club dei batteristi!!!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 50

Discussione: club dei batteristi!!!!

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di andyknocker
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    622
    Ottimo batterista è di fatto Jason Rullo (un nome una promessa) dei SymphonyX...soli tempi dispari e altro che diverse velocita con gli arti.....va beh......come dice Evicaro....Richard Christy è uno dei migliori....sicuramente....io non ho mai sentito nessuno meglio di lui....anche Paul Bostaph degli attuali Slayer è molto veloce e ganzo alla drum......nell'ambito power ricordiamo Alex Hozwarth dei Rhapsody (l'unico dei rhapsody che davvero suona ), il compianto Ingo che ora è nel Valhalla (Helloween) (niente di speciale...ma andava ricordato), il simpatico Thomas Stauch in arte Thomen dei mitici Blind e infine il bizzarro Terrana...che nulla ha da invidiare a Jorge Michael o a quell'altro bravissimo dei Rage...

    penso che il batterista dei RedHot sia una sega mal riuscita...x non parlare di Grohl....che ha fatto bene a darsi alla voce.....

    i batteristi black sono delle macchine da combattimento....ricordiamo i Dimmu Borgir, il mio adorato batterista dei Cradle, quello dei The Crown, dei Cryptopsy, dei Taake e chi + ne ha + ne metta.....

    in quanto a batteristi scandalosi che non valgono pressokkè niente citerei Lars Ulrich (Metallica), Scott Columbus (ManOwaR) e Igor Cavalera (Sepultura) che fa sempre le stesse cose da 20 anni....prima lo ammiravo e pensavo che era una bestia...ora penso che sia un batterista qualunque...

    x s.petty...........leggi quei nomi e ascolta ciò che riescono a fare con il loro arnese musicale........

    lascia perdere i RedHot che sono uno scempio e sembra che seguono i Metallica....+ vanno avanti + fanno cagare.....

    sicuramente ho dimenticato qualcuno.....vabbè....io d'altronde sono un chitarrista
    Blind Guardian - Valhalla, deliverance, why do you have forgotten me???
    ManOwaR - The gods made heavy metal...and they saw that it was good!!!
    Children of Bodom - I told you HATE ME motherfucker!!!!

  2. #17
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    Inviato da andyknocker
    Ottimo batterista è di fatto Jason Rullo (un nome una promessa) dei SymphonyX...soli tempi dispari e altro che diverse velocita con gli arti.....va beh......come dice Evicaro....Richard Christy è uno dei migliori....sicuramente....io non ho mai sentito nessuno meglio di lui....anche Paul Bostaph degli attuali Slayer è molto veloce e ganzo alla drum......nell'ambito power ricordiamo Alex Hozwarth dei Rhapsody (l'unico dei rhapsody che davvero suona ), il compianto Ingo che ora è nel Valhalla (Helloween) (niente di speciale...ma andava ricordato), il simpatico Thomas Stauch in arte Thomen dei mitici Blind e infine il bizzarro Terrana...che nulla ha da invidiare a Jorge Michael o a quell'altro bravissimo dei Rage...

    penso che il batterista dei RedHot sia una sega mal riuscita...x non parlare di Grohl....che ha fatto bene a darsi alla voce.....

    i batteristi black sono delle macchine da combattimento....ricordiamo i Dimmu Borgir, il mio adorato batterista dei Cradle, quello dei The Crown, dei Cryptopsy, dei Taake e chi + ne ha + ne metta.....

    in quanto a batteristi scandalosi che non valgono pressokkè niente citerei Lars Ulrich (Metallica), Scott Columbus (ManOwaR) e Igor Cavalera (Sepultura) che fa sempre le stesse cose da 20 anni....prima lo ammiravo e pensavo che era una bestia...ora penso che sia un batterista qualunque...

    x s.petty...........leggi quei nomi e ascolta ciò che riescono a fare con il loro arnese musicale........

    lascia perdere i RedHot che sono uno scempio e sembra che seguono i Metallica....+ vanno avanti + fanno cagare.....

    sicuramente ho dimenticato qualcuno.....vabbè....io d'altronde sono un chitarrista
    La tua ultima frase ha qualcosa di incredibilmenter Zeligghiana
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  3. #18
    Deepurpologo L'avatar di Child in time
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    423
    non rispondevo a te kelvan. grazie del consiglio cmq
    Deep Purple
    [move] Ian Gillan Ritchie Blackmore Ian Paice Jon Lord Roger Glover
    Sweet child in time you'll see the line, the line that's draw between good and bad. See the blind man shooting at the world, bullets flying taking toll. If you've been bad, Lord I bet you have, and you've not been hit by flyng lead, you'd better close your eyes,and bow your head, and wait for the ricochet.[/move]

  4. #19
    Evicaro
    Ospite
    Io ricorderei anche i batteristi dei seguenti gruppi :

    Dragonforce : perde 5 kili ogni volta che suona black winter nights

    Death o Iced Earth : è un batterista , un uomo , un mito ( per me ovviamente )

    Emperor : mammamia .....

    Immortal : uguale a sopra .....


    hail and kill

  5. #20
    Utente L'avatar di andyknocker
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    622
    Inviato da Evicaro
    Io ricorderei anche i batteristi dei seguenti gruppi :

    Dragonforce : perde 5 kili ogni volta che suona black winter nights

    Death o Iced Earth : è un batterista , un uomo , un mito ( per me ovviamente )

    Emperor : mammamia .....

    Immortal : uguale a sopra .....


    hail and kill
    i dragonforce nn li ho ancora sentiti......ma cosa fanno????

    x tutti gli altri sono d'accordo............e aggiungerei anche il tipo dei Nile che fa impressione......

    ps...quello dei Death è Richard Christy (poi passato agli Iced x un fatto che è meglio non ricordare)8(
    Blind Guardian - Valhalla, deliverance, why do you have forgotten me???
    ManOwaR - The gods made heavy metal...and they saw that it was good!!!
    Children of Bodom - I told you HATE ME motherfucker!!!!

  6. #21
    Kelvan
    Ospite
    Inviato da andyknocker
    i dragonforce nn li ho ancora sentiti......ma cosa fanno????
    ti copio la loro definizione dal loro sito

    "DragonForce is the World's Fastest Melodic Speed Power Metal Newcomer!"

  7. #22
    Utente L'avatar di MoKroT
    Registrato il
    12-02
    Località
    Regno dell'Aldilà
    Messaggi
    597
    Consiglio tecnico per la batteria:

    Ho intenzione di mettere il doppio pedale, ma il mio dilemma è: bisogna avere una grancassa apposita o basta che compri un pedale in più e lo affianchi all'altro??


  8. #23
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    I batteristi che mi piacciono di più tra quelli che ho sentito (non che io abbia mai approfondito tanto l'argomento) sono Tony Laureano, quello dei Nile, veramente bravo, uno dei batteristi più richiesti della scena metal di oggi, e poi Hellhammer che negli Arcturus fa veramente un bel lavoro. Ma in realtà ce ne sono altri di cui probabilmente neanche so il nome...

  9. #24
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    aaaaaaaaahhhhhhhhhh

    andate nel mio topic sulla batteria,
    (p.s. arcuturs, t ho scritto una cosa sul topic dei dream theater, please leggila, è abb. importante, , vorrei che tu mi rispondessi, anche in m.p.)

    i miei batteristi preferiti sono mike portnoy, greg bissonettes e danny chamers. ma anche tim rox( è giusto il nome??) è bravissimo. così come quello dei marillion.

  10. #25
    Utente L'avatar di andyknocker
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    622
    Inviato da MoKroT
    Consiglio tecnico per la batteria:

    Ho intenzione di mettere il doppio pedale, ma il mio dilemma è: bisogna avere una grancassa apposita o basta che compri un pedale in più e lo affianchi all'altro??

    ahahahahahaha....il doppio pedale...è un pedale "unico" formato da 2 pedali.....collega il charleston alla grancassa....basta un piccolo movimento del piede sinistro x suonare il charleston....

    sennò poi c'è la doppia grancassa che sono in effetti 2 grancasse con 2 pedali....uno sei quali è un doppio pedale.....è difficile da spiegare....è difficile da suonare....
    Blind Guardian - Valhalla, deliverance, why do you have forgotten me???
    ManOwaR - The gods made heavy metal...and they saw that it was good!!!
    Children of Bodom - I told you HATE ME motherfucker!!!!

  11. #26
    Utente L'avatar di andyknocker
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    622
    Inviato da Arcturus
    I batteristi che mi piacciono di più tra quelli che ho sentito (non che io abbia mai approfondito tanto l'argomento) sono Tony Laureano, quello dei Nile, veramente bravo, uno dei batteristi più richiesti della scena metal di oggi, e poi Hellhammer che negli Arcturus fa veramente un bel lavoro. Ma in realtà ce ne sono altri di cui probabilmente neanche so il nome...
    si...quello dei Nile l'ho citato anche io...è un mostro.....gli arctutus non li ho mai sentiti.....
    Blind Guardian - Valhalla, deliverance, why do you have forgotten me???
    ManOwaR - The gods made heavy metal...and they saw that it was good!!!
    Children of Bodom - I told you HATE ME motherfucker!!!!

  12. #27
    Utente L'avatar di andyknocker
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    622
    Inviato da Kelvan
    ti copio la loro definizione dal loro sito

    "DragonForce is the World's Fastest Melodic Speed Power Metal Newcomer!"
    kelvo tvtb...eheheheeh.....bene bene....vedrò cosa posso fare.....sentirò....e vi dirò!!
    Blind Guardian - Valhalla, deliverance, why do you have forgotten me???
    ManOwaR - The gods made heavy metal...and they saw that it was good!!!
    Children of Bodom - I told you HATE ME motherfucker!!!!

  13. #28
    super petty L'avatar di s.petty
    Registrato il
    10-02
    Località
    brescia
    Messaggi
    108
    appena riesco a trovare i cd ci provo, ma non credo che riuscirò a suonare subito i dream t o altri gruppi simili, anche perchè non ho il doppio pedale.
    i deep purple sono un pò più facili, e sto provando smoke on the water.
    il batterista dei red hot secondo me non è una causa persa.
    so che adesso mi prendete per scemo, ma il batterista di branduardi è un mostro con la batteria!!!!!

    senza che io lo sapessi mi è venuto a fare lezione propio lui e mi ha fatto sentire cose dell'altro mondo...
    è velocissimo ed ha una tecnica incredibile.

    questo non lo conoscete, ma si chiama mauro beggio.
    è il mio maestro di batteria ed è molto più bravo di portnoy, anche se mauro suona jazz...
    mi ha fatto vedere ritmi e fill impossibili.

  14. #29
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    beh

    Inviato da s.petty
    appena riesco a trovare i cd ci provo, ma non credo che riuscirò a suonare subito i dream t o altri gruppi simili, anche perchè non ho il doppio pedale.
    i deep purple sono un pò più facili, e sto provando smoke on the water.
    il batterista dei red hot secondo me non è una causa persa.
    so che adesso mi prendete per scemo, ma il batterista di branduardi è un mostro con la batteria!!!!!

    senza che io lo sapessi mi è venuto a fare lezione propio lui e mi ha fatto sentire cose dell'altro mondo...
    è velocissimo ed ha una tecnica incredibile.

    questo non lo conoscete, ma si chiama mauro beggio.
    è il mio maestro di batteria ed è molto più bravo di portnoy, anche se mauro suona jazz...
    mi ha fatto vedere ritmi e fill impossibili.
    xkè no??? beato te, io quest anno mi inculo un maestro qualsiasi, ma il prox anno parto con un amico mio(chitarrista) andiamo all universotù musicale di new york per poi farci dare qualche lezione (dopo aver superato il concorso) da petrucci e portnoy in persona.

  15. #30
    Kelvan
    Ospite
    Inviato da andyknocker
    kelvo tvtb...eheheheeh.....bene bene....vedrò cosa posso fare.....sentirò....e vi dirò!!
    http://www.dragonforce.biz/

    puoi anche scaricare il demo e una canzone del nuovo cd in maniera del tutto libera da www.mp3.com

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •