Sito Internet Per Comprare Mouse Con Ricaricabile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sito Internet Per Comprare Mouse Con Ricaricabile

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423

    Esclamazione Sito Internet Per Comprare Mouse Con Ricaricabile

    Ciao, ho finalmente deciso che per la mia salute psicologica è meglio comprare un mouse ottico, per la prima volta avrei intenzione di comprarlo via internet usando, però, uno dei siti che offre la possibilità di comprare utilizzando ricariche telefoniche.

    Mi chiedo:
    1/ Quale sito mi consigliate per efficienza (nel senso che non vorrei perdere i miei soldi)?
    2/ Come funziona in generale "Comprare Online" e più nel dettaglio "Comprare con la ricarica", anche perchè sono minorenne, voglio dire, è complicato???
    Ultima modifica di WarriorXP; 22-07-2003 alle 11:17:13

  2. #2
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310

    Re: Sito Internet Per Comprare Mouse Con Ricaricabile

    Inviato da WarriorXP
    Ciao, ho finalmente deciso che per la mia salute psicologica è meglio comprare un mouse ottico, per la prima volta avrei intenzione di comprarlo via internet usando, però, uno dei siti che offre la possibilità di comprare utilizzando ricariche telefoniche.

    Mi chiedo:
    1/ Quale sito mi consigliate per efficienza (nel senso che non vorrei perdere i miei soldi)?
    2/ Come funziona in generale "Comprare Online" e più nel dettaglio "Comprare con la ricarica", anche perchè sono minorenne, voglio dire, è complicato???
    prova su www.chl.it . cmq nn ho mai visto siti ch permettono di pagare con ricariche telefoniche

  3. #3
    Utente L'avatar di clait`
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    737
    ctonet permette di pagare con omnipay

    http://www.ctonetshop.it/
    Il nulla può diventare ciò che noi vogliamo
    « www.fawn.it » - Odio allo stato puro

  4. #4
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Ma nn è più facile pagare in contrassegno ???
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  5. #5
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    io invece dico

    www.essedi.it

    prezzi vantaggiosissimi!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •