ghotic...HO FATTO UNA CAXXATAAA!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: ghotic...HO FATTO UNA CAXXATAAA!!!

Cambio titolo
  1. #1
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084

    ghotic...HO FATTO UNA CAXXATAAA!!!

    sono andato x leggere la missiva del mago...come si fa con le mappe...solo ke invece di leggerla l'ho gettata x terra...non me ne sono accorto,e non ricordo in che zona della colonia mi trovavo.......................SOLUZIONI????

    AAAAAAARGHHHHHHH...se penso ddi dovermi attraversare metro x metro ttuttto il gioco x cercare quei 30 centimetri di lettera marrone x terra...AAAAAARGHHHHHHHH!!!!!

    8(
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  2. #2
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Carica un salvataggio precedente
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  3. #3
    Cellar Door L'avatar di andrea89
    Registrato il
    12-02
    Località
    roma
    Messaggi
    2.437
    rinizia da capo.

  4. #4
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    mmm...entrambe soluzioni non buone...
    1)non mi va di rifare 7 missioni e 5 livelli!!!
    2)la lettera l'avevo gia' persa nel salvataggio piu' vecchio che ho!!!

    se non ci sono altri rimedi,l'unica sarebbe quella di incrociare le dita,continuare a giocare(tanto la colonia e' sempre quella),e sperare in futuro di ritrovarla...

    grazie cmq
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  5. #5
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872
    Se non la ritrovi più il suicidio è la scelta più consigliabile (soprattutto se sei già a 20h di gioco)

  6. #6
    Bannato L'avatar di punk
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cassano d'Adda (MI)
    Messaggi
    452
    cosa hanno diparticolare le 20 ore di gioco?

  7. #7
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    beh...in quanto ad ore sono a 7...ma sono lo stesso tante!!!

    ...ora andro' a "caccia di lettere",battendo le vie piu' percorse...e sperando!!!

    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  8. #8
    Utente L'avatar di Otakar
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    593
    Ma che lettera e'?

    Quella che ti danno prima di buttarti dentro?
    Se e' quella non credo sia un problema gravissimo: quando riuscirai a consegnarla, ti verra' dato semplicemente un oggetto (che potresti cmq comprare... se non sbaglio e' un anello magico o cose di questo genere).

    Per curiosita': che dice la lettera? Io non l'ho mai letta

  9. #9
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    Inviato da Otakar
    Ma che lettera e'?

    Quella che ti danno prima di buttarti dentro?
    Se e' quella non credo sia un problema gravissimo: quando riuscirai a consegnarla, ti verra' dato semplicemente un oggetto (che potresti cmq comprare... se non sbaglio e' un anello magico o cose di questo genere).

    Per curiosita': che dice la lettera? Io non l'ho mai letta
    il problema e'...come faccio a consegnarla se non cel'ho?voglio dire...consegnare la lettera comporta SOLO la donazione dell'anello oppure e' determinante per il proseguo del gioco?
    nel tal caso la comporterebbe il doverla ritrovare o no...

    ah...che c'e' scritto?l'ho letta solo una volta(quando l'ho buttata)e pratikamente e' un mago di fuori che (se ricordo bene)chiede l'andazzo al mago del fuoco...cavolo non ricordo cosa c'era scritto precisamente!!!

    ah...ora ke ci sono...sono appena diventato ombra,e mi hanno mandato alla pallude a racccoglieere info.appena arrivato mi e' stato chiesto di andare a prendere una pietra blu...non e' che e' un bug che non considera il fatto che io sono di campo vecchio?oppure posso farlo anche essendo ombra?
    altra stranezza:ho preso la pietra,ucciddendo il tizio ke l'ha rubata.ma se clikko su iberyon,per dargliela,mi dicee solo FINE tra le scelte!!la pietra va' data a qualcun altro(per esempio al novizio ke te ne ha parlato prima di tutti)?oppure ho buggato finendo di uccidere il tizio invece di lasciarlo semplicemeente tramortito?(che ne so..magari dopo sarebbe servito...boh...)

    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  10. #10
    Utente L'avatar di Otakar
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    593
    Guarda, credo che non sia assolutamente limitante per il proseguio del gioco
    Insomma, non si sblocca niente, non ti crea nuove quest, ti da solo l'anello.


    Per il resto, non si tratta di bug. Anche se sei un'ombra, per tutto il gioco farai missioni un po' per tutti i campi

    La pietra se ricordo bene non devi darla a Yberion, ma dal Bal che fa le pozioni (non mi ricordo il nome), quello che ha la capanna sopra la bottega di Fortuno (il tizio che ti da 3 "dosi" ogni giorno )

  11. #11
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    Inviato da Otakar
    Guarda, credo che non sia assolutamente limitante per il proseguio del gioco
    Insomma, non si sblocca niente, non ti crea nuove quest, ti da solo l'anello.


    Per il resto, non si tratta di bug. Anche se sei un'ombra, per tutto il gioco farai missioni un po' per tutti i campi

    La pietra se ricordo bene non devi darla a Yberion, ma dal Bal che fa le pozioni (non mi ricordo il nome), quello che ha la capanna sopra la bottega di Fortuno (il tizio che ti da 3 "dosi" ogni giorno )
    otakar ti ringrazio!!!mi hai dato info molto utili.

    visto che ci sono pero',un'altra cosa(che ritengo veramente un bug):
    a campo nuovo,c'e' il baretto sulla spiaggia,con mordrag dentro.
    quando ci vado,le guardie non mi fanno entrare,e dopo un po' di volte mi attaccano.ma se quando mi stanno x attaccare entro,loro mi lasciano in pace dicendomi di avver fatto la scelta giusta a scappare,E COSI' MI FANNO ENTRARE SEMPRE!!!
    che ne dite?
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  12. #12
    Utente L'avatar di Otakar
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    593
    Si, credo sia un bug


    Vabbeh, tra qualche ora parto per la Calabria

    Buon divertimento, e buone vacanze a tutti
    Ci si sente tra un mesetto

  13. #13
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    Inviato da Otakar
    Si, credo sia un bug


    Vabbeh, tra qualche ora parto per la Calabria

    Buon divertimento, e buone vacanze a tutti
    Ci si sente tra un mesetto
    buone vacanze,e grazie ancora!!!
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •