Ma GTA Vice City ha una fine???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Ma GTA Vice City ha una fine???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102

    Ma GTA Vice City ha una fine???

    Ma c'è l'ha una fine con tanto di titoli di coda come GTA3??? Lo chiedo perchè ho fatto tutte le missioni e comprato tutti i locali..... e il gioco continua! Non so più cosa fare!

  2. #2
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335

    Re: Ma GTA Vice City ha una fine???

    Inviato da dyd666
    Ma c'è l'ha una fine con tanto di titoli di coda come GTA3??? Lo chiedo perchè ho fatto tutte le missioni e comprato tutti i locali..... e il gioco continua! Non so più cosa fare!
    ma qual e' l'ultima missione che hai fatto?hai fatto quella del pole position club?
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  3. #3
    00Mouse L'avatar di Eletto
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.204
    anke io ho tutti i pacchetti locali e missioni ma nn finisce mai....

  4. #4
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102

    Re: Re: Ma GTA Vice City ha una fine???

    Inviato da vegeth85
    ma qual e' l'ultima missione che hai fatto?hai fatto quella del pole position club?
    Le missioni del Pole Position le avevo fatte prima, l'ultima che ho fatto era dello studio cinematografico.......

  5. #5
    Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.508
    hai comprato il concessionario e fatto le gare clandestine? io lo finito a novembre (sulla play) ma qualcosa mi ricordo...
    cmq alla fine devi andare nella villa e ce l'ultima missione

  6. #6
    00Mouse L'avatar di Eletto
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.204
    Inviato da Diablo
    hai comprato il concessionario e fatto le gare clandestine? io lo finito a novembre (sulla play) ma qualcosa mi ricordo...
    cmq alla fine devi andare nella villa e ce l'ultima missione
    villa??nella mia villa??

  7. #7
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335

    Re: Re: Re: Ma GTA Vice City ha una fine???

    Inviato da dyd666
    Le missioni del Pole Position le avevo fatte prima, l'ultima che ho fatto era dello studio cinematografico.......
    se hai usato trucchi non ti va piu' avanti e devi ricominciare daccapo...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  8. #8
    Swiss Power L'avatar di wurgi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Toronto, CANADA
    Messaggi
    4.175
    Inviato da Eletto
    villa??nella mia villa??
    si...c'è lo scontro finale con
    Spoiler:
    Sonny Forelli
    ....mi pare si chiama "Tieniti stretto gli amici"
    « Forza Inter »

  9. #9
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102

    Re: Re: Re: Re: Ma GTA Vice City ha una fine???

    Inviato da vegeth85
    se hai usato trucchi non ti va piu' avanti e devi ricominciare daccapo...
    Non uso mai i trucchi, ora provo ad andare nella villa come hanno detto più su.....

  10. #10
    Bannato L'avatar di legion
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa con la nonna...
    Messaggi
    1.105
    Inviato da wurgi
    si...c'è lo scontro finale con
    Spoiler:
    Sonny Forelli
    ....mi pare si chiama "Tieniti stretto gli amici"
    Guarda che lo scontro con sonny non é quello finale

  11. #11
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841

    Re: Re: Re: Re: Ma GTA Vice City ha una fine???

    Inviato da vegeth85
    se hai usato trucchi non ti va piu' avanti e devi ricominciare daccapo...
    non è vero devi aver comprato tutti i locali e in particolare la tipografia, devi fare TUTTE le loro missioni e tutte quelle del gioco, ti kiamerà ken rosenberg e ti dirà che la mafia tassa il tuo business, uccidi i mafiosi, e dopo ti ritelefona e ti dice di andare alla villa dove c'è la missione "tieniti stretto gli amici" contro sonny forelli e lance vance

  12. #12
    ﺕﺧﺁﺝﷲﻥ - ﻬﻚ - ﻍﯜ L'avatar di superpanz
    Registrato il
    01-03
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1.323

    Re: Re: Re: Re: Re: Ma GTA Vice City ha una fine???

    Inviato da The Revenger
    non è vero devi aver comprato tutti i locali e in particolare la tipografia, devi fare TUTTE le loro missioni e tutte quelle del gioco, ti kiamerà ken rosenberg e ti dirà che la mafia tassa il tuo business, uccidi i mafiosi, e dopo ti ritelefona e ti dice di andare alla villa dove c'è la missione "tieniti stretto gli amici" contro sonny forelli e lance vance
    quoto tutto, quella è l'ultima missione ufficiale del gico, dopodichè puoi fare altre missioni come gare, ecc. ecc.
    Cpu AMD Athlon 64Bit 5400+ X2 (Dual Core) SKT AM2 Scheda Madre ASUS M2N32-SLi DeLuxe Edition Wi-Fi Ram 4 GB Corsair (4X1) PC6400 @ 800MHz Dual Channel Scheda Video nVidia GeForce 8800GTS 320MB PCI-E Sistema Operativo Windows XP Professional SP2 Alimentatore 550W Silent Hard Disk Seagate Barracuda SATA2 500GB 16MB Buffer Scheda Audio nVidia nForce Audio integrata W-Lan 3Com W-Lan with 2Mbit ADSL Masterizzatore DVD NEC AD-7371A 18x Dual Layer LightScribe Altoparlanti JBL Creature II 2.1 Mouse Logitech MX Revolution Tastiera Logitech G15 Monitor LCD LG Flatron M1917TM 19" Volante + Pedaliera Logitech WingMan Formula Force GP

    Notebook: ASUS A2D AC Milan Edition
    Lettore Mp3 Apple iPod Video 30GB

  13. #13
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102

    Re: Re: Re: Re: Re: Ma GTA Vice City ha una fine???

    Inviato da The Revenger
    non è vero devi aver comprato tutti i locali e in particolare la tipografia, devi fare TUTTE le loro missioni e tutte quelle del gioco, ti kiamerà ken rosenberg e ti dirà che la mafia tassa il tuo business, uccidi i mafiosi, e dopo ti ritelefona e ti dice di andare alla villa dove c'è la missione "tieniti stretto gli amici" contro sonny forelli e lance vance
    Ho fatto tutto quello che hai detto, ho persino vinto tutte le gare clandestine, ma non mi ha telefonato nessun Rosenberg!!! Cosa posso provare adesso?

  14. #14
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102
    Ce l'ho fatta, l'ho FINITO!!!! Sapete cosa mi mancava??? La missione con il motoscafo al porto!!! Certo che non la trovavo, non era segnalata con un cilindro fucsia trasparente come le altre missioni!

  15. #15
    00Mouse L'avatar di Eletto
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.204
    nn è finito...hai finito solo le missioni principali....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •