• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Crimson Sea, richiesta d'aiuto...

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    07-03

Crimson Sea, richiesta d'aiuto...

Per coloro che avessero giocato lo spara spara in terza persona della Koei...

Sono bloccato nella missione in cui vanno uccisi, prima che finisca il tempo, i mostriciattoli invisibili bombaroli. Nei 20 minuti a disposizione ne riesco a beccare max 24 su 25...

Qualcuno è a conoscenza di qualche strategia e/o tecnica per scovare i dannatissimi mostrini prima che esaurisca il tempo??

Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    CACCHIO!!! non risponde nessuno a sto poveraccio, allora non l'ha comprato davvero nessuno sto gioco, e dire che io lo volevo prendere.

CACCHIO!!!

daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02

Re: Crimson Sea, richiesta d'aiuto...

Inviato da NEMO23
    Per coloro che avessero giocato lo spara spara in terza persona della Koei...

Sono bloccato nella missione in cui vanno uccisi, prima che finisca il tempo, i mostriciattoli invisibili bombaroli. Nei 20 minuti a disposizione ne riesco a beccare max 24 su 25...

Qualcuno è a conoscenza di qualche strategia e/o tecnica per scovare i dannatissimi mostrini prima che esaurisca il tempo??
    Io l'ho comprato...sono bloccato anche io là, ma bloccato è una parola grossa...l'ho preso l'altro ieri il gioco, e quel livello l'ho affrontato solo una volta, e ne ho presi 19, quando ne dovevo prendere 20, non 25!
    Però posso dirti di seguire la freccia sul radar, e sentire le vibrazioni del pad, infatti quando si avvicinano quei "cosi" vibra in modo diverso...prova
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .

Suzume-no-kumo