Gothic
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 67

Discussione: Gothic

Cambio titolo
  1. #1
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858

    Gothic

    Ho cominciato da poco gothic e sono già nei casini;1come si fa ad aquisire i punti abilità?2 dovè campo nuovo:diciamo che ci sono 7 sentieri,1 porta all' inizio,2 portano alla foresta 1 porta alla setta e 3 portano dagli orchi! 3 senza punti forza nn si possono usare le spade vero?xchè nn ho nessun tipo di punti abilità(ne avevo 10 che ho speso da fingers x scassinare)e ho 20 spade grezze che ho fatto dopo aver scassinato il fabbro,e una "disciplina del minatore"(comprata da fisk) che nn posso usare come l'arco corto comprato da cavalorn e rubato da fisk.4 x esempio io voglio usare l' armatura come faccio a prenderla dall' inventario?(dopo che l'ho comprata naturalmente).Nn c'è la faccio a restare disarmato ogni volta che esco torno o sbranato o pestato,aiutatemi( .A proposito credo che sceglierò campo vecchio mi garba decisamente di +,ho fatto la scelta giusta?

  2. #2
    Peruzz L'avatar di Templare
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    32
    I punti abilità si acquisiscono salendo di livello e per salire di livello devi completare le missioni o uccidere animali e persone.
    Campo Nuovo: esci da campo vecchio dalla porta principale gira a sinistra e costeggia le mura, vedrai che dopo poco ci sarà una strada in discesa sulla destra, seguila e vai sempre dritto per un pò finchè passata la prima capanna ne troverai un altra con un cacciatore di campo nuovo, vai sempre dritto, passa il ponte e vai a sinistra segui la strada vicino alla montagna e ti troverai a campo nuovo che ha un entrata nella roccia sulla sinistra.
    Le armi le puoi usare aumentando la forza passando di livello che ti da diritto ad avere 5 punti da spendere.
    L'amatura puoi indossarla digitando Ctrl e contemporaneamente la freccia in alto.
    Campo vecchio è la decisione migliore.
    Segui diego e fai altri lavoretti come quello del cuoco che ogni giorno ti darà dei piatti di zuppa gratis
    e poi impara a usare le armi all'arena e impara a scassinare che serve, non imparare a borseggiare che è una stronzata.

    Buon gioco
    spero di esserti stato utile
    CPU: Pentium 4 1.7GHz.
    RAM: 256MB Sdram.
    HARD DISK: 60GB
    SCHEDA VIDEO: Ati Radeon 9800 XT 256MB
    AUDIO: AC 97
    CONNESSIONE: Tiscali Adsl
    SISTEMA OPERATIVO:Win XP

  3. #3
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    Evvaì,Tankiù & veri much Sono pronto a sfoderare la mia super spada!

  4. #4
    Peruzz L'avatar di Templare
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    32
    se ti serve altro scrivi pure (io il gioco l'ho finito a ottobre del 2002 perciò mi ricordo quasi tutto)
    Ciao
    CPU: Pentium 4 1.7GHz.
    RAM: 256MB Sdram.
    HARD DISK: 60GB
    SCHEDA VIDEO: Ati Radeon 9800 XT 256MB
    AUDIO: AC 97
    CONNESSIONE: Tiscali Adsl
    SISTEMA OPERATIVO:Win XP

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    10
    Scrivo direttamente qua almeno non facicamo 2 thread per niente:
    sono al capitolo 5, sono entrato nel tempio degli orchi e dopo aver sconfitto qualche scheletro mi ritrovo in una stanza dove ci sono 3 "interruttori" (sono blocchi di pietra che si girano su se stessi per essere attivati). Dopo aver girato il primo interruttore scopro che appena mi stacco da esso torna subito come prima. Ovviamente ho capito che devo trovare un modo di bloccare gli interruttori in qualche modo, o di attivarli tutti e tre contemporaneamente, ma non so come fare.
    aiutatemi plz
    "Fallire a prepararsi è prepararsi a fallire" J.Wooden
    "La vera gloria è riuscire ad alzarsi dopo essere stati messi in ginocchio" V.Lombardi

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    10
    ops ho letto solo adesso quella sull'altro thread grazie templare =)
    "Fallire a prepararsi è prepararsi a fallire" J.Wooden
    "La vera gloria è riuscire ad alzarsi dopo essere stati messi in ginocchio" V.Lombardi

  7. #7
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    E ci risiamo,so combattere(spada livello 1,20 p forza;arco 20p destrezza)ho l'armatura,sono ricchissimo(2700 metallo,infinite cibarie,inf. armi ecc.)ho svolto praticamente tutti i favori meno "uno" l'arena.Arrivo là dico a kirgo che voglio battermi,e... ,l'ho batto sempre x un pelo e che io lo lasci stramazzato x terra o che lo uccida quando vado da scatty e gli dico che mi sono battuto lui mi dice che ho perso e che nn l'ho x niente impressionato.Xchè?Aiutami!

  8. #8
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Inviato da Botolo
    E ci risiamo,so combattere(spada livello 1,20 p forza;arco 20p destrezza)ho l'armatura,sono ricchissimo(2700 metallo,infinite cibarie,inf. armi ecc.)ho svolto praticamente tutti i favori meno "uno" l'arena.Arrivo là dico a kirgo che voglio battermi,e... ,l'ho batto sempre x un pelo e che io lo lasci stramazzato x terra o che lo uccida quando vado da scatty e gli dico che mi sono battuto lui mi dice che ho perso e che nn l'ho x niente impressionato.Xchè?Aiutami!
    Scatty nn si impressiona perché tu devi perdere l´incontro e solo dopo lui si impressionerá.

  9. #9
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    In che senso,devo perdere contro kirgo x per avere la fiducia e l'impressionateza di scatty?nn so,mi piace tanto guadagnare i 100 punti esp. battendolo!boh.proverò

  10. #10
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    io ed altri utenti che abbiamo finito gothic sappiamo che ci sono nemici che valgono piú di 2000 di esperienza.

  11. #11
    Peruzz L'avatar di Templare
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    32
    In che senso,devo perdere contro kirgo x per avere la fiducia e l'impressionateza di scatty?nn so,mi piace tanto guadagnare i 100 punti esp. battendolo!boh.proverò



    guarda a che livello sei, forse devi essere oltre il 5 ma quello che ti capita è strano
    prova a fregartene, riduci ko kirgo e continua il gioco chiedendo a diego e al capo delle guardie (non mi ricordo come si chiama, credo scatty) se puoi entrare a far parte di campo vecchio
    Se non sei al livello cinque quando chiederai verrà fuori una scritta che dice "condizioni per l'ammissione livello 5".
    Fammi sapere
    Ciao
    CPU: Pentium 4 1.7GHz.
    RAM: 256MB Sdram.
    HARD DISK: 60GB
    SCHEDA VIDEO: Ati Radeon 9800 XT 256MB
    AUDIO: AC 97
    CONNESSIONE: Tiscali Adsl
    SISTEMA OPERATIVO:Win XP

  12. #12
    Peruzz L'avatar di Templare
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    32
    il capo delle guardie si chiama thorus (sorry, non Scatty)
    CPU: Pentium 4 1.7GHz.
    RAM: 256MB Sdram.
    HARD DISK: 60GB
    SCHEDA VIDEO: Ati Radeon 9800 XT 256MB
    AUDIO: AC 97
    CONNESSIONE: Tiscali Adsl
    SISTEMA OPERATIVO:Win XP

  13. #13
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    A e thorus?io nn lo fatto il combattimento nell´arena ma lo letto in una soluzione,quindi credevo che si dovesse chiedere a Scatty il capo dell´arena.

  14. #14
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    Ci puoi contare:mi raccomando rimani da queste parti(sono livello 4).In quanto ai nemici che ti danno + di 2000 p. potete considerarli già morti

  15. #15
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Inviato da Botolo
    Ci puoi contare:mi raccomando rimani da queste parti(sono livello 4).In quanto ai nemici che ti danno + di 2000 p. potete considerarli già morti
    Un nemico che ti da 2000 punti e il TROLL ma mi sa che nn sei abbastanza forte ad arrivarci perché prima devi uccidere dei VelocyReptor (nn ricordo il nome loro nel gioco) che ti danno 200 punti esperienza gia solo uno di loro.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •