Come reagite se... - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: Come reagite se...

Cambio titolo
  1. #61
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da strullina
    a ki lo dici..sai cn quanti ragazzi sn stata dopo d lui per dimenticarlo???oppure quanti amici ho lasciato perkè erano compagnie d entrambi quindi per evitare d vedere lui ho rotto tutti i rapporti anke cn loro...ma nn ho ottenuto niente...sl una amara sofferenza
    Se potessi ti vorrei consolare, ma x questo cose nn ci sn parole ke consolino... spero ke ci passerà e ke troveremo una persona ke ricambi i nostri sentimenti

  2. #62
    Principessina del bonk L'avatar di Rino@
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.802
    Inviato da LAGUNA400
    IO nn credo nell'anima gemella, come nn credo nell'amore eterno...Ci sono persone con le quali staimo bene in un determinato momento della nostra vita...passato questo, noi cambiamo e cosi la persona con la quale ci trovavamo bene...
    La vita cambia le persone, e due persone dopo un po di tempo potrebbero nn trovarsi più bene insieme...
    Questa è la vita, una partita di carte che giochiamo con il destino, a volte teniamo le nostre carte per un po di tempo, ma subito dopo viene la vita e ci ricorda che è arrivato il momento di rimescolare le carte e di fare una nuova partita che ci piaccia o no...che ci piaccia o no...
    bè io credo ke esista una persona ke s può amare per tutta la vita(nn so se io la ho già trovata)...una persona per cui s può dare se stessi e ke t fa star bene.cn la quale condividi tutto gioie e dolori...il problema è ke nella società d oggi s calpestano troppo i sentimenti e nell'amore eterno nn s crede più...bè io sn convinta ke esiste per qualsiasi persona...anke se sl pochi riescono a trovarlo
    Essere come il fiume che scorre
    Silenzioso nel cuore della notte.
    Non temere le tenebre della notte.
    Se nel cielo ci sono le stelle, rifletterle.
    E se i Cieli si coprono di nuvole,
    Come il fiume, le nuvole sono acqua;
    Rifletterle anch'esse senza pena
    Nelle profondità tranquille.

  3. #63
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da strullina
    bè io credo ke esista una persona ke s può amare per tutta la vita(nn so se io la ho già trovata)...una persona per cui s può dare se stessi e ke t fa star bene.cn la quale condividi tutto gioie e dolori...il problema è ke nella società d oggi s calpestano troppo i sentimenti e nell'amore eterno nn s crede più...bè io sn convinta ke esiste per qualsiasi persona...anke se sl pochi riescono a trovarlo
    Quoto

  4. #64
    Memento Audere Semper L'avatar di Magic
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma/Campobasso
    Messaggi
    3.121
    Inviato da Monkey Rufy
    una sola domanda: ne vale la pena? 8|
    Penso di no, e allora perchè continuare a tormentarsi? 8|
    Perchè se quella persona ti piace davvero...non è facile voltare pagina così...vorresti farlo...ma ad ogni minima azione...pensi a lui, a quanto ti piaccia e quanto non vorresti prendere in giro nessun altro perchè vuoi solo lui... (o almeno io la penso così...mi piacerebbe ascoltare anke il suo parere)


    tornando al dunque
    Come reagite (o come avete reagito) dopo una delusione in amore?
    Mi tengo tutto dentro...in silenzio...penso, ripenso... di solito non piango mai... parlo poco. E con l'unica persona con cui mi sfogavo un pò...ora non posso contare nemmeno + su di lei... e la cosa mi rattrista molto
    - Memento Audere Semper -

  5. #65
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da Magic
    Perchè se quella persona ti piace davvero...non è facile voltare pagina così...vorresti farlo...ma ad ogni minima azione...pensi a lui, a quanto ti piaccia e quanto non vorresti prendere in giro nessun altro perchè vuoi solo lui... (o almeno io la penso così...mi piacerebbe ascoltare anke il suo parere)


    può darsi che è vero, può darsi che effettivamente il mio non era vero amore. . . tra l'altro che è l'amore?
    Mah spero che riusciate a trovare la persona giusta, l'anima gemella, perchè non mi immagino che inferno sarebbe soffrire tutta la vita per una persona che non vi guarda nemmeno. . .
    Forza e coraggio!

  6. #66
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    che faccio in caso di una delusione amorossa?


    abbraccio il mio ak-47 e parto alla carica!(scherzo ovviamente)
    non so cosa farei, dipende dsal periodo che attraverso e se ci tengo volentieri a lei, cmq mai avute delusioni, anche perchè le raga nun me cagano

  7. #67
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da Vulcan Raven
    che faccio in caso di una delusione amorossa?


    abbraccio il mio ak-47 e parto alla carica!(
    mmm in effetti non è una cattiva idea

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •