Final Fantasy Crystal Chronicles il voto e le mie impressioni ormai inutili
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Final Fantasy Crystal Chronicles il voto e le mie impressioni ormai inutili

Cambio titolo
  1. #1

    Infelice Final Fantasy Crystal Chronicles il voto e le mie impressioni ormai inutili

    Ieri avevo scritto questo topic per farvi avere delle informazioni su FFCC leggete se volete ma può non valerne la pena a questo punto perché ho il voto di Dorimaga a fine topic) e non é esaltante Game Designers Studio dacci un FF normale!
    Game Designers Studio (il distaccamento di Square-Enix che crea giochi esclusivi Nintendo) ha dichiarato che la longevità di Final Fantasy Crystal Chronicles é di circa trenta ore. Non sono molte ma dopotutto essendo il gioco basato sul multiplayer é abbastanza. Questo gioco però a mio parere giocato in multiplayer si rivelerà divertentissimo ma in singolo no . Ad esempio quando si lancia una magia bisogna stare attenti infatti se fra voi e il mostro c’é un compagno correte il rischio di colpire il compagno e non il mostro, inoltre quando ci si sposta si deve stare nell’area protetta dal cristallo ma qualcuno il cristallo lo deve portare e allora bisogna difenderlo dai mostri altrimenti il portatore muore e i nemici possono scaraventare via il cristallo e farvi morire per i gas tossici che appestano l’aria (succede in alcune zone o in tutte non ricordo). Il gioco secondo me rimane bello fino a quando si gioca almeno in due ma se giochiamo da soli? Non é una bella notizia la CPU non gestirà gli altri compagni questo significa che se giocate da soli a schermo si vedrà solo un personaggio e questo significa perdere tutte le belle cose citate alcune righe fa. Non so se questo sia vero potrebbe darsi anche di no però ho letto un anteprima di FFCC che svelava l’inizio della trama del gioco che é in pratica per fare in modo che le città non vengano attaccate dai mostri si mette nel centro della suddetta un cristallo che però ogni tanto ha bisogno di essere ricaricato e per fare questo bisogna portarlo all’Albero di Mana si cercano quindi alcuni avventurieri per fare questo lavoro. Nel villaggio del gioco che si chiama Windmill se ne presentano 4 di 4 differenti razze. Ciaran (il ragazzo biondo), Lu’ge (la ragazza coi capelli grigi), Ilias (quel essere che ha le ali e sembra essere una femmina perché ha una specie di reggiseno di ferro però dalle immagini che ho visto non contiene niente) e Cyadd=Gael (il bambino). Il gioco quindi dovrebbe iniziare con i 4 avventurieri che si dirigono verso l’Albero di Mana ma da un immagine che ho visto si vedeva Ciaran da solo a Windmill questo quindi potrebbe confermare quel che ho detto sopra anche se nella stessa immagine si vedeva Cyadd=Gael (forse non era lui ma uno della sua stessa razza) ma non era presente l’indicatore della vita su schermo questo significa che potete giocare da soli poi se un giorno volete giocare con un amico collegate un altro joypad o GBA al GC tornate a Windmill parlate con uno degli avventurieri rimasti e così voi controllate il personaggio che stavate controllando e il vostro amico quello che avete scelto fra quelli rimasti. Inoltre non so come la storia si evolverà insomma con un numero di personaggi variabile non so cosa possa venir fuori.
    Per sapere se é andata bene o no basterà aspettare poco. L’8 agosto o giù di lì sapremo se il gioco funziona bene in tutti i suoi aspetti però io credo che un Final Fantasy tradizionale sarebbe stato meglio.
    Ci sono anche altri voti così se li volete sapere

    GC FFCC 5,7,6
    GC LUPIN 6,8,7
    PS2 WINNING ELEVEN 7 10,10,8,9
    PS2 GUNDAM SEED 7,6,7
    PS2 SUMMON NIGHT 3 9,9,8,8
    PS2 SAKURA 8,8,8
    XB MIDTOWN MADNESS 3 8,8,7,7
    GBA ONIMUSHA TACTICS 8,7,6
    GBA POKEMON PINBALL 8,9,10,9
    GBA SUPER ROBO TAISEN D 9,8,7,9

  2. #2
    Matrice
    Ospite

    umn

    10,10,8,9

    si me ke sarebbero...voti a kaso o per esempio 10 e in grafika ?

  3. #3
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    indicano quattro diversi redattori che danno un parere complessivo al gioco in questione

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •