Perfect Dark
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Perfect Dark

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266

    Perfect Dark

    Queste sono una parte delle dichiarazioni fatte da RAREWARE all'XO2, c'e' scritto che il seguito di Perfect Dark è in fase di sviluppo, veramente è così?E' ufficiale che il seguito di questo gioco è in sviluppo?Perchè questo gioco è l'unico che ho preferito a Zelda su N64, è uno dei pochi giochi a cui do un 10 pieni, se esce posso venerare la Microsoft a vita
    Rare ha catturato l'attenzione del settore dei videogiochi nel 1994 con la creazione di "Donkey Kong Country". Dopo avere venduto oltre 8 milioni di copie, "DKC" è diventato il titolo a 16 bit più venduto nella storia. Rare è diventato uno dei principali sviluppatori al mondo, con vendite medie di circa 1,4 milioni di copie per titolo e quasi 90 milioni di giochi venduti fin dalla fondazione dell'azienda. Cinque dei venti best seller di tutti i tempi per N64 sono stati sviluppati da Rare, compreso "GoldenEye 007", il secondo gioco più venduto nel Nord America, con vendite mondiali che hanno raggiunto gli 8 milioni di copie.
    Con l'annuncio di oggi, Rare diventa l'ultimo membro di un team di 'star' che fanno capo a Microsoft Game Studios, unendosi così a sviluppatori di prestigio internazionale come Bungie Studios, creatori del successo "Halo™", nominato gioco dell'anno da Electronic Gaming Monthly. La prima creazione di Rare per Xbox, dal titolo "Kameo", uscirà nei punti vendita nella prossima primavera. Il già anticipato seguito di "Perfect Dark" è anch'esso in fase di sviluppo.
    L'azienda prevede di sviluppare, nei prossimi due anni, almeno cinque giochi di generi diversi fra cui corse, shooting game e giochi a piattaforma.
    Ultima modifica di eliminato; 23-07-2003 alle 18:14:16

  2. #2
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Da RAREWARE naturalmente mi aspetto i migliori platform mai fatti, e picchiaduro come Killer Instict.

  3. #3
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Speriamo che esca!! Speriamo soprattutto che sia bello!!

  4. #4
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da Metal Demon
    Speriamo che esca!! Speriamo soprattutto che sia bello!!
    Che non sia bello non è possibile.

  5. #5
    Sicuro eliminato? Perfect Dark 0 quando doveva ancora uscire su GC aveva uno sviluppo lentissimo dovuto a problemi del team di sviluppo e incomprensioni fra Rareware e Nintendo. Ti ricordo inoltre che il capo progetto di Perfect Dark e Golden Eye ha fondato Zoonami e sta creando un gioco per GC che si dice sia qualcosa di eccezionale (hanno coraggio ha dirlo senza averlo mai fatto vedere questo gioco) e una buona parte dei programmatori di PD e 007GE hanno fondato Free Radical io sarei un po' dubbioso

  6. #6
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    che sia vero non lo so ma la stessa notizia di eliminato lo sentita anche io...........speriamo bene...

  7. #7
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da Smoker 45754
    Sicuro eliminato? Perfect Dark 0 quando doveva ancora uscire su GC aveva uno sviluppo lentissimo dovuto a problemi del team di sviluppo e incomprensioni fra Rareware e Nintendo. Ti ricordo inoltre che il capo progetto di Perfect Dark e Golden Eye ha fondato Zoonami e sta creando un gioco per GC che si dice sia qualcosa di eccezionale (hanno coraggio ha dirlo senza averlo mai fatto vedere questo gioco) e una buona parte dei programmatori di PD e 007GE hanno fondato Free Radical io sarei un po' dubbioso

    E' ufficiale Perfect Dark zero è in sviluppo per XBOX.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •