Guitar Freaks 4th Mix
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Guitar Freaks 4th Mix

Cambio titolo
  1. #1
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046

    Guitar Freaks 4th Mix

    Volevo sapere chi di voi ha già giocato in sala giochi questo stupendo gioco musicale.
    Io ci sti passando le serate, spendendo anche un bel po' di soldi.
    Ecco un'immagine del cabinato



    Ho anche visto in internet che sto gioco uscirà anche per PS2, ma qualcuno sa se produrranno anche la chitarra? Perchè altrimenti perderebbe tutto il valore che ha, il bello sta proprio nella chitarra.

  2. #2
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Ma non ci ha mai giocato nessuno a questo gioco?

  3. #3
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212
    non lo ho mai giocato, ma se lo fanno per ps2, puoi scommettere che il joypad chitarra te lo scordi (peccato...)

    al limite un joy del genere potrebbe uscire in giappone, dove di joypad strani ne sono usciti parecchi (mi ricordo la bacchetta del direttore d' orchestra....)

  4. #4
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da clank
    non lo ho mai giocato, ma se lo fanno per ps2, puoi scommettere che il joypad chitarra te lo scordi (peccato...)

    al limite un joy del genere potrebbe uscire in giappone, dove di joypad strani ne sono usciti parecchi (mi ricordo la bacchetta del direttore d' orchestra....)
    Eh, mi sa anche a me che mela scordo8(
    Peccato, perchè la forza del gioco sta proprio lì, è davvero molto divertente.

  5. #5
    Utente L'avatar di Taiyoo-San
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    17
    Inviato da Baggio18
    Eh, mi sa anche a me che mela scordo8(
    Peccato, perchè la forza del gioco sta proprio lì, è davvero molto divertente.
    La chitarra "da casa" esiste eccome, tant'èvvero che ne ho una proprio qui.
    Konami la realizzò per l'uscita del primo Guitar Freaks su PSOne, l'unico problema è che per procurarsela si deve per forza acquistare in Giappone o farsela importare da un negozio che tratta l'import. Come sempre, in questi casi, i prezzi non sono proprio convenientissimi. Ma merita.
    Ovviamente non ha dimensioni e peso di quelle del cabinato da sala, ciononostante ci si gioca bene ed è completa di tutto: tasti, penna e sensore interno per le "svisate".
    Ultima modifica di Taiyoo-San; 25-07-2003 alle 11:33:30

  6. #6
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da Taiyoo-San
    La chitarra "da casa" esiste eccome, tant'èvvero che ne ho una proprio qui.
    Konami la realizzò per l'uscita del primo Guitar Freaks su PSOne, l'unico problema è che per procurarsela si deve per forza acquistare in Giappone o farsela importare da un negozio che tratta l'import. Come sempre, in questi casi, i prezzi non sono proprio convenientissimi. Ma merita.
    Ovviamente non ha dimensioni e peso di quelle del cabinato da sala, ciononostante ci si gioca bene ed è completa di tutto: tasti, penna e sensore interno per le "svisate".
    Cosaaaa?
    Appena esce Guitar Freaks 4th mix per PS2 la prendo, non mi importa quanto costa, quel gioco è troppo bello

  7. #7
    Utente L'avatar di Taiyoo-San
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    17
    Inviato da Baggio18
    Cosaaaa?
    Appena esce Guitar Freaks 4th mix per PS2 la prendo, non mi importa quanto costa, quel gioco è troppo bello
    Hehehehe, un ragionamento che conosco bene... :P
    Io ho avuto la fortuna di approfittare di un viaggio di lavoro della mia ragazza in giappone, che si è portata dietro chitarra, guitar freaks, tappetini e Dance Dance Revolution. Inutile dire che aveva un certo timore a passare il controllo doganale con una chitarra sotto al braccio

  8. #8
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da Taiyoo-San
    Hehehehe, un ragionamento che conosco bene... :P
    Io ho avuto la fortuna di approfittare di un viaggio di lavoro della mia ragazza in giappone, che si è portata dietro chitarra, guitar freaks, tappetini e Dance Dance Revolution. Inutile dire che aveva un certo timore a passare il controllo doganale con una chitarra sotto al braccio
    Eheh, beato tu

  9. #9
    Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Località
    PIAZZA MARGHERITA
    Messaggi
    2.665
    Già me lo vedo Guitar Freaks che esce in europa con il titolo Guitar mania deluxe e con le canzoni di Alex Britti
    La konami coi giochi musicali in europa non ne azzecca una...

  10. #10
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    Baggio,pure io mi sono sputtanato gran parte dei miei soldi in quel gioco,davvero stupendo.. Peccato che qui ora non si trova più... Poi io cercavo anche quello di Samba de Amigos con le Maracas!

  11. #11
    Guitarway To Heaven L'avatar di NiKraider88
    Registrato il
    07-03
    Località
    In your nightmares
    Messaggi
    8.041
    Do you remember me?

  12. #12
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Ci ho giocato una volta...e non sembrava male...peccato che io non abbia assolutamente "orecchio"...e che non duri molto in questi tipi di gioco





  13. #13
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Al mare quest'estate ho giocato molto a quello della batteria e un po pure a quello della chitarra la canzone piu veloce che riuscivo a fare era lv 12 alla batteria andavo a lv30 e bpm 250 massimo..

  14. #14
    Utente L'avatar di The Master
    Registrato il
    07-03
    Località
    DDRLand
    Messaggi
    214
    ma a me nn mi gusta questo giochino mi interessa di più la sua controparte in batteria
    Cambiero il forum AHAHAHAHAH

    VicePresidente del @@@Simpson@@@ fan club

    VicePresidente del Futurama fan club

    Visitalo e ti divertirai
    www.ddrplanet.it :-)

  15. #15
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    è bellissimo!la mia canzone preferita è sunny day sunday(o qualcosa del genere)e cassandra!
    stupendo quando bisogna alzare la chittarra e il pubblico esplode!!!! stiloso!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •