Benvenuto a me! Parliamo di MGS2?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Vi piace Metal gear solid 2 Substance?

Partecipanti
53. Non puoi votare in questo sondaggio
  • OTTIMO!!

    22 41,51%
  • Bene, ma si poteva far di più!

    15 28,30%
  • Mediocre.

    9 16,98%
  • Pessimo Hideo a volte ci delude....

    7 13,21%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Benvenuto a me! Parliamo di MGS2?

Cambio titolo
  1. #1
    Fankazzista D.O.C. L'avatar di Gionjk
    Registrato il
    07-03
    Località
    Tasì ucaron!
    Messaggi
    549

    Sorrisone Benvenuto a me! Parliamo di MGS2?

    Sono un emigrato del forum ****! E mi sono iscritto sul vostro forum perchè troppo ganzo (E CI SONO I MITICI CORFOLA E UALONEEEEEE!!!!! ) Cmq sto argomento sarà già macinato e stramacinato ma Hideo Kojima stavolta mica a fatto furore! Dopo aver dilapidato il mio patrimonio per comprare l'insuperabile (Mica tanto ) [MOVE]METAL GEAR SOLID 2 SUBSTANCE![/MOVE] Ho scoperto che si usava il superganzo RAIDEN! (Mai dai che scoperta! ) Allora mi son detto non sarà cosi terribile anche se non uso snake, tanto ci sono le snake tales (Che peraltro fanno un po cacare!) Continuando sono arrivato alla pallossissima parte di cui in realtà il colonello è
    Spoiler:
    non so cosa, Realta virtuale, non reale NA SKIFEZZA IN PRATICA!
    per non parlare di verso la fine! Il primo Mgs per psx era molto + lineare e aveva un argomento profondo ma meno cervellotico. Poi come ciliegina sulla torta guardo i documenti di MGS2 (Dvd allegato) In INGLESE!! Guardo l'E3 2000 di metal gear e ri-ri-scopro che snake era L'UNICO PERSONAGGIO CITATO IL QUALE SI VEDEVA ANCHE NEL CAPTHER PLANT. Kojima non fare il birichino che questa qui si chiama pubblicità illusoria....!
    cmq invio anche un sondaggio! Via piace MGS2 Sb?

  2. #2
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Kojima è imprevedibile e questo lo rende il numero uno (Agli occhi di tanti) nel mondo dei videogiochi. Anche per me è stato uno schock vedere un biondo capriolone al posto del mio eroe preferito, ma come è già stato detto Raiden è stato scelto per mettere in risalto il mito di Solid Snake. E se poi vuoi usare la leggenda di shadow moses comprati substance

  3. #3
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da SCONOSCIUTO
    Kojima è imprevedibile e questo lo rende il numero uno (Agli occhi di tanti) nel mondo dei videogiochi. Anche per me è stato uno schock vedere un biondo capriolone al posto del mio eroe preferito, ma come è già stato detto Raiden è stato scelto per mettere in risalto il mito di Solid Snake. E se poi vuoi usare la leggenda di shadow moses comprati substance
    Quoto

  4. #4
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: Benvenuto a me! Parliamo di MGS2?

    Inviato da Gionjk
    Sono un emigrato del forum Multiplayer.it! E mi sono iscritto sul vostro forum perchè troppo ganzo (E CI SONO I MITICI CORFOLA E UALONEEEEEE!!!!! ) Cmq sto argomento sarà già macinato e stramacinato ma Hideo Kojima stavolta mica a fatto furore! Dopo aver dilapidato il mio patrimonio per comprare l'insuperabile (Mica tanto ) [MOVE]METAL GEAR SOLID 2 SUBSTANCE![/MOVE] Ho scoperto che si usava il superganzo RAIDEN! (Mai dai che scoperta! ) Allora mi son detto non sarà cosi terribile anche se non uso snake, tanto ci sono le snake tales (Che peraltro fanno un po cacare!) Continuando sono arrivato alla pallossissima parte di cui in realtà il colonello è
    Spoiler:
    non so cosa, Realta virtuale, non reale NA SKIFEZZA IN PRATICA!
    per non parlare di verso la fine! Il primo Mgs per psx era molto + lineare e aveva un argomento profondo ma meno cervellotico. Poi come ciliegina sulla torta guardo i documenti di MGS2 (Dvd allegato) In INGLESE!! Guardo l'E3 2000 di metal gear e ri-ri-scopro che snake era L'UNICO PERSONAGGIO CITATO IL QUALE SI VEDEVA ANCHE NEL CAPTHER PLANT. Kojima non fare il birichino che questa qui si chiama pubblicità illusoria....!
    cmq invio anche un sondaggio! Via piace MGS2 Sb?
    Ma LOL...un utente che si dà il benvenuto da solo...





  5. #5
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Io l'ho trovato assolutamente geniale. Un gioco il cui tema principale è la "verità", e l'interpretazione di essa che ognuno fa in base alle informazioni a propria disposizione, che introduce continuamente nuovi elementi per disfare la "verità" costruita dal giocatore creandone un'altra... Anche l'aver mostrato solamente le sezioni con Snake all'E3 rientra perfettamente in questa ottica.
    E poi combattere a fianco di Snake all'interno dell' Arsenal Gear me lo ha fatto sentire più grande, più eroico, più reale...

  6. #6
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Oltre ad essere un gran gioco, MG2 è un gran bel film... ma certe trovate narrative lo rendono indiscutibilmente un B-Movie...

    Ci sono diversi elementi nella trama infatti completamente demenziali, che spingono a prendere poco sul serio la trama... sono diversi, evito i vari arzigogoli fantapolitici che fanno venire il mal di pancia sin dalle prime battute, ma evoco i tre particaolari più allucinanti, tre personaggi al limite della decenza:

    1) Fortune. I proiettili non la colpiscono. Le granate attorno a lei non esplodono. Usa un'arma che normalmente friggerebbe non solo il bersaglio ma anche chi la usa. Questo perchè? Perchè ha un dispositivo speciale che porta con se, ribattezzato per l'occasione, il dispositivo speciale extra-mazzo... indecente di per se come trovata. Ma il bello è che, una volta privata del sidetto dispositivo, la tipa concentrandosi (e assumendo una posa esplicitamente pre-flautolenziale) riesce traquillamente ad evocare un onda di extra-mazzo anomala per deviare missili lanciatigli contro... mah....

    2) Vamp. Ridicolo. Schiva proiettili, nuota dove nessuno può nuotare, salta come un coniglio in calore tenuto in cattività per 5 anni, se lo spari in fronte poi rigenera... Questo perchè? Perchè una volta, rimasto sotto le macerie dovuto ad un crollo strutturale di chissà quale struttura, ha bevuto il sangue di altri esseri umani... logico...

    3) Il Vegliardo dai Capelli Lunghi e Baffi Bianchi (non ricordo il nome). Super bastardo, ha un solo difetto... perso il braccio, ha avuto la brillante idea di attaccarsi il braccio di Liquid Snake... fantamedicina a parte (cosa di per se non eccessivamente ridicola), ogni tanto il BRACCIO PRENDE IL CONTROLLO DEL VEGLIARDO IN QUESTIONE... manco fosse la mano di "Evil Dead" di Sam Raimi... ma quello era un B-Movie spudorato... in MGS mi fa cadere le braccia... anzi, il braccio...

  7. #7
    Inviato da giobbe
    Oltre ad essere un gran gioco, MG2 è un gran bel film... ma certe trovate narrative lo rendono indiscutibilmente un B-Movie...

    Ci sono diversi elementi nella trama infatti completamente demenziali, che spingono a prendere poco sul serio la trama... sono diversi, evito i vari arzigogoli fantapolitici che fanno venire il mal di pancia sin dalle prime battute, ma evoco i tre particaolari più allucinanti, tre personaggi al limite della decenza:

    1) Fortune. I proiettili non la colpiscono. Le granate attorno a lei non esplodono. Usa un'arma che normalmente friggerebbe non solo il bersaglio ma anche chi la usa. Questo perchè? Perchè ha un dispositivo speciale che porta con se, ribattezzato per l'occasione, il dispositivo speciale extra-mazzo... indecente di per se come trovata. Ma il bello è che, una volta privata del sidetto dispositivo, la tipa concentrandosi (e assumendo una posa esplicitamente pre-flautolenziale) riesce traquillamente ad evocare un onda di extra-mazzo anomala per deviare missili lanciatigli contro... mah....

    2) Vamp. Ridicolo. Schiva proiettili, nuota dove nessuno può nuotare, salta come un coniglio in calore tenuto in cattività per 5 anni, se lo spari in fronte poi rigenera... Questo perchè? Perchè una volta, rimasto sotto le macerie dovuto ad un crollo strutturale di chissà quale struttura, ha bevuto il sangue di altri esseri umani... logico...

    3) Il Vegliardo dai Capelli Lunghi e Baffi Bianchi (non ricordo il nome). Super bastardo, ha un solo difetto... perso il braccio, ha avuto la brillante idea di attaccarsi il braccio di Liquid Snake... fantamedicina a parte (cosa di per se non eccessivamente ridicola), ogni tanto il BRACCIO PRENDE IL CONTROLLO DEL VEGLIARDO IN QUESTIONE... manco fosse la mano di "Evil Dead" di Sam Raimi... ma quello era un B-Movie spudorato... in MGS mi fa cadere le braccia... anzi, il braccio...
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    quoto tutto

    aloha!
    Firma oltre il limite di larghezza

  8. #8
    Utente L'avatar di Giobbi
    Registrato il
    07-03
    Località
    Parma
    Messaggi
    519
    Inviato da giobbe
    [B]Oltre ad essere un gran gioco, MG2 è un gran bel film... ma certe trovate narrative lo rendono indiscutibilmente un B-Movie...

    Ci sono diversi elementi nella trama infatti completamente demenziali, che spingono a prendere poco sul serio la trama... sono diversi, evito i vari arzigogoli fantapolitici che fanno venire il mal di pancia sin dalle prime battute, ma evoco i tre particaolari più allucinanti, tre personaggi al limite della decenza:
    Heilà, quasi omonimo!

    MGS2 é carino, ma avete provato Varaccu?

  9. #9
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da Giobbi
    Heilà, quasi omonimo!

    MGS2 é carino, ma avete provato Varaccu?
    What's Varaccu?!
    E' uno stealth?

  10. #10
    Utente L'avatar di Giobbi
    Registrato il
    07-03
    Località
    Parma
    Messaggi
    519
    Yes, it is!

    Quello con la principessa che inonda e dice "servo della gleba, etc..."

  11. #11
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da Giobbi
    Yes, it is!

    Quello con la principessa che inonda e dice "servo della gleba, etc..."
    Mai sentito... ma su che piattaforma gira, cumpà?

  12. #12
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Volevo mettere "pessimo" ma juna vocina mi ha detto "mediocre"... ha vinto la vocina.

  13. #13
    Utente L'avatar di Giobbi
    Registrato il
    07-03
    Località
    Parma
    Messaggi
    519
    Inviato da giobbe
    Mai sentito... ma su che piattaforma gira, cumpà?
    PS1!

  14. #14
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Ma è quello in cui si può usare elius, l'uomo con la faccia di legno?

  15. #15
    Fly or die. L'avatar di solid snake
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.786

    Re: Benvenuto a me! Parliamo di MGS2?

    [Continuando sono arrivato alla pallossissima parte di cui in realtà il colonello è
    Spoiler:
    non so cosa, Realta virtuale, non reale NA SKIFEZZA IN PRATICA!
    per non parlare di verso la fine! ] per la parte del colonello intendi una volta distrutto il gw dell' arsenal dove rose e il colonello parlano per mezz'ora al codec ?
    hip hop 4 life.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •