Giornale del forum
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 247

Discussione: Giornale del forum

Cambio titolo
  1. #1
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467

    Lampadina Giornale del forum

    Che ne dite di aprire un giornale del forum?Naturalmente si tratta di una sezione...
    Alcuni utenti (incaricati) potrebbero andare in giro e selezionare i topic più interessanti,oppure fare una lista dei topic più divertenti e sceglierne il più bello della settimana!Si potrebbe anche parlare di cronaca nera (ban ),segnalare iniziative,clan,tornei e......bò!Per il momento ho queste idee,se vi piace l'idea raggiono un altro pò!

  2. #2
    playground leggend... L'avatar di Garnett
    Registrato il
    01-03
    Località
    harlem
    Messaggi
    187
    bell idea.mi piacerebbe farne parte.xo frequento poco il forum...
    "Membro dei SeeD rossi del Garden di Balamb lv3"
    [move]headache[/move]

  3. #3
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    Re: Giornale del forum

    Inviato da L'Oracolo
    Che ne dite di aprire un giornale del forum?Naturalmente si tratta di una sezione...
    Alcuni utenti (incaricati) potrebbero andare in giro e selezionare i topic più interessanti,oppure fare una lista dei topic più divertenti e sceglierne il più bello della settimana!Si potrebbe anche parlare di cronaca nera (ban ),segnalare iniziative,clan,tornei e......bò!Per il momento ho queste idee,se vi piace l'idea raggiono un altro pò!
    Mi sembra un'ottima idea!

  4. #4
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Mah, non so se poi, alla fin fine, sia un'idea realizzabile.
    Cmq credo che possiate già provare utilizzando Redattori per Gioco

  5. #5
    The Phenomenal L'avatar di xnemesisx
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gainsville, GA
    Messaggi
    4.000
    su redattori x gioco solo se si fa la sottosezione; xkè la sezione è x fare articoli e recensioni sui gioki.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Il problema è il criterio con cui si scelgono i topic interessanti. Penso sia troppo soggettivo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da xnemesisx
    su redattori x gioco solo se si fa la sottosezione; xkè la sezione è x fare articoli e recensioni sui gioki.
    Beh, non c'è scritto da nessuna parte che è solo per recensioni e articoli sui giochi...
    Oltretutto una sottosezione per un solo topic ogni tanto (dipende dalla cadenza del giornale) non mi sembra il massimo.

  8. #8
    The Phenomenal L'avatar di xnemesisx
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gainsville, GA
    Messaggi
    4.000
    allora inizialmente lo si puo` fare su redattori per gioco.
    se l'iniziativa avra` successo si potra` pensare ad 1 sottosezione.
    o no?
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Mvesim
    Ospite
    Questi giornali già esistevano erano stati fatti su Dailyrando... sono decaduti dopo che Lex ha tolto il [top]...

    Peccato perchè erano proprio bei topic...

  10. #10
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: Giornale del forum

    Inviato da L'Oracolo
    Che ne dite di aprire un giornale del forum?Naturalmente si tratta di una sezione...
    Alcuni utenti (incaricati) potrebbero andare in giro e selezionare i topic più interessanti,oppure fare una lista dei topic più divertenti e sceglierne il più bello della settimana!Si potrebbe anche parlare di cronaca nera (ban ),segnalare iniziative,clan,tornei e......bò!Per il momento ho queste idee,se vi piace l'idea raggiono un altro pò!
    Oracolo mi sembra un ottima idea...(lo dico sempre che sei un genio)...si potrebbe per esempio selezionare tre-quattro utenti, ognuno con una mansione specifica...per esempio uno che segnali i topic più postati...uno che si occupi di recensire periodicamente alcune sezioni del forum...etc...

    Questo potrebbe essere un modo simpatico anche di monitorare il forum senza togliere il lavoro ai mod...

    Per me si potrebbe benissimo fare una prova





  11. #11
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467

    Re: Re: Giornale del forum

    Inviato da ANTONIO MILANO
    Oracolo mi sembra un ottima idea...(lo dico sempre che sei un genio)...si potrebbe per esempio selezionare tre-quattro utenti, ognuno con una mansione specifica...per esempio uno che segnali i topic più postati...uno che si occupi di recensire periodicamente alcune sezioni del forum...etc...

    Questo potrebbe essere un modo simpatico anche di monitorare il forum senza togliere il lavoro ai mod...

    Per me si potrebbe benissimo fare una prova
    Bravo hai colto in pieno le mie intenzioni!
    Dev'essere un divertimento utile e non un lavoro stressante!

  12. #12
    Capellone Generation '60 L'avatar di Faasi
    Registrato il
    02-03
    Località
    Terra, Italia, Roma
    Messaggi
    1.250
    Mah non so... potrebbe essere una buona idea...
    possiamo fare come dice xneme, un periodo di prova (per decidere i criteri di selezione dei topic) e poi una sezione appropriata

    Buona idea oracolo

    ----------------------------
    Libero Pensatore
    Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)

  13. #13
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: Re: Re: Giornale del forum

    Inviato da L'Oracolo
    Bravo hai colto in pieno le mie intenzioni!
    Dev'essere un divertimento utile e non un lavoro stressante!
    Grazie...sono uno dei pochi che ti capisce in questo forum... ...Oracolo che stai aspettando a scaricarti la chat? |)





  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    cosi' aiutate skulz.....

  15. #15
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Sono con voi, anche perché l'ORACOLO dice sempre la verità . Potrebbe essere divertente, contate su di me.

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •