DEGENERAZIONE dell'Agora? - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Come vi sembra la faccenda?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • No, nessuna degenerazione. E' così che dovrebe essere.

    3 27,27%
  • Beh, in effetti un pochino....

    2 18,18%
  • Si, la qualità è calata.

    5 45,45%
  • Non saprei...

    1 9,09%
Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 73 di 73

Discussione: DEGENERAZIONE dell'Agora?

Cambio titolo
  1. #61
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da Rika78
    Avete talmente rotto i maroni con il vostro fascismo,il vostro comunismo,il vostro Che,il vostro Mussolini che gli unici che non dovrebbero aprire più topic(perchè parlano sempre delle stesse cose,e ci sono sempre le stesse risposte) siete voi intellettuali virtuali
    Nooooooo, non ho detto questo! Ne nel mio topyc ne nei miei post!
    Adesso basta, ho capito l'antifona, fra poco mi accuserete di voler imporre un regime dittatoriale sul forum.
    Basta me ne vado, parlate voi, così vediamo se riuscite a mettermi in bocca cose che non ho detto anche se non posto più.
    Viva l'Itaglia!

  2. #62
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Belzebu
    maverick84, nemmeno tu mi conosci.

    Il mio stile sul forum è di provocare le persone per farle scucire un po' di più, per fare in modo che chiariscano meglio il loro pensiero in modo da capirle meglio.

    Io questo voglio fare: capire.

    Lungi da me giudicare o offendere.
    Mi puoi chiamare solo maverick o mav se vuoi
    Hai ragione neanch'io ti conosco,pero non mi sembra giusto che vi state gettando tu e Rika contro di me in questa maniera...
    Io ho solamente espresso il mio pensiero,che vorrei fosse almeno rispettato come del resto faccio io con il vostro.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  3. #63
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.634
    Inviato da Felix486
    non capisco pechè hai ritenuto la mia idea razzista, quando non ho detto che ci sono argomenti x più importanti di altri argomenti y...

    al contrario ti sei contraddetta, dando del serie B ad argomenti quali fascismo, comunismo et similiam
    Separare comporta diversificazione, in questo senso credo fascista, almeno secondo me.

  4. #64
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Gendo Ikari
    Nooooooo, non ho detto questo! Ne nel mio topyc ne nei miei post!
    Adesso basta, ho capito l'antifona, fra poco mi accuserete di voler imporre un regime dittatoriale sul forum.
    Basta me ne vado, parlate voi, così vediamo se riuscite a mettermi in bocca cose che non ho detto anche se non posto più.
    No Gendo non te ne andare,stiamo discutendo tutti insieme,dai
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  5. #65
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    legate per lo piu all'eta media degli utenti,che sta attraversando la critica fascia adolescienziale....
    mav guarda che io ho quindicianni... fascia adolescienziale un corno
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  6. #66
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    Inviato da Belzebu
    Separare comporta diversificazione, in questo senso credo fascista, almeno secondo me.
    è stato separato dailyrando da agorà...

    e cmq che significa "in questo senso credo fascista"? (perchè non l'ho capito...)
    -=Felix486=-

  7. #67
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.634
    Inviato da maverick84
    Mi puoi chiamare solo maverick o mav se vuoi
    Hai ragione neanch'io ti conosco,pero non mi sembra giusto che vi state gettando tu e Rika contro di me in questa maniera...
    Io ho solamente espresso il mio pensiero,che vorrei fosse almeno rispettato come del resto faccio io con il vostro.
    Mav io ti rispetto, non mi sono gettato contro ti te, ribadisco le mie non sono critiche, ne giudizi, ne insulti, ti ho voluto provocare.
    E ti ho provocato per spingerti a chiarire meglio il tuo pensiero, perché così come era formulatosembrava nascondere razzismo o altezzosità.

  8. #68
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Rika78
    No guarda io non sto offendendo,sei tu che lo hai fatto con i tuoi post nei confronti di quelli che postano su Agorà,senza distinzioni di sorta
    Ora sono io che ti dico che con persone come te non voglio avere nulla di che spartire
    Io non credo di avere offeso nessuno,ma se cosi fosse(ed è anche possibile con il caldo che c'e)chiedo fin da ora scusa...
    Quello che non capisco è il tuo comportamento....ci sono tanti modi x fare capire alle persone che stanno sbagliando.....
    Mi dispiace solamente che x quel mio messaggio,tu non voglia piu avere a che fare con me,da un lato non mi sembra molto giusto ma questa è una tua decisione che io rispetto in qualunque caso....
    Non sei la prima a dirmi questa frase senza spiegarmi niente,e questo sai fa molto male....
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  9. #69
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.634
    Inviato da Gendo Ikari
    Nooooooo, non ho detto questo! Ne nel mio topyc ne nei miei post!
    Adesso basta, ho capito l'antifona, fra poco mi accuserete di voler imporre un regime dittatoriale sul forum.
    Basta me ne vado, parlate voi, così vediamo se riuscite a mettermi in bocca cose che non ho detto anche se non posto più.
    Gendo Ikari, il fatto è che ci sono già stati utenti che facevano discorsi simili in passato, e il sospetto o il preconcetto purtroppo sono sempre in agguato.

  10. #70
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    mav guarda che io ho quindicianni... fascia adolescienziale un corno
    beh io ne ho 19,ed ancora mi sento nella fase adolescenziale,infatti rispondo sempre a questi ultimi topic
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  11. #71
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Belzebu
    Mav io ti rispetto, non mi sono gettato contro ti te, ribadisco le mie non sono critiche, ne giudizi, ne insulti, ti ho voluto provocare.
    E ti ho provocato per spingerti a chiarire meglio il tuo pensiero, perché così come era formulatosembrava nascondere razzismo o altezzosità.
    Ed adesso,per quel poco in cui mi sono spiegato,pensi che volevo fare un discorso discriminatorio?
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  12. #72
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da maverick84
    No Gendo non te ne andare,stiamo discutendo tutti insieme,dai
    Farò un'ultimo tentativo...

    Allora, qua si sta negando una cosa. E cioè che parlare dei bisticci tra ragazzini sia lo stesso che parlare di temi come la democrazia, la filosofia, la religione, e qualsiasi altro tema più complesso.
    Noooo! non è la stessa cosa!
    Sul piano "democratico" si, poichè entrambi i topyc sono fatti da persone del forum aventi diritto di farlo. E su questo non ci piove. E per questo non sono daccordo su fare sezioni diverse, eccetera...
    Ma non potete dirmi che parlare di cose come il ragazzo, la ragazza, eccetera, abbia lo stesso valore e significato di parlare di cose più complesse.
    Certo, dipende da COME se ne parla, poichè se io faccio un topyc che parla di Dio, ma si sta a floddare, allora è meglio un buon topyc su "la mia ragazza ma l'asciato". Ma in linea teorica, non è la stessa cosa.
    Sono sciocchezze!
    Non volevo dirlo ma l'ho detto.
    Sono cose che va bene discuterci sopra (e io non biasimo questo) ma sono sempre sciocchezuole da adolescenti.
    Siii, siamo daccordo, che ci debbano essere quanche queste, io stesso sono un adolescente e ho postato lì dentro, ma riconosco che non è la stessa cosa di parlare della legge Gasparri.
    Cosa voglio dire?
    Che adesso il tasso di quei topyc è aumentato.
    BASTA!
    Non voglio dire NIENTE di più. NIENTE.
    Solo una MERA, INSIGNIFICANTE, constatazione, priva di ogni polemica, di ogni messagio nascosto, di ogni retorica e biasimazione. SOLO e SOLTANTO una constatazione.

    P.S.
    Sono proprio curioso di vedere il modo in cui muteranno il significato di questo post facendomi dire cose assurde...
    Viva l'Itaglia!

  13. #73
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Il topic è sfociato in un flame e questo non và bene. Oltrettutto è abbastanza inutile, per i motivi che ho espresso prima. La degenerazione di Agorà è unicamente soggettiva, ciascuno ha i suoi argomenti preferiti e ovviamente non si ritrova quando questi vengono messi da parte nel forum. Soluzione? Non certo aprire topic come questo, ma al contrario impegnarsi per spingere le discussioni che si reputano interessanti. Meglio chiudere qui.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •