Xboxers aiutatemi!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Xboxers aiutatemi!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344

    Xboxers aiutatemi!!!

    ALLORA, ci vsono due miei amici che possiedono la (BLEARGH) PS2
    mentre io la mitica scatola verde (naturally!!!).
    E' da quando l'ho comprata che ci massacriamo di insulti a causa della suddetta differenza. Naturalmente saprete già cosa ci diciamo : "la PS2 fa schifo" - "L'Xbox è grande quanto una portaerei" ecc. ecc..

    BEne da voi voglio sapere da voi i motivi per cui E' MEGLIO L'XBOX
    (frase che da un pò è diventata il mio biglietto da visita)
    e così controbattere ai miei amici.


    E vai esce Shenmue III non è fantastico???

  2. #2
    ..io.. L'avatar di Ali
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano, la mitica :^
    Messaggi
    2.147

    Re: Xboxers aiutatemi!!!

    Inviato da sollazzoman
    ALLORA, ci vsono due miei amici che possiedono la (BLEARGH) PS2
    mentre io la mitica scatola verde (naturally!!!).
    E' da quando l'ho comprata che ci massacriamo di insulti a causa della suddetta differenza. Naturalmente saprete già cosa ci diciamo : "la PS2 fa schifo" - "L'Xbox è grande quanto una portaerei" ecc. ecc..

    BEne da voi voglio sapere da voi i motivi per cui E' MEGLIO L'XBOX
    (frase che da un pò è diventata il mio biglietto da visita)
    e così controbattere ai miei amici.


    E vai esce Shenmue III non è fantastico???
    ancora con queste storie???
    nn c'è una console migliore, ci sono solo tanti giochi e i gusti dell'utente...tutto qui.
    We don't care


  3. #3
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    quoto con ali, non c'è la console migliore, una ha i suoi pregi e una ha i suoi difetti, così come nella musica, ognuno ha i suoi gusti

  4. #4
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Digli che se ti entra un ladro in casa, invece di tirargli una padellata se gli squagli la xbox in testa lo mandi in coma profondo e vegetale.

    No cmq anch''io una volta litigavo con gli xboxers, perchè ritenevo la PS2 migliore, poi ho comprato la xbox e sti problemi non me ne sono più fatti, perchè ho capito che sono entrambi gran consolle.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Tiragliela addosso....

  6. #6
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Digli che:
    LA ps2 fa proprio centro...!!















































































    ...nel cesso!!!!

    La XBOX fa centro....
































































    ...nella memoria, xchè una console come questa ti resta impressa nella testa!!!!!

  7. #7
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    ma perchè dovete litigare su quale console è migliore? non ce ne è una più bella e una meno, se a loro piace la ps2 bene, se a te piace la x-box ancora meglio, è una questione di gusti (e di giochi )

  8. #8
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    nn c'è una console migliore, ci sono solo tanti giochi e i gusti dell'utente...tutto qui.
    non c'è la console migliore, una ha i suoi pregi e una ha i suoi difetti, così come nella musica, ognuno ha i suoi gusti
    sono entrambi gran consolle.
    non ce ne è una più bella e una meno, è una questione di gusti
    Come non quotare!

  9. #9
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    Scusate ma ritengo che non capiete nulla di console:
    Io ho SOLO la ps2 ma non vado certo a dire a un X-boxaro che è un cretino e un rifiuto della società perchè ha quella console nera e verde. Le console sono mezzi che ti permettono di entrare nel museo dei videogiochi.
    Sono PER FORZA tutte belle e se a uno piace il gamecube bene ma che non disprezzi le altre perchè non le ha.
    Smettetela di fare i bambini e pensate solo che se amate i video giochi dovreste solo baciare il vostro amico che ha una console diversa e che vi posso far conoscere un'altro paradiso videoludico.

    P.S.(APPLAUSE)

  10. #10
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    quoto in pieno quello ke dice Sunstorm: ogni console ha il suo fascino, ha i suoi capolavori. la X-Box ha i suoi capolavori ma nessuno mi venga a dire ke il game cube e la ps2 nn ce l'hanno!
    *firma da rifare*

  11. #11
    Bestemmiologo L'avatar di The_Voice
    Registrato il
    07-03
    Località
    boh
    Messaggi
    733

    Xbox meglio della ps2

    Allora:
    Il Comparto Grafico è di gran lunga superiore a quello ps2, la connessione ad internet è moooooooolto superiore a quella ps2, molte case produttrici di giochi si stanno convertendo all' xbox, quindi immagina anche solo lontanamente i giochi di 3 generazione dell' xbox e la possibilità di connettersi ad internet x sfidare altri giocatori umani a Counterstrike:Condition Zero o a motogp3 x farti solo un esempio.
    Spero di averti aiutato a capire...

  12. #12
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036

    Re: Xboxers aiutatemi!!!

    Inviato da sollazzoman
    ALLORA, ci vsono due miei amici che possiedono la (BLEARGH) PS2
    mentre io la mitica scatola verde (naturally!!!).
    E' da quando l'ho comprata che ci massacriamo di insulti a causa della suddetta differenza. Naturalmente saprete già cosa ci diciamo : "la PS2 fa schifo" - "L'Xbox è grande quanto una portaerei" ecc. ecc..
    Ps2: bleeeargh?... non sono affatto d'accordo con te. La Ps2 è un macchinone, inutile negarlo... tanti giochi, grafica buona (non serve l'eccellenza), tante esclusive, pad fantastici... forse ti "appicichi" così tanto con i tuoi amici perchè manchi di oggettività. La consolle war è una guerra per le case produttrici, non per gli utenti, amigo mio... allora, semplicemente, la prossima volta prendi i tuoi amici e chiudetevi in casa, chessò, per 5/6 ore, portate tutte e due le consolle e piazzatevi davanti alla TV alternando il monolito al cascettone (e procurati 4 pad per X per una multisessione ad Halo)... ti assicuro che dopo gli altri andranno inizieranno a mettere da parte i dindini per comprarsi l'X, e tu probabilmente inizieresti a fare lo stesso...

  13. #13
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    io continuo ad essere convinto di quello ke ho detto: ogni console ha i suoi capolavori, sia la x-box sia la ps2.
    *firma da rifare*

  14. #14
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298

    Re: Re: Xboxers aiutatemi!!!

    Inviato da giobbe
    Ps2: bleeeargh?... non sono affatto d'accordo con te. La Ps2 è un macchinone, inutile negarlo... tanti giochi, grafica buona (non serve l'eccellenza), tante esclusive, pad fantastici... forse ti "appicichi" così tanto con i tuoi amici perchè manchi di oggettività. La consolle war è una guerra per le case produttrici, non per gli utenti, amigo mio... allora, semplicemente, la prossima volta prendi i tuoi amici e chiudetevi in casa, chessò, per 5/6 ore, portate tutte e due le consolle e piazzatevi davanti alla TV alternando il monolito al cascettone (e procurati 4 pad per X per una multisessione ad Halo)... ti assicuro che dopo gli altri andranno inizieranno a mettere da parte i dindini per comprarsi l'X, e tu probabilmente inizieresti a fare lo stesso...
    beh, Pad fantastici...dipende da come avete le mani. Vi dico solo che io il controller dell'xbox lo impugno benissimo tenendo i medi su L & R. Per me quello ps2 è piccolo, scomodo e la posizione dei grilletti (sottolineo: per me) è scomodissima.
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  15. #15
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ancora non lo volete capire che su questa sezione non si fa console war...
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •