Gothic - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 67

Discussione: Gothic

Cambio titolo
  1. #31
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    Fermi tutti,ho scoperto il nido & accoppato la regina preso le uova,dormiente risvegliato ora sono nel cimitero degli orchi;lvl 13,gildambra,gli spacco tutti. Come si fa a mandare a 100 il raccolto?e essendo di campo vecchio è meglio essere mago del fuoco o guardia?Atroce dubbio!

  2. #32
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    72
    Qualcuno da se esiste un trainer per Gothic?

  3. #33
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    72
    non sono simpatico a tutti, vero???!

  4. #34
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    The lift floore quale e il tuo problema?

  5. #35
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    72
    mi sono bloccato quando gomez mi ha detto di spiare campo palude. e poi, dato che non riesco a trovare la riga "test mode" non posso usare i trucchi. cmq mi piacerebbe usare i trucchi, per far fuori tutto e tutti.

  6. #36
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    72
    adeso devo andare. + tardi mi stamperò questa pagina. vi prego... rispondetemi. saludi!

  7. #37
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Inviato da The lift floore
    mi sono bloccato quando gomez mi ha detto di spiare campo palude. e poi, dato che non riesco a trovare la riga "test mode" non posso usare i trucchi. cmq mi piacerebbe usare i trucchi, per far fuori tutto e tutti.
    Allora:

    1)Gomez ti ha detto che devi spiare campo palude,inanzi tutto vai a campo palude e parla con Lester,lui ti dirá di andare da "IBerion" tu vacci e quando la guardia ti fermerá tu digli che ti manda Lester,cosi potrai entrare,parla con IBerion e lui ti dira che gli serve il tuo aiuto,ti dara una mappa della posizione della pietra focalizzatrice,e ti dira che a mandato un novizio nella ricerca di questa pietra ma costui nn e piú tornato,tu quando arrivi da questo novizio dopo che hai percorso la via che ti indica la mappa,attaccalo perché tanto dovrai eliminarlo lo stesso,dopo rubagli la pietra e torna da Iberion,lui ti dira di andare a Cor Kalom,tu ci vai e gli dai la pietra,,ecco cosa devi farelui ti chiederá se conosci i pidocchi di miniera tu digli come vuoi,cmq dopo accetta la missione che ti dara Cor Kalom,cioé devi andare nella vecchia miniera e cercare il nido dei pidocchi di minierá,tu vai nella vecchia miniera e scendi fino in fondo dove c´é un cancello chiuso e una guardia,tu digli se puó aprire il cancello ma lui ti dira che solo Jan puó dare il consenso dell´apertura,quindi vai da Jan e digli se ti da il permesso ma lui ti dira che te lo dará solo quando avrai trovato una ruota dentata per la macchina vicina al cancello che ti ho detto dove si trova l´orco seduto,tu devi cercare un passaggio vicino hai 2 templari che parlano vicino alle passarelle per salire e scendere,un pó piú sotto di loro si trova una guardia che controlla il passaggio che ti dicevo,tu vacci e sotto ci sono dei pidocchi di miniera che ti consiglio di uccidere con l´arco,dopo prendi la ruota dentata vicino a questa macchina rotta e vai da Jan e dagliela,lui ti dara il consenso per aprire il cancello,quindi ritorna nella guardia che controlla questo cancello e digli che Jan ti ha dato il permesso,lui ti dirá che prima vuole 3 templari davanti al cancello,perché quando lo apre usciranno molti pidocchi di miniera,quindi torna poco indietro dove ci sono quei tre templari vicino a tutto quel metallo,e quel fabbro che soffia nella fornace,digli se ti danno una mano,uno di essi vuole che gli porti una pozione guaritrice,tu gli e ne dai una e quando tutti e tre sono davanti al cancello digli di aprirlo,ma nn ti aspettare che lo apra lui,dovrai aprirlo tu,dopo che tutti gli pidocchi di miniera che saranno usciti verranno uccisi,entra e vai alla ricerca della regina e dopo che l´avrai uccisa prendigli le uova li vicino e torna da Cor Kalom,ora nn mi ricordo piú poi ti diró.

    2)Devi avere una versione aggiornata,e durante il gioco premi bmarvinb e dopo premi F2,e ti dovrebbe conparire la console,nn mi ricordo i trucchi quindi cercateli.

    Ciao speró ti sia stato di aiuto.Scusami per il ritardo ma ci ho messo 10 minuti per scrivere il tutto,e ricordarmi il gioco visto che nn ci gioco da un pó perché ho poco tempo libero.
    Ultima modifica di nickgames; 3-08-2003 alle 16:11:11

  8. #38
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    72
    nn so come ringraziarti. grazie di cuore (non prendermi per ghei eh )

  9. #39
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Inviato da The lift floore
    nn so come ringraziarti. grazie di cuore (non prendermi per ghei eh )
    Di niente figurati,solo una cosa quando torni da Iberion con la pietra e lui ti dirá di andare da Cor Kalom tu digli se ti da una ricompensa e lui ti dará un amuleto,poi quando vai da Cor Kalom digli che Iberion vuole che ti dia una ricompensa,anche se questo nn e veró lui ti dara qualcosa che nn ricordo,ma credo che siano pozioni di tutti i tipi.

  10. #40
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Inviato da nickgames
    Allora:

    1)Gomez ti ha detto che devi spiare campo palude,inanzi tutto vai a campo palude e parla con Lester,lui ti dirá di andare da "IBerion" tu vacci e quando la guardia ti fermerá tu digli che ti manda Lester,cosi potrai entrare,parla con IBerion e lui ti dira che gli serve il tuo aiuto,ti dara una mappa della posizione della pietra focalizzatrice,e ti dira che a mandato un novizio nella ricerca di questa pietra ma costui nn e piú tornato,tu quando arrivi da questo novizio dopo che hai percorso la via che ti indica la mappa,attaccalo perché tanto dovrai eliminarlo lo stesso,dopo rubagli la pietra e torna da Iberion,lui ti dira di andare a Cor Kalom,tu ci vai e gli dai la pietra,ecco cosa devi farelui ti chiederá se conosci i pidocchi di miniera tu digli come vuoi,cmq dopo accetta la missione che ti dara Cor Kalom,cioé devi andare nella vecchia miniera e cercare il nido dei pidocchi di minierá,tu vai nella vecchia miniera e scendi fino in fondo dove c´é un cancello chiuso e una guardia,tu digli se puó aprire il cancello ma lui ti dira che solo Jan puó dare il consenso dell´apertura,quindi vai da Jan e digli se ti da il permesso ma lui ti dira che te lo dará solo quando avrai trovato una ruota dentata per la macchina vicina al cancello che ti ho detto dove si trova l´orco seduto,tu devi cercare un passaggio vicino hai 2 templari che parlano vicino alle passarelle per salire e scendere,un pó piú sotto di loro si trova una guardia che controlla il passaggio che ti dicevo,tu vacci e sotto ci sono dei pidocchi di miniera che ti consiglio di uccidere con l´arco,dopo prendi la ruota dentata vicino a questa macchina rotta e vai da Jan e dagliela,lui ti dara il consenso per aprire il cancello,quindi ritorna nella guardia che controlla questo cancello e digli che Jan ti ha dato il permesso,lui ti dirá che prima vuole 3 templari davanti al cancello,perché quando lo apre usciranno molti pidocchi di miniera,quindi torna poco indietro dove ci sono quei tre templari vicino a tutto quel metallo,e quel fabbro che soffia nella fornace,digli se ti danno una mano,uno di essi vuole che gli porti una pozione guaritrice,tu gli e ne dai una e quando tutti e tre sono davanti al cancello digli di aprirlo,ma nn ti aspettare che lo apra lui,dovrai aprirlo tu,dopo che tutti gli pidocchi di miniera che saranno usciti verranno uccisi,entra e vai alla ricerca della regina e dopo che l´avrai uccisa prendigli le uova li vicino e torna da Cor Kalom,ora nn mi ricordo piú poi ti diró.

    2)Devi avere una versione aggiornata,e durante il gioco premi bmarvinb e dopo premi F2,e ti dovrebbe conparire la console,nn mi ricordo i trucchi quindi cercateli.

    Ciao speró ti sia stato di aiuto.Scusami per il ritardo ma ci ho messo 10 minuti per scrivere il tutto,e ricordarmi il gioco visto che nn ci gioco da un pó perché ho poco tempo libero.
    Scusa ma ho sbagliato una cosa e da tempo che nn gioco e nn mi ricordavo bene ti ho segnato la parte che ho sbagliato,mi trovo nel tuo stesso punto adesso me lo gioco e poi ti dico meglio,ti ho scritto "ecco cosa devi fare" nel quote quella e la soluzione giusta,adesso e giusto,se dovessi rimanere bloccato chiedimi pure,che ti aiuteró quando posso,basta che mi mandi un MP e io ti risponderó con un altro MP in caso dovresti avere difficolta con la soluzione che ti ho dato.
    Ultima modifica di nickgames; 3-08-2003 alle 16:23:43

  11. #41
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    Beh,x il raccolto nn serve + xchè ormai cor kalom se ne andato,ball lukor è impazzito e morto,e y berion nn c'è l'ha fatta;e come se nn bastasse devo andare a campo nuovo x il piano di fuga,a campo vecchio nn ci sono + missioni da fare;e vorrei sapere se è meglio essere mago del fuoco o guardia.Sono al 3 cap. e mi sembra già tutto finito.

  12. #42
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Località
    lecce
    Messaggi
    8
    Per quanto riguarda l´essere guardia o mago ci sono aspetti positivi in tutti e due. I maghi hanno accesso a incantesimi potenti. le guardie hanno armi e armature resistenti. io ho finito gothik 2 giorni fa. Comunque i capitoli sono 6


    beppe_88

  13. #43
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    Come dire che sono a metà del gioco?Ma i capitoli nn erano 10?Essendo guardia posso comunque aumentare il mio cerchio x gli incantesimi?Se sì come?Ho solo 3 capitoli x avere l'armatura pesante da guardia?Grazie adesso sì che mi sento bene(frase ironica)! :9 8|

  14. #44
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Località
    lecce
    Messaggi
    8
    Non credo comunque per l´armatura credo che basti salire di livello. piu avanti comunque dovrai cambiare campo e avrai accesso ad armature molto potenti.
    beppe_88

  15. #45
    Utente L'avatar di add87
    Registrato il
    08-03
    Località
    The real world
    Messaggi
    46
    Inviato da Botolo
    Beh,x il raccolto nn serve + xchè ormai cor kalom se ne andato,ball lukor è impazzito e morto,e y berion nn c'è l'ha fatta;e come se nn bastasse devo andare a campo nuovo x il piano di fuga,a campo vecchio nn ci sono + missioni da fare;e vorrei sapere se è meglio essere mago del fuoco o guardia.Sono al 3 cap. e mi sembra già tutto finito.
    Avrai un bel po' da fare a campo nuovo e una bella sorpresa un po'+ avanti. Comunque se sarai un mago avrai la vita + facile nell' ultima parte del gioco anche se planciare incantesimi richiede + tempo che usare la spada. (intendo che se un nemico ti e' vicino e ti colpisce mentre lanci un incantesimo devi ricominciarlo da capo)

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •