un aiuto, un aiuto veloce! vi prego...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: un aiuto, un aiuto veloce! vi prego...

Cambio titolo
  1. #1
    Naimed
    Registrato il
    06-03
    Località
    Caserta e dintorni
    Messaggi
    62

    un aiuto, un aiuto veloce! vi prego...

    ho un prob. ho comprato l eye toy ,però la mia immaggine in tv nn è delle più nitide(anke mettendo afuoco e usando varie fonti d luce in più punti) cm ,invece, avevo immaginato cn le rece. su playnation o psm.Mi tocca cambiare la videocamera? purtroppo andrò in vacanza e il negoziante è uno un pò ladro(mi sembra), qundi risp vi prego!!
    inoltre mi scuso cn ki pensava d trovare un topic più sostanzioso,ma ho già provato altre volte senza ottenere risp. per me adegute...nn me ne vogliate.

  2. #2
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    Io non ho l'eye toy ma credo che per mettere a fuoco l'immagine devi solo girare una leva sull'obbiettivo.
    Non ne sono comunque sicuro.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Non so che dirti, io l'Eye Toy non c'è l'ho e perciò non posso esserti d'aiuto, mi spiace.

  4. #4
    Naimed
    Registrato il
    06-03
    Località
    Caserta e dintorni
    Messaggi
    62
    il fatto è ke ho provato a mettere a fuoco girando l obbiettivo ma l effetto miglore nn è nitido
    gazie cmq.

  5. #5
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    Inviato da Nial e.s.
    il fatto è ke ho provato a mettere a fuoco girando l obbiettivo ma l effetto miglore nn è nitido
    gazie cmq.
    IO l'eye toy cel'ho e posso dirti che l'obiettivo lo devi girare da DX a SX fino a metterlo a fuoco, posiziona la web sul televisore,regola anche l'altezza...poi l'immagine dipende dalla TV che hai..cmq nn si vedrà mai nitida al 100%...ti devi accontentà
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  6. #6
    Naimed
    Registrato il
    06-03
    Località
    Caserta e dintorni
    Messaggi
    62
    cm si gira l obbiettivo lo sapevo...cmq vi ringrazio per la risp. sulla nitidezza

  7. #7
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Inviato da Capitan-Veleno
    IO l'eye toy cel'ho e posso dirti che l'obiettivo lo devi girare da DX a SX fino a metterlo a fuoco, posiziona la web sul televisore,regola anche l'altezza...poi l'immagine dipende dalla TV che hai..cmq nn si vedrà mai nitida al 100%...ti devi accontentà

    Purtroppo8( Grosso difetto di eye toy..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •