• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Le canzoni dell'appartamento

Cambio titolo
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Cuneo

Le canzoni dell'appartamento

Vi consiglio, in modo assoluto l'album di Morgan... Ho appena ascoltato tutte le canzoni e devo dire che Ŕ incredibile.. Sto ragazzo ha una classe immensa
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Ragusa
    ho visto alcune sue apparizioni in tv,e se prima lo rispettavo come artista,le sue continue manifestazioni di intelletto date citando poeti e filosofi a destra e manca,e il continuo fluttuare di cretinate che gli esce dalla bocca me lo stanno facendo odiare.

somniaestatus L'avatar di abumc
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Tokyo
    E' un disco atipico, molto retr˛, che non sono riuscito ad apprezzare con soli due ascolti.
    No alla pirateria

MAX & GINA IN JAPAN
    http://yatto.splinder.com

Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    Omnipolis
    Non mi piace il disco e sinceramente mi sta anche antipatico lui.

Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Cuneo
    Inviato da abumc
    E' un disco atipico, molto retr˛, che non sono riuscito ad apprezzare con soli due ascolti.
    Sý, hai ragione, Ŕ molto retr˛, naturalmente volutamente.. Io lo trovo molto gustoso, giÓ di primo acchito. Adoro anche i suoi testi, semplici ma riusciti. Ad esempio the baby Ŕ davvero carina.
    Morgan come tipo lo trovo molto egocentrico, ma estremamente intelligente. Mi sta simpa
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

-nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    Empoli (Fi)
    Anche a me Ŕ piaciuto 'sto album. A parte "If" che fa veramente schifo (Se senti l'originale capisci il perchŔ) e un'altra canzone di cui non ricordo il titolo, l'album Ŕ bello.