Doom 3??? No grazie!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Doom 3??? No grazie!

Cambio titolo
  1. #1
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660

    Doom 3??? No grazie!

    Niente Doom III quest'anno

    news pubblicata su gamesradar.it

    [23/07/2003: 11:25]
    Facciamo un'altra volta, allora - promesso.


    Non c'è molto da dire: in questa pagina ci sono le principali uscite dell'anno della Activision. Come noterete, c'è un grosso spazio bianco al posto della scritta "Doom III".
    Naturalmente, c'è sempre la possibilità che si siano dimenticati di metterlo - però temiamo che non sia la spiegazione corretta. Più probabilmente, la id Software - nota per aver inventato "quando sarà pronto" come data di uscita - non pensa che l'attesissimo gioco sarà pronto per la fine dell'anno. Insomma, parrebbe che sia necessario trovare un altro regalo di Natale da chiedere ai genitori. Per esempio una scheda video nuova...

    Bhè??? Io dico che è tutta una caricatura!! Doom 3 non mi da fiducia.. non mi fido! Bhò!!! Secondo me fa la fine di Duke Nukem ForEver!!! Che ne pensate??
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    guarda che il fatto che id software pubblichi i giochi solo quando sono effettivamente pronti è una garanzia di qualita, al contrario di quei giochi che per rispettare le date di uscita risultano mediocri.
    e cmq duke nukem nn verrà pubblicato ( secondo me ) perche ormai è tecnicamente sorpassato, mentre doom3 anche se uscisse fra 2 anni sarebbe cmq il meglio in quanto a capacità tecniche

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Esce,Esce.......per la perfezione ci vuole il suo tempo....

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.272
    Oh ma è tanto grave? Doom non mi è mai piaciuto...in ogni caso è sempre così, io per Raven Shield ho avuto 3 infarti, l'hanno rimandato 3 volte...bah, valli a capire, secondo me si grattano...

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Id è sempre stata famosa per i ritardi. Io ho comunque un sospetto, lo stesso che avevo all'epoca di Quake 3, uscito parecchi mesi dopo le prevsioni. Doom3 è un gioco pesantissimo, e Carmack si trova costretto ad aspettare che si diffondano anche nella fascia bassa schede capaci di supportare appieno le directx 9.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Lex
    Id è sempre stata famosa per i ritardi. Io ho comunque un sospetto, lo stesso che avevo all'epoca di Quake 3, uscito parecchi mesi dopo le prevsioni. Doom3 è un gioco pesantissimo, e Carmack si trova costretto ad aspettare che si diffondano anche nella fascia bassa schede capaci di supportare appieno le directx 9.
    secondo me hai ragione! Pensandoci bene è così! Se il gioco esce adesso, ora come ora, con i pc che molti si ritrovano.. preferirebbero non comprarlo perchè non possono giocarlo sufficientemente bene... e poi.. una volta aggiornato il loro pc preferirebbero qualche gioco più moderno! Invece aspettando la diffusione di macchine più potenti.. aumenterebbero le vendite!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    H#A#M#T#A#R#O L'avatar di pupendiablo
    Registrato il
    10-02
    Località
    A Casa
    Messaggi
    2.001
    No raga, mi state dicendo che Duke Nukem Forever nn uscirà???8( 8(


    RICORDA: la lavatrice rulla di più con CALFORT
    notare la terza GIF: Hamtaro fumato
    FIERO di essere cugino di MisticJapo
    Firma by MisticJapo
    EURONICS NON CI SONO PARAGONICS

  8. #8
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    E non vogliamo dire quante volte è stato rimandato Condition Zero?
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  9. #9
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    maglio così, ho più tempo per cambiare la scheda video...



  10. #10
    H#A#M#T#A#R#O L'avatar di pupendiablo
    Registrato il
    10-02
    Località
    A Casa
    Messaggi
    2.001
    Inviato da Motemai
    maglio così, ho più tempo per cambiare la scheda video...
    più che la scheda io direi il PC!!


    RICORDA: la lavatrice rulla di più con CALFORT
    notare la terza GIF: Hamtaro fumato
    FIERO di essere cugino di MisticJapo
    Firma by MisticJapo
    EURONICS NON CI SONO PARAGONICS

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    direi solo la scheda....per il resto si puo' tirare avanti

  12. #12
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    Inviato da Lex
    Id è sempre stata famosa per i ritardi. Io ho comunque un sospetto, lo stesso che avevo all'epoca di Quake 3, uscito parecchi mesi dopo le prevsioni. Doom3 è un gioco pesantissimo, e Carmack si trova costretto ad aspettare che si diffondano anche nella fascia bassa schede capaci di supportare appieno le directx 9.
    Spero proprio che non sia questo il motivo altrimenti tutta la stima verso carmack se ne va a quel paese
    Secondo me il motivo è che il motore grafico ha richiesto molto più tempo del previsto x la lavorazione e quindi sono rimasti indietro con il gioco vero e proprio
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

  13. #13
    Opinionista L'avatar di pc fanatico
    Registrato il
    02-03
    Località
    carloforte ( Cagliari )
    Messaggi
    1.045

    Re: Doom 3??? No grazie!

    Inviato da FbeShox
    Niente Doom III quest'anno
    Bhè??? Io dico che è tutta una caricatura!! Doom 3 non mi da fiducia.. non mi fido! Bhò!!! Secondo me fa la fine di Duke Nukem ForEver!!! Che ne pensate??

    per me uscirà, ma non quest'anno, oppure sul filo del rasoio... comunque non mi preoccupo, tanto con la mia GeForce 2 mx non posso fare molto...

    saluti

    pc fanatico ©
    pc fanatico ©
    cittadino prussiano

    i veri campioni siamo noi

  14. #14
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Sub Zero
    Spero proprio che non sia questo il motivo altrimenti tutta la stima verso carmack se ne va a quel paese
    Secondo me il motivo è che il motore grafico ha richiesto molto più tempo del previsto x la lavorazione e quindi sono rimasti indietro con il gioco vero e proprio
    credo che abbia ragione lex.. e anche carmack! Daltronde l'importante è IL COMMERCIO!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    secondo me rilasceranno doom 3 come hanno detto all'inizione da gennaio a marzo, così che, nel periodo natalizio, la maggior parte della gente (sperano) richiedano un pc nuovo o scheda video eccc.. e così, con qualche compratore in più spera di fare più vendite.... perchè a valutare dagli screen il gioco sembra terminato più o meno....
    Per giocare, solo XBOX 360

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •