• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Offline PSM: Negozietto o supermarket?

Cambio titolo
    Dark Side of The Moon L'avatar di Grayfox
    Registrato il
    03-03
    Localit
    Bergamo

Offline PSM: Negozietto o supermarket?

Ciao a tutti vorrei dire anch'io la mia su questo argomento. Io ho sempre comprato i videogiochi nuovi (vado + spesso sull'usato) nei supermercati ma sono stato spesso anche nei vari negozi specializzati. Secondo me non conviene andarci dato che i prezzi sono molto pi elevati. Pensate che ho pagato FFX 25 usato in versione originale queando viene venduto nuovo Platinum. Nel supermarket dove vado pi spesso (MediaWorld) trovo prezzi molto vantaggiosi. AutoModellista, per esempio due mesi fa lo trovavo a 29, rispetto ai 59 del negozio. In pi in questi grandi supermarket ci sono spesso degli scatoloni con tantissimi giochi che vanno dai 14 ai 19. E non sono tutti vecchi bidoni, perch qui ho trovato Half-Life e Frequency.
    La domanda "A quanto me lo fai?" del tutto priva di senso, dato che non ho mai visto un negozinate abbassare il prezzo...
    L'unico vantaggio che si possono ordinare i giochi import, di cui sono totalmente disinteressato dato che non ho alcuna intenzione di fare la modifica.
    Ah, nel negozietto dove vado io puoi trovare dei giochi vecchi a 10 e se ne prendi due il secondo lo paghi 5. Proprio per questo ogni tanto vado a farci un salto.

Utente L'avatar di super 90
    Registrato il
    07-03
    Localit
    springfield

Re: Offline PSM: Negozietto o supermarket?

Inviato da Grayfox
    Ciao a tutti vorrei dire anch'io la mia su questo argomento. Io ho sempre comprato i videogiochi nuovi (vado + spesso sull'usato) nei supermercati ma sono stato spesso anche nei vari negozi specializzati. Secondo me non conviene andarci dato che i prezzi sono molto pi elevati. Pensate che ho pagato FFX 25 usato in versione originale queando viene venduto nuovo Platinum. Nel supermarket dove vado pi spesso (MediaWorld) trovo prezzi molto vantaggiosi. AutoModellista, per esempio due mesi fa lo trovavo a 29, rispetto ai 59 del negozio. In pi in questi grandi supermarket ci sono spesso degli scatoloni con tantissimi giochi che vanno dai 14 ai 19. E non sono tutti vecchi bidoni, perch qui ho trovato Half-Life e Frequency.
    La domanda "A quanto me lo fai?" del tutto priva di senso, dato che non ho mai visto un negozinate abbassare il prezzo...
    L'unico vantaggio che si possono ordinare i giochi import, di cui sono totalmente disinteressato dato che non ho alcuna intenzione di fare la modifica.
    Ah, nel negozietto dove vado io puoi trovare dei giochi vecchi a 10 e se ne prendi due il secondo lo paghi 5. Proprio per questo ogni tanto vado a farci un salto.
    da mediaword a roma alcuni giochi escono tardissimo pensa che io Auto Modellista l' ho conprato parecchi mesi fa in un negozio specializzato!!

Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Magenta - MI

Re: Offline PSM: Negozietto o supermarket?

Inviato da Grayfox
    io faccio cos:
    Se devo comprare un gioco molto atteso,(mgs2) vado al supermercato e se non lo trovo il giorno d'uscita, a costo di sendere una deicna di euro in + vado al negozietto che sempre molto fornito.
    Invece per altri giochi meno attesi aspetto qualche giorno e lo prendo al supermercato!
    Lampofinale un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

Utentente
    Registrato il
    10-02
    Siccome compro molto usato preferisco il negozio specializzato, ma a volte ci sono delle buone offerte anche nei supermercati.
    Per c' da dire che alcuni supermarket si sono fermati a 1 anno fa con la'ggiornamento dei prezzi. RTCW in un supermarket costa ancora 55, nel negozio specializzato in cui vado io l'ho preso a 14.99.

io non ho di st problemi. La maggior parte dei titoli che posseggo per console e pc me li passa un mio amico che ha un negozietto davvero ben fornito (vers. promo)
    comunque ho notato che i prezzi, essendo fatti anche su clientela abituale o meno, sono molto pi vantaggiosi rispetto ad un grande centro
    aloha!
    Firma oltre il limite di larghezza