Problemi 2 Cd The Wheel Of Time
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Problemi 2 Cd The Wheel Of Time

Cambio titolo
  1. #1

    Problemi 2 Cd The Wheel Of Time

    x gorman:
    il 2 cd di the wheel of time nn funziona bene!!!!!!!!! a volte fà partire il gioco e avolte mi fà bloccare il computer!!!!!!! nn mi era mai successo con i vostri giochi allegati (cmq credo che il cd 1 funzioni bene ma x far partire il gioco richiede il 2 che forse è indispensabile x i filmati?!) ci tengo a precisare che nn può essere il mio lettore dvd che ha letto tutti i cd e dvd provati finora (incluso quello della rivista). Morale della favola: potete cambiarmi il cd difettoso??????? o devo rinunciare a un titolo di tale spessore (x me) e giocarci a freesbi al parco???????????

  2. #2
    Bannato L'avatar di legion
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa con la nonna...
    Messaggi
    1.105
    Contatta gorman [email protected] qui....

  3. #3
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Come scritto sulla rivista puoi scrivere a [email protected] e richiederne la sostituzione...

  4. #4
    Bannato L'avatar di legion
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa con la nonna...
    Messaggi
    1.105
    Inviato da gorman
    Come scritto sulla rivista puoi scrivere a [email protected] e richiederne la sostituzione...
    Scusa Gorman non ti avevo visto arrivare

  5. #5
    Utente L'avatar di eric_starbuck
    Registrato il
    12-02
    Località
    3rd Rock From Sun
    Messaggi
    178
    Anche a me quando lo inserisco nel lettore CD/Masterizzatore mi si impalla tutto e non me lo sputa nemmeno, però provando nel lettore DVD non ho avuto problemi seri per ora... questa sera proverò nuovamente ad installare i filmati, e se non me li Prende e mi fa bloccare il PC ancora ci rinuncio e gioco senza filmati.
    ______________________________________________
    Abbiamo impiegato secoli per imparare che non ci vogliono secoli per imparare.

  6. #6
    GRAZIE A TUTTI X LA VOSTRA DISPONIBILITà

    p.s. x eric_starbuck i filmati sn indispensabili x capire la complessa trama del gioco

  7. #7
    Bannato L'avatar di legion
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa con la nonna...
    Messaggi
    1.105
    Inviato da MaStEr MoSqUiToN
    GRAZIE A TUTTI X LA VOSTRA DISPONIBILITà

    p.s. x eric_starbuck i filmati sn indispensabili x capire la complessa trama del gioco
    Complessa...
    Aspetta il prossimo numero di GMC e scoprirai cos'é un gioco dalla trama complessa....

  8. #8
    ]V[ L'avatar di InSIDIAS
    Registrato il
    06-03
    Località
    Musplehim
    Messaggi
    556
    Na max payne non a una trama complessissima, ma fantastica, se ne vuoi uno complesso già grandia II può accontentare
    il mio super computer che a vissuto la sua era gloriosa (Soldier of fortune 2 girava alla perfezione )

    Intel Pentinum 4 1,4 Ghz, 256 RIMM, HERCULES 3D PROPHET 9000 128 DDR 4X AGP, SoundBlaster Audigy Player, Lettore Pioneer CD/DVD 52x/16X , Masterizzatore DVD Pioneer 107, HD MAXTOR 78GB, Connessione ADSL ALICE 680mps, Stampante e Scanner HP (pakki entrambi, ma mi accontento tanto i calendari delle gnocche li acquisto ) e infine il pezzo forte ... TRUST SPACEC@M 320 (per mostrare il fisico)

  9. #9
    x gorman
    io ho mandato diverse e-mail x farmi mandare dei cd funzionanti,ma dopo l'ultima e-mail (cn indirizzo completo) nn ho avuto + informazioni......................è normale o devo riinviare le e-mail??????????????
    GRAZIE IN ANTICIPO

  10. #10
    Bannato L'avatar di punk
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cassano d'Adda (MI)
    Messaggi
    452
    io ne ho inviata una con la richiesta di sotituzione dei CD di Gothic e mi hanno risposto entro due o tre giorni.

  11. #11
    Utente L'avatar di kreon
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    249
    Inviato da MaStEr MoSqUiToN
    x gorman
    io ho mandato diverse e-mail x farmi mandare dei cd funzionanti,ma dopo l'ultima e-mail (cn indirizzo completo) nn ho avuto + informazioni......................è normale o devo riinviare le e-mail??????????????
    GRAZIE IN ANTICIPO

    non ti preoccupare...magari passa un po di tempo ma vedrai che alla fine ti spediscono tutto!
    a me hanno cambiato gothic e tropico...(ho aspettato un po a dire il vero... ) ma non ti devi preoccupare!

  12. #12
    Bannato L'avatar di punk
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cassano d'Adda (MI)
    Messaggi
    452
    io mi fide e sono disposto ad aspettare.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •