x-boxaro kiede
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 68

Discussione: x-boxaro kiede

Cambio titolo
  1. #1
    Danny
    Ospite

    Freccia x-boxaro kiede

    Raga bonjur a tutti, ora io ho sentito delle discussioni tra x-boxari e playtani ( belli come nomignoli nn li aveva mai usati nessuno ) , ho sentito che quelli della sony si difendevano dicendo che avevano le esclusive e dei giochi stupendi................ ........ora apparte il fatto che la x-box è nata solo un paio di anni fa, invece la play cè da almeno una decina di anni ( parlo della play 1 e della play 2 perke molte delle esclusive e molti dei giochi belli sono stati creati prima che uscisse la seconda console) io credo che voi nn abbiate considerato una, noi abbiamo come capo uno che si chiama Bill Gates, che è l'uomo più ricco del mondo ( o cmq uno dei più ricchi......alla figlia gli ha regalato un milione di dollari per il suo compleanno) per cui la prolungata vita della console è assicurata, inoltre vi volevo ricordare che i soldi fanno girare tuttooooooooooo è da ipocriti dire di no, per cui le vostre "esclusive" nn le avrete per molto e se riuscirete a tenerle è perche Bill Gates nn le vuole nn perche voi riuscite a tenerle, secondo voi Bill Gates si fa problemi perke voi possede il 28% della squarsoft?! ma se davvero voleva vedere final fantasy su x-box avrebbe preso il restante e anke di piu, lo stesso vale per gta, figuratevi se si fa problemi ad andare dalla rokstars con 10 miliardi a programmatore glieli sbatte in faccia e li dice:" miserabili bastardi metteti al lavoro per la mia console, e state zitti se no vi frusto"......voi ke ne pensate?! rispondete senza parolaccie plz, questo vuole essere un topic di discussione e di scambio di idee, nn di parolaccie.

  2. #2
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Non capisco cosa cerchi di dire. Non è così semplice, quel froge di Gates non può avere le esclusive schioccando le dita. Esistono infatti degli accordi (Presi con la Sony) per le esclusive.

  3. #3
    falk
    Ospite
    E allora perchè non si compra direttamente la Sony?

    Però ora, diciamocelo, Bill ha i suoi soldi, ma i giochi migliori chi ce li ha?

  4. #4
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    e si perche` invece il signor sony va a mendicare sotto un ponte............

  5. #5
    Danny
    Ospite
    è vero me lo sono sempre chiesto, ma la sony deriva dal cognome del possessore?

  6. #6
    ..io.. L'avatar di Ali
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano, la mitica :^
    Messaggi
    2.147
    Inviato da Danny
    è vero me lo sono sempre chiesto, ma la sony deriva dal cognome del possessore?
    bah nn credo visto che è giapponese..
    We don't care


  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    924

    Re: x-boxaro kiede

    Inviato da Danny
    Raga bonjur a tutti, ora io ho sentito delle discussioni tra x-boxari e playtani ( belli come nomignoli nn li aveva mai usati nessuno ) , ho sentito che quelli della sony si difendevano dicendo che avevano le esclusive e dei giochi stupendi................ ........ora apparte il fatto che la x-box è nata solo un paio di anni fa, invece la play cè da almeno una decina di anni ( parlo della play 1 e della play 2 perke molte delle esclusive e molti dei giochi belli sono stati creati prima che uscisse la seconda console) io credo che voi nn abbiate considerato una, noi abbiamo come capo uno che si chiama Bill Gates, che è l'uomo più ricco del mondo ( o cmq uno dei più ricchi......alla figlia gli ha regalato un milione di dollari per il suo compleanno) per cui la prolungata vita della console è assicurata, inoltre vi volevo ricordare che i soldi fanno girare tuttooooooooooo è da ipocriti dire di no, per cui le vostre "esclusive" nn le avrete per molto e se riuscirete a tenerle è perche Bill Gates nn le vuole nn perche voi riuscite a tenerle, secondo voi Bill Gates si fa problemi perke voi possede il 28% della squarsoft?! ma se davvero voleva vedere final fantasy su x-box avrebbe preso il restante e anke di piu, lo stesso vale per gta, figuratevi se si fa problemi ad andare dalla rokstars con 10 miliardi a programmatore glieli sbatte in faccia e li dice:" miserabili bastardi metteti al lavoro per la mia console, e state zitti se no vi frusto"......voi ke ne pensate?! rispondete senza parolaccie plz, questo vuole essere un topic di discussione e di scambio di idee, nn di parolaccie.
    SInceramente il tuo caro amico Bill Gates se ne frega altamente delle esclusive sulla sua console... a lui basta che ci sia un minimo di guadagno per aumentare i soldi nel suo portafogli.... lui proprio non c'entra niente con la Xbox.....
    Almeno la Sony ha una strategia di marketing... ha i contratti e mica è come nel mondo del calcio che anche se il contratto di un giocatore non è ancora scaduto puoi comprartelo....

    CIAOOO CIAOOOO

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081

    Re: x-boxaro kiede

    Solo un commento =>

  9. #9
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    Re: x-boxaro kiede

    Inviato da Danny
    Raga bonjur a tutti, ora io ho sentito delle discussioni tra x-boxari e playtani ( belli come nomignoli nn li aveva mai usati nessuno ) , ho sentito che quelli della sony si difendevano dicendo che avevano le esclusive e dei giochi stupendi................ ........ora apparte il fatto che la x-box è nata solo un paio di anni fa, invece la play cè da almeno una decina di anni ( parlo della play 1 e della play 2 perke molte delle esclusive e molti dei giochi belli sono stati creati prima che uscisse la seconda console) io credo che voi nn abbiate considerato una, noi abbiamo come capo uno che si chiama Bill Gates, che è l'uomo più ricco del mondo ( o cmq uno dei più ricchi......alla figlia gli ha regalato un milione di dollari per il suo compleanno) per cui la prolungata vita della console è assicurata, inoltre vi volevo ricordare che i soldi fanno girare tuttooooooooooo è da ipocriti dire di no, per cui le vostre "esclusive" nn le avrete per molto e se riuscirete a tenerle è perche Bill Gates nn le vuole nn perche voi riuscite a tenerle, secondo voi Bill Gates si fa problemi perke voi possede il 28% della squarsoft?! ma se davvero voleva vedere final fantasy su x-box avrebbe preso il restante e anke di piu, lo stesso vale per gta, figuratevi se si fa problemi ad andare dalla rokstars con 10 miliardi a programmatore glieli sbatte in faccia e li dice:" miserabili bastardi metteti al lavoro per la mia console, e state zitti se no vi frusto"......voi ke ne pensate?! rispondete senza parolaccie plz, questo vuole essere un topic di discussione e di scambio di idee, nn di parolaccie.
    ...................... sono senza parole,Caspio che post del ***** , questa calda ed afosa estate ad alcuni sta dando sicuramente alla testa .

  10. #10
    Aggression L'avatar di Squall the beast
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    14.290

    Re: x-boxaro kiede

    io credo che voi nn abbiate considerato una, noi abbiamo come capo uno che si chiama Bill Gates[/B][/QUOTE]

    Noi abbiamo gente tipo Hideo Kojima (Niente X-Box a parte Substance), che si possono definire geni!!!!
    La X-Box ha quanta grafica vuoi.... Ma la Play ha l'esperienza.... e con l'esperienza si costruisce tanto (vedi Metal Gear - Final Fantasy Vari - GTA).
    La Play è e RESTERA' un mito.....

    [MOVE]RICORDATELO[/MOVE]

  11. #11
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    Bill Gates sarà anche l'uomo + ricco del mondo, e intelligente...visto ke riuscito a creare una certa Microso*ft....xò i giapponesi nel campo dei VG..hanno + tradizione e questo nn lo puoi negare, oltre a Sony, esiste anche una certa Nintendo, che x quanto riguarda le consol ha fatto scuola a tutti..inizialmente anche a Sony...e il mercato mondiale dimostra come Sony, sia la numero UNO!
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  12. #12
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    Non ho capito cosa vuoi dire.
    La Play è e RESTERA' un mito.....
    ...normale...

  13. #13
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Potrete pure avere l'uomo più ricco del mondo,ma noi abbiamo i migliori sviluppatori.

  14. #14
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    Inviato da cloudstrife_barrett
    Potrete pure avere l'uomo più ricco del mondo,ma noi abbiamo i migliori sviluppatori.
    Credo anch'io............e credo pure che sia la cosa più importante.

  15. #15
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Inviato da SunstormKnight
    Credo anch'io............e credo pure che sia la cosa più importante.
    Infatti,non è che avendo i soldi te li crei da te i migliori.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •