GBA vs GBA SP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: GBA vs GBA SP

Cambio titolo
  1. #1
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467

    Domanda GBA vs GBA SP

    Ciao,non conosco questi due tipi di GBA!Mi potete elencare le differenze e i loro costi?

  2. #2
    Utente L'avatar di bracidesign
    Registrato il
    06-03
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    199
    l'sp oltre il design molto piu' adulto e tecnologico e meno giocattoloso , ha la batteria interna ricaricabile agli ioni di litio come nei cellulari ( niente piu' pile da comprare ) , uno schermo illuminato con un innovativo sistema di luce radente frontale a rifrazione e riflessione che garantisce uniformita' di luce ed efficenza come nelle retroilluminazioni ma con una durata di 10 ore di gioco a luce accesa.
    dimensioni globali inferiori al gba e con l'apertura e chiusura a guscio la protezione totale di schermo e comandi.
    una versione l'sp straconsigliata anche se costa di piu' ne vale la pena , io ho provato entrambe le versioni e c'e' un abisso.
    basterebbe solo la luce per convincermi , poi la pila interna ricaricabile!
    i prezzi per il gba sono circa sui90 - 100 euro , il gba sp sui 135 - 145 euro circa ma lo trovi a meno ( se andavi fino a qualche giorno fa al centro commerciale sarca lo beccavi a 99 euro ) prova magari hanno rporogato la promozione boh!
    i soldi che spendi in piu' per l'sp saranno ripagati in breve tempo con la soddisfazione credimi

  3. #3
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Inviato da bracidesign
    l'sp oltre il design molto piu' adulto e tecnologico e meno giocattoloso , ha la batteria interna ricaricabile agli ioni di litio come nei cellulari ( niente piu' pile da comprare ) , uno schermo illuminato con un innovativo sistema di luce radente frontale a rifrazione e riflessione che garantisce uniformita' di luce ed efficenza come nelle retroilluminazioni ma con una durata di 10 ore di gioco a luce accesa.
    dimensioni globali inferiori al gba e con l'apertura e chiusura a guscio la protezione totale di schermo e comandi.
    una versione l'sp straconsigliata anche se costa di piu' ne vale la pena , io ho provato entrambe le versioni e c'e' un abisso.
    basterebbe solo la luce per convincermi , poi la pila interna ricaricabile!
    i prezzi per il gba sono circa sui90 - 100 euro , il gba sp sui 135 - 145 euro circa ma lo trovi a meno ( se andavi fino a qualche giorno fa al centro commerciale sarca lo beccavi a 99 euro ) prova magari hanno rporogato la promozione boh!
    i soldi che spendi in piu' per l'sp saranno ripagati in breve tempo con la soddisfazione credimi
    Quotissimo!
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  4. #4
    Matrice
    Ospite

    umn

    Quotissimo!
    Riquoto spiegazione impeccabile

  5. #5
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Prendi l'SP
    _

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •