Ottimizzare CS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ottimizzare CS

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Gkiller
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    187

    Ottimizzare CS

    io ho una scheda nvidia ge-force 4 mx 440, quali possono essere le impostazioni migliori per avere una buona qualita e prestazioni? (premetto che la mia ha un agp 8x, ma che non posso sfruttare xche il mio computer mi fa raggiungere al massimo il 4x)
    Il mio PC: Atlhon xp +1800; 640 MB ram; Ati radeon 9800se@9800xt; scheda audio integrata; 2 hard-disk da 40 gb

  2. #2
    none
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.384
    per ottimizzare leggi qua anche se lo provato col veccho pc e guadagnavo poki fps XD http://half-life.ngi.it/Help/Lesson/Advanced_Step4.htm
    マスト

  3. #3
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Inviato da hablaabla
    per ottimizzare leggi qua anche se lo provato col veccho pc e guadagnavo poki fps XD http://half-life.ngi.it/Help/Lesson/Advanced_Step4.htm

    Francamente io non ho voglia di eliminare la buona qualità grafica del fusion, ma almeno capisco la gente che nn voglia installarlo per il ping che si alza (seppur leggermente)....ma eliminare le chicche grafiche del gioco solo per essere leggermente + fluidi e per essere "+ forti"...cavolo, allora tutto si riduce a "io voglio vincere, gioco solo per vincere, godo solo se vinco, non lollo mai (lollo, che termine assurdo ), ecc...".
    Tutto ciò è oggettivamente orrendo e soggettivamente astruso alla mia mente.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  4. #4
    sctì a rullà L'avatar di GMC_Montoya
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.002
    Inviato da Barrog
    Francamente io non ho voglia di eliminare la buona qualità grafica del fusion, ma almeno capisco la gente che nn voglia installarlo per il ping che si alza (seppur leggermente)....ma eliminare le chicche grafiche del gioco solo per essere leggermente + fluidi e per essere "+ forti"...cavolo, allora tutto si riduce a "io voglio vincere, gioco solo per vincere, godo solo se vinco, non lollo mai (lollo, che termine assurdo ), ecc...".
    Tutto ciò è oggettivamente orrendo e soggettivamente astruso alla mia mente.
    Ragionamento contorto
    Io gioco per vincere, ma ciò nn vuol dire che se nn vinco nn gioco più, e in ogni caso se posso modificare qualche impostazione che può rendermi più forte di certo lo faccio, ammesso che sia "legale"
    (19:53:54) (Dd`pHENOMEN) come dice
    (19:53:56) (Dd`pHENOMEN) il proverbio
    (19:54:01) (Dd`pHENOMEN) non fare gg a cattivo gioco
    (19:54:02) (Dd`pHENOMEN) ..
    (19:54:08) —› quit: (Dd`iRo`afk) ([email protected]) (Quit)

  5. #5
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Inviato da Barrog
    Francamente io non ho voglia di eliminare la buona qualità grafica del fusion, ma almeno capisco la gente che nn voglia installarlo per il ping che si alza (seppur leggermente)....ma eliminare le chicche grafiche del gioco solo per essere leggermente + fluidi e per essere "+ forti"...cavolo, allora tutto si riduce a "io voglio vincere, gioco solo per vincere, godo solo se vinco, non lollo mai (lollo, che termine assurdo ), ecc...".
    Tutto ciò è oggettivamente orrendo e soggettivamente astruso alla mia mente.
    Lol, dici questo solo perchè quando vieni nei GMC fai il culo a tutti (me compreso )

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  6. #6
    none
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.384
    Inviato da Barrog
    ma eliminare le chicche grafiche
    ehm quali?
    マスト

  7. #7
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da GMC_Montoya
    Ragionamento contorto
    Io gioco per vincere, ma ciò nn vuol dire che se nn vinco nn gioco più, e in ogni caso se posso modificare qualche impostazione che può rendermi più forte di certo lo faccio, ammesso che sia "legale"
    normale,sfido kiunque in quake a nn avere come modello di default tankjr(in pratica vedi tutti i tuoi nemici come il personaggio + grosso,x facilitare il colpo),oppure c'è gente ke lamera inserendo comandi x abbassare ping e tutto il resto..ma questo è un altro discorso

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •