RIKIEDI ASSISTENZA REMOTA io win xp.
    Kiedo a mio cugino se ce l'ha e lui dice no come è possibile???abbiamo la stessa versione io ho win xp e mio cugino win 98....

  4. #4
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Inviato da Holly
    Kiedo a mio cugino se ce l'ha e lui dice no come è possibile???abbiamo la stessa versione io ho win xp e mio cugino win 98....
    Continui ad esprimerti in una lingua molto strana, ma almeno stavolta, schifose e incredibilmente "maleducate" "k" al posto delle "c", forse ho capito.

    Il tuo problema e' che tuo cugino non ha "Richiedi Assistenza Remota" e tu si? Se laversione di MSN Messenger e' la stessa, forse il problema potrebbe non dipendere dallo sparamessaggini, non trovi?

    Infatti quella a cui tu ti riferisci e' una funzione di Windows XP, che viene "attivata" tramite Messenger, e non del Messenger stesso. Per cui se ti vuoi divertire a muoverti sul desktop remoto di tuo cugino, non ci sono storie: deve avere XP pure lui.
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  5. #5
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    ah adesso ho capito grazie si era quello che volevo sapere grazie ciao cavolo pero avere xp è impossibile perche costa davvero troppo io gli ho detto di cambiare windows ma va bene anche il mio cd che uso per installare windows sul mio pc?

  6. #6
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    ah adesso ho capito grazie si era quello che volevo sapere grazie ciao cavolo pero avere xp è impossibile perche costa davvero troppo io gli ho detto di cambiare windows ma va bene anche il mio cd che uso per installare windows sul mio pc?

  7. #7
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da Holly
    ah adesso ho capito grazie si era quello che volevo sapere grazie ciao cavolo pero avere xp è impossibile perche costa davvero troppo io gli ho detto di cambiare windows ma va bene anche il mio cd che uso per installare windows sul mio pc?
    Se il tuo cd è quello che ti hanno dato con il pc di solito integra il numero seriale del tuo computer e funziona appunto solo sul tuo; inoltre se lui non ha la licenza...|) |)
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  8. #8
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Skyflash
    Continui ad esprimerti in una lingua molto strana, ma almeno stavolta, schifose e incredibilmente "maleducate" "k" al posto delle "c", forse ho capito.

    Il tuo problema e' che tuo cugino non ha "Richiedi Assistenza Remota" e tu si? Se laversione di MSN Messenger e' la stessa, forse il problema potrebbe non dipendere dallo sparamessaggini, non trovi?

    Infatti quella a cui tu ti riferisci e' una funzione di Windows XP, che viene "attivata" tramite Messenger, e non del Messenger stesso. Per cui se ti vuoi divertire a muoverti sul desktop remoto di tuo cugino, non ci sono storie: deve avere XP pure lui.
    si possono fare anche meno mosse quando si da una risposta, se no meglio non darla!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Inviato da FbeShox
    si possono fare anche meno mosse quando si da una risposta, se no meglio non darla!
    Ho dato una risposta. Sono stato l'unico a darla, ed ha capito al primo tentativo.

    Adesso mi spieghi cosa sono queste "mosse" a cui ti riferisci, che son proprio curioso...
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  10. #10
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    al secondo tentativo...
    la prima non hai capito

  11. #11
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    FbeShox, Skyflash : Non continuiamo oltre ..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •