VOrrrei sapere una cosa da tutti i lettori del mitico SPAWN :D
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: VOrrrei sapere una cosa da tutti i lettori del mitico SPAWN :D

Cambio titolo
  1. #1
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518

    Domanda VOrrrei sapere una cosa da tutti i lettori del mitico SPAWN :D

    alLORA......ho ripreso la passione per i fumetti dopo 5 o 6 mesi di stop ,..........sto cercando gli arretttrati dei fumetti che ho momentaneamente lasciato...cioè tutti gli ultimate...e quelli dell uomo ragno che però sarannop introvabili..cmq....adesso io ho voglia di incominciare anche spawn......non posso comprare gli arretrati..ho comprato solo l ultimo numero l 80! lo letto....mi piace tantissimo come disegni e come è scritto...adesso vorrei sapere cosa è successo prima di questo numero....

    grazie mileeeeeeeeeeeeeeeeeeee



    ah...magari mi potrestte dire anche cosa è successo nella storia hellspawn ??
    TNXXXXXXX

  2. #2
    Lupo Solitario L'avatar di Hellspawn
    Registrato il
    05-03
    Località
    Il Bosco Ammantato
    Messaggi
    1.038
    Eeeeeh... anch'io non ne ho molti, diciamo che il mio è stato un colpo di fulmine, perchè ne ho solo una decina di numeri, a casa!!!
    Quindi non so praticamente nulla se non la sua storia principale, e meno ancora delle storie "secondarie" che appaiono sui numeri... mi spiace!(

  3. #3
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Inviato da hellspawn
    Eeeeeh... anch'io non ne ho molti, diciamo che il mio è stato un colpo di fulmine, perchè ne ho solo una decina di numeri, a casa!!!
    Quindi non so praticamente nulla se non la sua storia principale, e meno ancora delle storie "secondarie" che appaiono sui numeri... mi spiace!(
    no problem....cmq.anche il mio è stato un colpo di fulmine,..l

  4. #4
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    Racconterò in breve, Spawn ha ucciso malebolgia ma non ha voluto ereditare il trono e non permetteva a nessuno di ereditarlo, per un pò ha dovuto fronteggiare degli altri pretendenti o roba simile, poi quando si è trovato per parlarne con Cagliostro, un suo amico che lo aiuta nelle decisioni, quest' ultimo lo ha portato nell' inferno e con un aggiro sottratto la corona di re dell' inferno, poi spawn è tornato sulla terra ma la sua parte demoniaca era assopita e con l' intervento di una strega, credo, questa parte è ritornata presente, nel frattempo Jason Winn ha lasciato il manicomio, ed è riapparso il Clown nonchè violator.Queste sono solo le ultime storie.

  5. #5
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Inviato da Logan86
    Racconterò in breve, Spawn ha ucciso malebolgia ma non ha voluto ereditare il trono e non permetteva a nessuno di ereditarlo, per un pò ha dovuto fronteggiare degli altri pretendenti o roba simile, poi quando si è trovato per parlarne con Cagliostro, un suo amico che lo aiuta nelle decisioni, quest' ultimo lo ha portato nell' inferno e con un aggiro sottratto la corona di re dell' inferno, poi spawn è tornato sulla terra ma la sua parte demoniaca era assopita e con l' intervento di una strega, credo, questa parte è ritornata presente, nel frattempo Jason Winn ha lasciato il manicomio, ed è riapparso il Clown nonchè violator.Queste sono solo le ultime storie.
    grazie

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •