Per PN2 e un po' per tutti sui prezzi dei giochi. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 40

Discussione: Per PN2 e un po' per tutti sui prezzi dei giochi.

Cambio titolo
  1. #16
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    in effetti

  2. #17
    supersajan L'avatar di goku
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.513
    ok la cosa mi intriga.
    Di programmazione so pochissimo ma non mi direte che lavorano + di otto ore al giorno perchè è impensabile.Conosco molti ragazzi che lavorano come programmatori.La loro giornata è di 8 ore + qualche volta lo straordinario.
    Ora non penso che un'ora di programmazione valga(almeno per me)+ di un ora di un medico ,di un tecnico o un operaio.
    Se questi signori sono così ricchi è perchè esistono persone come voi che accettano la cosa.Vi ricordo che la Ea ha guadagnato la bellezza di 178 milioni di $ solo con uno degli ltimi giochi)
    Ai suoi programmatori sarà andato molto ma molto + di quello che meritano.
    Giuro che questa te la faccio pagare cara!

  3. #18
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da goku
    ok la cosa mi intriga.
    Di programmazione so pochissimo ma non mi direte che lavorano + di otto ore al giorno perchè è impensabile.Conosco molti ragazzi che lavorano come programmatori.La loro giornata è di 8 ore + qualche volta lo straordinario.
    Ora non penso che un'ora di programmazione valga(almeno per me)+ di un ora di un medico ,di un tecnico o un operaio.
    Se questi signori sono così ricchi è perchè esistono persone come voi che accettano la cosa.Vi ricordo che la Ea ha guadagnato la bellezza di 178 milioni di $ solo con uno degli ltimi giochi)
    Ai suoi programmatori sarà andato molto ma molto + di quello che meritano.
    Goku, gli sarà spettato quello che le leggi di mercato hanno fatto sì che gli spettasse. Né più né meno.

  4. #19
    supersajan L'avatar di goku
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.513
    ma è questo il punto.
    sono strapagati dal mercato.Altrimenti come avrebbero quelle belle macchine che hanno?
    Giuro che questa te la faccio pagare cara!

  5. #20
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Goku, forse tu credi che fare il programmatore sia facile. Ebbene, sbagli di grosso. Non credere che basti cliccare su qualche pulsante col mouse e i programmi escono fuori già belli e finiti. Per programmare sono richiete ottime conoscenze, che si acquisiscono con lo studio e con la pratica, e del talento. E poi, non farti ingannare dai luoghi comuni. Non tutti i programmatori sono Carmack, che colleziona Ferrari.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #21
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Goku guarda che un semplice programmatore non guadagna miliardi
    Certo, se vai a scomodare i vari Carmack o Moulineux può anche darsi...

  7. #22
    supersajan L'avatar di goku
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.513
    beh che programmare non sia facile lo so.
    che non tutti i programmatori guadagnano miliardi lo so.
    La discussione è iniziata però,dicendo che i prezzi dei videogiochi sono giusti.Tutti i discorsi che nè derivano sono soggettivi.Io che ritengo i prezzi mostruosamente alti,dico che i signor programmatori guadagnano troppo.Tutto qui.

    p.s anche se non possono permettersi le ferrari di certo vivranno in belle villette sul mare .Fidatevi...
    Giuro che questa te la faccio pagare cara!

  8. #23
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da goku
    p.s anche se non possono permettersi le ferrari di certo vivranno in belle villette sul mare .Fidatevi...
    Beh Goku, non sono i videogiochi a costare troppo, è il sistema ad esser caro.
    Suvvia, non venirmi a dire che un avvocato fa di più un programmatore, eppure guadagna almeno il triplo (tanto per non citare i calciatori o altri sportivi vari...).
    Cmq sia, anche io sono d'accordo con te nel dire che i videogame costano troppo, però non credere che la vita del programmatore sia tutta rose e fiori perchè non è così.

  9. #24
    supersajan L'avatar di goku
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.513
    Vedi Neo,io non critico il sistema.Sarebbe una perdita di tempo.Tutti i miei post in questo 3d sono in risposta al fatto che l'autore, ha dichiarato che i prezzi sono giusti visto il lavoro dei programmatori.Che i programmatori facciano qualcosa durante il giorno, è dimostrato dai prog che usiamo ma,volevo solo chiarire al nostro amico che 54 € per un gioco sono tanti.
    Per me non li meritano


    p.s stesso discorso per i calciatori ,piloti di f1,attori etc etc....
    Giuro che questa te la faccio pagare cara!

  10. #25
    Utente L'avatar di FAAAAT MAAAAX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice City
    Messaggi
    1.280
    sono d'accordo sul fatto che i prezzi dei VG siano alti, ma non dovrebbero andare al di sotto dei 50 euro. i programmatori lavorano tantissimo, è un impiego molto stressante: rispettare i tmepi di produzione, inventarsi sempre cose nuove, cercare di non deludere le aspettative dei fan..... insomma, è dura, al pari di chi lavora come un libero professionista. pensa che io per programmare il Corfola's Mind Simulator quasi impazzivo
    Kurt Cobain ci mancherai
    Just D'OH! it
    NOFX RULEZZZZ!!!
    Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della Terra! Io sono DEVILMAN!
    @Barock Words componente 90
    I miei giochi PS2: GTA3, GTA:Vice City, Tony hawk's Pro Skater 3, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, DMC, MGS2, PES, Timesplitters 2, Medal Of Honor: Frontline, Onimusha 2, FFX, Kingdom Hearts, GT3, Silent Hill 3.
    I miei giochi GC: TLOZ: The Wind Waker, Metroid Prime
    PEACE
    HORAHORAHORAHORAHORAHORA!!!!!!
    Membro del Solid Snake Fan Club

  11. #26
    supersajan L'avatar di goku
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.513
    ma se i giocji escono puntualmente in ritardo
    Giuro che questa te la faccio pagare cara!

  12. #27
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Escono in ritardo proprio perchè realizzare un prodotto funionante e privo di grossi bug è molto difficile, e richiede tempo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  13. #28
    supersajan L'avatar di goku
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.513
    si infatti,nonostante il loro immenso impegno ci sono milioni di bug in tutti i programmi e giochi
    Giuro che questa te la faccio pagare cara!

  14. #29
    Utente L'avatar di Mizar
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.351
    Inviato da Conte Wolfers
    kakkio kredo ke il prezzo ideale dei vg sia 50 euro,e nn quei benedettissimi 76 di pes2!!!
    Beh questo è un caso a parte, davvero un furto...
    Da me il massimo che può costare un gioco è 65 euro, gta vc l'ho pagato 59

    Per il resto do ragione a Diadora, mi è sembrato un post molto sensato, sono pochi che pensano a questi aspetti quando si trovano ad aprire il portafoglio per un gioco, io incluso.
    I 60 euro che sborsiamo per un vg vanno a coprire tutto il lavoro dei programmatori che ci stanno dietro, e trovo che sia giusto visto che progettare un buon videogioco non è per niente una cazzata ma comporta una gran fatica da parte dell'intero gruppo di sviluppatori che ci lavora sopra.

  15. #30
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    questo e' vero,ma se penso che ci sono pessimi giochi valutati come gta vc alllora non sono daccordo!!! vi rikordate il giokillo recensito sul nostro psm di quella zanzara ke doveva pungere una nipponica? bhesapete a quanto l'ho troavato? 62 euro. gta vc costa 55....meditate gente meditate.!
    io sono daccordo a sborsare 60 euro,ma solo per un titolo ke vale,non per un qualsiasi dragonball della bandai,fatto kon i piediin 2 settimane circa!!!!

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •