Nemesis era online! ;)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Nemesis era online! ;)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598

    Nemesis era online! ;)

    Ragazzi oggi nel negozio di un mio amico per la prima volta ho giocato a SOCOM online!

    E indovinate chi ho incontrato? Si, proprio lui...il terrore dei 7 mari.... Lampo Finale!

    Fortissimo sto ragazzo Poi ho giocato con un certo TidusXp se non sbaglio e un certo Killa, anche lui bestiale...

    Io mi chiamavo G3 e mi alternavo a giocare con un mio amico.

    Cmq sono arrivato ad una conclusione...c'è poco da fare...SOCOM senza un mouse e una tastiera non riesco a giocarlo :P peccato.

    Credo che il mio primo gioco online su Ps2 sarà un altro.

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  2. #2
    Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.508
    nn riesci a giokarlo perke 6 pakko

  3. #3
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Inviato da Diablo
    nn riesci a giokarlo perke 6 pakko
    Semplicemente non è un gioco adatto ad un pad imho

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  4. #4
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Almeno è divertente?

  5. #5
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Inviato da L'Oracolo
    Almeno è divertente?
    Si, parecchio

    Peccato che quando muori...minimo aspetti 3 minuti prima che ammazzano l'ultimo...oppure becchi quelli che girano in tondo senza trovarsi e aspetti sui 5 minuti...

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  6. #6
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Lampofinale è imbattibile!
    mah...boh

  7. #7
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da yojozombo
    Lampofinale è imbattibile!
    E' tutto stile!

    CMq nemesis per essere il primo giorno non sei andato male, anzi!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  8. #8
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    purtroppo è vero,ho avuto modo di giocare a socom,ma Off-Line,e devo dire che se il gioco avesse supportato Mouse+Tastiera sarebbe stato un'altra cosa,ma cmq il game risulta godibile,e giocarlo online deve essere molto divertente .

  9. #9
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da spike spiegel
    purtroppo è vero,ho avuto modo di giocare a socom,ma Off-Line,e devo dire che se il gioco avesse supportato Mouse+Tastiera sarebbe stato un'altra cosa,ma cmq il game risulta godibile,e giocarlo online deve essere molto divertente .
    ma io ormai mi trovo bene ad usare il joypad per mirare e non sneto la mancanza di mouse e tastiera.
    Secondo me è solo una questione di abitudine!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  10. #10
    Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.508
    tanto quando compro l'na non ce per messuno. sono un campione in tutti i giochi d'azione online..

  11. #11
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da lampofinale
    ma io ormai mi trovo bene ad usare il joypad per mirare e non sneto la mancanza di mouse e tastiera.
    Secondo me è solo una questione di abitudine!
    bhe si,anche questo e vero,dopo un po ci fai l'abitudine al sistema di controllo via Pad,ma secondo me non e da tutti,anche perche se uno e abituato al controllo M+T non so se ci farà mai l'abitudine .

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Inviato da Nemesis
    Si, parecchio

    Peccato che quando muori...minimo aspetti 3 minuti prima che ammazzano l'ultimo...oppure becchi quelli che girano in tondo senza trovarsi e aspetti sui 5 minuti...

    $.t.a.r.s.
    Azz.... peggio di counter strike

    Cmq per quanto riguarda il discorso del sistema di controllo credo che per quanto sei abituato a joystick, appena provi per un pò m+t vedi subito la differenza..... tra l'altro questo non è un genere che si console da il massimo.

  13. #13
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Purtroppo non posso farci niente: anch'io ho provato la demo di Socom, in italiano e off-line, ma non mi è proprio piaciuto. Il sistema di controllo è osceno e impreciso, graficamente mediocre e povero di dettagli. E poi, come affermato altre volte, a me l'on-line non interessa affatto, meglio aspettare la PS3...

  14. #14
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    ci s vede online allora

  15. #15
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Si, una volta che per questo tipo di giochi prendi la mano col mouse e tastiera...c'è poco da fare, il joypad risulterà sempre più impreciso, sempre più scomodo, sempre più "approssimativo"....

    Per il momento rimango ancorato a CS , poi si vedrà

    Ps: se andrò ancora online lo farò dal negozio dei miei amici e vi dirò chi sono

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •