è inutile, non ce la faccio!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: è inutile, non ce la faccio!

Cambio titolo
  1. #1

    Infelice è inutile, non ce la faccio!

    ho appena finito la 1° isola, (GTA3) e non riesco a fare la 1° missione della 2°, come mi avvicino a salvatore, mi sparano e io scoppio immediatamente, ma come si fa????????????

  2. #2
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080

    Re: è inutile, non ce la faccio!

    Inviato da The Rock
    ho appena finito la 1° isola, (GTA3) e non riesco a fare la 1° missione della 2°, come mi avvicino a salvatore, mi sparano e io scoppio immediatamente, ma come si fa????????????
    armati con un lanciarazzi!li fai scoppia tutti quanti!

  3. #3
    Utente L'avatar di devilman26
    Registrato il
    07-03
    Località
    milano
    Messaggi
    2.442
    prendi un fucile da cecchino mettiti dietro un angolo del palazzo vicino l'entrata del luigi's! e aspetta che esce prima che si infila in macchina fagli saltare la capoccia!

    me la sono pensata molto in stealth

    hi hi hi ih i

  4. #4
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Inviato da devilman26
    prendi un fucile da cecchino mettiti dietro un angolo del palazzo vicino l'entrata del luigi's! e aspetta che esce prima che si infila in macchina fagli saltare la capoccia!

    me la sono pensata molto in stealth

    hi hi hi ih i
    li dietro ti vedono le guardi,e ti spaccano il kulo!

  5. #5
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    ecco un modo veloce e pulito, entra nel territorio con un carro fai saltare tutte le macchine della mafia, armati di lanciafiamme e piazzati davanti all'entrata del club quindi come esce una sola persona fai piazza pulita, ucciderai salvatore e tutte le sue guardie del corpo, se sei abbastanza bravo dovresti cavartela con un piccolo calo di energia

  6. #6
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Ecco il modo più semplice ed indolore, nonchè molto cool, con cui passare la missione.
    Prendi il fucile da cecchino. Raggiungi il Club Luigi. Parcheggia la tua auto. Proprio davanti all' entrata c'è un palazzo. Raggiungi il retro del palazzo, sali le scale ed appostati sul tetto. Vai nella visuale in prima persona del fucile da cecchino e punta l'uscita del Club Luigi. Quando il ciccione spunta fuori... BAM!! Gli fai scoppiare la testa come un melone maturo. I suoi uomini se ne andranno senza neanche aver capito cosa è successo...

  7. #7
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Metodo semplice e sicuro.
    Prendi molte molotov dai barboni nel tunnel.
    Piazza un pulman o qualcosa di quelle dimensioni e due macchine davanti ai garage della casa di Salvatore.
    Vai sul terrazzo e aspetta che arrivino.
    Quando si schaintano contro i mezzi parcheggiati davanti ai garage scatena una pioggia di fuoco e smetti dopo che hai intascato i soldi per essere sicuro di averli ammmazzati.

  8. #8
    grazie dei consigli, ma ho fatto diversamente, ho usato un fucile di precisione, stando mezzo nascosto su delle scale

  9. #9
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Inviato da The Rock
    grazie dei consigli, ma ho fatto diversamente, ho usato un fucile di precisione, stando mezzo nascosto su delle scale
    DOH!!! ci ha fregati tutti (skerzo )

  10. #10
    la mia tattica non conosce limiti

  11. #11
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Inviato da The Rock
    la mia tattica non conosce limiti
    tu sei troppo delicato con i nemici, io cerco di farli soffire il più possibile e se posso li umilio pure

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •