tutto quello che non dicono sul file sharing
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: tutto quello che non dicono sul file sharing

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    22

    tutto quello che non dicono sul file sharing

    Molti si lamentano della nuova legge sul file sharing.
    Molti si sono fatti terrorizzare dagli articoli di republica e altre testate giornalistiche.
    Ma quello che non vi dicono è che internet è diventato un mondo di squali bianchi.
    Provate a vedere cosa stà accadendo in Usa con le major come Riaa e Universal che vi spiano inavvertitamente il computer,per poi mandarvi lettere di minaccia o addirttura citandovi in tribunale o aggredendo gli isp per bloccarvi il servizio.
    La privacy è una realtà ipotetica.
    E poi vi lamentate se la guardia di finanza o la polizia postale indaga cercando di porre freno al mercato della pedofilia e della vendita indiscriminata di cd pirata?
    Pensate a chi invade la privacy solo per vedere se avete downloadato un mp3!!!
    Tutto sta diventando troppo caotico, se le cose non cambiano la mia adsl prenderà il volo verso la tazza del ce**o!!!
    E pensare che l'unica cosa che volevo era scaricare pagando il prezzo giusto e solo per il rispetto degli artisti che faticano per creare arte e non per quei bastardi che li gestiscono!!
    Abbiamo voluto la globalizzazione e le comodità ora paghiamo il prezzo!!!

  2. #2
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Non sai nemmeno di cosa stai parlando, cmq tu pensi veramente che la polizia spii tutti i pc collegati ad internet???

    Tu non hai idea di quante milioni di persone si scambiano i file tramite programmi di file sharing, e tantomeno di quante persone siano collegate ad internet.
    Internet NON si può controllare. E non voglio dire altro.
    Non credere a tutte le panzane che leggi o che ti dicono, e devi sapere anche che quei "molti articoli su repubblica" sulla polizia che arresta non sò quanti tizi a milano è stato tutto un grande bluff.
    La polizia non aveva prove, sopratutto xchè la maggior parte delle persone che fanno cose illegali su internet hanno ip dinamici, quasi impossibili da seguire e rintracciare, senza contare che le prove starebbero tutte nell'HD del "pirata", al quale basta bruciarlo x eliminare TOTALMENTE le prove.


  3. #3
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    veremente le mie prove stanno pure su CD...
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  4. #4
    Utente L'avatar di clait`
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    737
    rotfl
    Il nulla può diventare ciò che noi vogliamo
    « www.fawn.it » - Odio allo stato puro

  5. #5
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Uhm...mi fate venire in mente un'altra cosa, ora apro un topic apposito...(cmq qui rotfl )

    Effettivamente però è vero, dopo l'articolo (è impressione mia) su kazaa lite c'è stato un bel calo di utenza.

    Non è che tutti gli italiani se la sono fatta in mano?
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  6. #6
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469


    Non sai cosa dici


  7. #7
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    22

    prima di rispondere ai topic informati tu!!

    a quelli che criticano e non credono a ciò che dico ecco un bel link per smentirli:
    http://www.zeropaid.com/
    leggete bene le news, e prima di commentare con critiche inutili, informatevi voi!!!!
    poi se ciò che troverete non vi basta affari vostri!!
    Certo l'Italia non è ancora terreno di caccia delle Major, ma come sempre arriverà anche quel tempo, magari in ritardo ma arriverà.
    Ciao a Tutti

  8. #8
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390

    Re: prima di rispondere ai topic informati tu!!

    Inviato da edfex
    a quelli che criticano e non credono a ciò che dico ecco un bel link per smentirli:
    http://www.zeropaid.com/
    leggete bene le news, e prima di commentare con critiche inutili, informatevi voi!!!!
    poi se ciò che troverete non vi basta affari vostri!!
    Certo l'Italia non è ancora terreno di caccia delle Major, ma come sempre arriverà anche quel tempo, magari in ritardo ma arriverà.
    Ciao a Tutti
    Non lo sai che quello che dicono i giornali e i telegiornali in genere hanno un 80% di falsità?
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    22

    cerchiamo di intenderci

    Non ho citato le bufale dei telegiornali e giornali ne ho fatto un riferimento storico e basta, tutti sanno che sono infondate.
    Forse mi sono espresso male nel mio primo topic.
    I miei rifermenti sono a forum e
    siti specializzati in p2p e file sharing, non in italiano ma in inglese, che non hanno nessun interesse a pubblicare inforamzioni false e tanto meno farsi pubblicità.
    E ciò che ho scritto ha riferimenti a ciò che stà accadendo negli Usa, che come tutti sanno è il punto di riferimento di ciò che accadrà in futuro anche da noi.
    Tanto meno non ho interesse a spaventare nessuno, ma solo a richiamare la pubblica attenzione sulla violazione che quotidianamente la nostra privasy, di utenti internet deve tollerare.
    Non dimenticate che anche le spy-ware o spy-bot , le cookies ecc, sono violazioni "legalizzate".
    Come giudicare i tentativi che ho loggato di persona con il mio Firewall di Universal Pictures o Riaa o Mpaa?? che al contrario vogliono contollarvi l'hard disk?
    Se questo non vi induce a pensare, cosa altro vi posso dire , fate pure gli struzzi e mettete la testa sotto terra quando arrivano i problemi!!
    Dato che siamo ancora in tempo, facciamo valere i nostri diritti di liberi cittadini.

  10. #10
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Il problema è indubbiamente il prezzo dei CD musicali. ELEVATO e da STROZZINI. Io non pirato, non scarico MP3, non faccio nulla di illegale (anche perchè gli unici CD che ho sono dei Pink Floyd e dei Queen tutti originali), però non mi sento di condannare la pirateria a priori. Si è sbagliata, ma analizziamo la faccenda approfonditamente.
    Il libero mercato. Ecco questo è il punto di tutto.
    E' mai possibile che TUTTE le case discografiche del globo abbiano gli stessi costi di produzione, gli stessi costi di stipendi, gli stessi contratti con i musicisti, che producono quindi gli stesso prezzi dei CD? 20€, questo è il prezzo (euro più euro meno) di tutti i CD. Ovviamente ogni tanto, per salvare le apparenze invece di 20 diventa 19.36, oppure 21.25, o qualcosa del genere, ovvero cambi di prezzi irrilevanti. Come è possibile? Trust e cartelli.
    Ovvero metodi ILLEGALI per eliminare la concorrenza.
    Il mercato discografico è PRIVO di libera concorrenza. Sono tutti messi daccordo.
    E anche QUESTA è PIRATERIA. Allora chi ruba ad un ladro non mi fa molta impressione.
    In mancanza della giusta concorrenza, è OVVIO e (in un certo senso anche giusto) che la gente si faccia da se la propria concorrenza. E questo alle case discografiche non va giù. Loro vogliono il controllo di tutto, ai prezzi che dicono loro. Anche a costo di violare qualsiasi privacy. (Privacy, parola che con palladium scomparirà per sempre)
    Viva l'Itaglia!

  11. #11
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da Gendo Ikari
    Il problema è indubbiamente il prezzo dei CD musicali. ELEVATO e da STROZZINI. Io non pirato, non scarico MP3, non faccio nulla di illegale (anche perchè gli unici CD che ho sono dei Pink Floyd e dei Queen tutti originali), però non mi sento di condannare la pirateria a priori. Si è sbagliata, ma analizziamo la faccenda approfonditamente.
    Il libero mercato. Ecco questo è il punto di tutto.
    E' mai possibile che TUTTE le case discografiche del globo abbiano gli stessi costi di produzione, gli stessi costi di stipendi, gli stessi contratti con i musicisti, che producono quindi gli stesso prezzi dei CD? 20?, questo è il prezzo (euro più euro meno) di tutti i CD. Ovviamente ogni tanto, per salvare le apparenze invece di 20 diventa 19.36, oppure 21.25, o qualcosa del genere, ovvero cambi di prezzi irrilevanti. Come è possibile? Trust e cartelli.
    Ovvero metodi ILLEGALI per eliminare la concorrenza.
    Il mercato discografico è PRIVO di libera concorrenza. Sono tutti messi daccordo.
    E anche QUESTA è PIRATERIA. Allora chi ruba ad un ladro non mi fa molta impressione.
    In mancanza della giusta concorrenza, è OVVIO e (in un certo senso anche giusto) che la gente si faccia da se la propria concorrenza. E questo alle case discografiche non va giù. Loro vogliono il controllo di tutto, ai prezzi che dicono loro. Anche a costo di violare qualsiasi privacy. (Privacy, parola che con palladium scomparirà per sempre)
    Vero. Comunque a parte ste cose sul File sharing che non mi sembrano molto fondate il cd di Carlotta (quella che canta frena ) p venduto a 4.95, su sue diretta richiesta e accordo con la casa discografica (certo è l'eccezione che conferma la regola).
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  12. #12
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321
    Inviato da Gendo Ikari
    Il problema è indubbiamente il prezzo dei CD musicali. ELEVATO e da STROZZINI. Io non pirato, non scarico MP3, non faccio nulla di illegale (anche perchè gli unici CD che ho sono dei Pink Floyd e dei Queen tutti originali), però non mi sento di condannare la pirateria a priori. Si è sbagliata, ma analizziamo la faccenda approfonditamente.
    Il libero mercato. Ecco questo è il punto di tutto.
    E' mai possibile che TUTTE le case discografiche del globo abbiano gli stessi costi di produzione, gli stessi costi di stipendi, gli stessi contratti con i musicisti, che producono quindi gli stesso prezzi dei CD? 20€, questo è il prezzo (euro più euro meno) di tutti i CD. Ovviamente ogni tanto, per salvare le apparenze invece di 20 diventa 19.36, oppure 21.25, o qualcosa del genere, ovvero cambi di prezzi irrilevanti. Come è possibile? Trust e cartelli.
    Ovvero metodi ILLEGALI per eliminare la concorrenza.
    Il mercato discografico è PRIVO di libera concorrenza. Sono tutti messi daccordo.
    E anche QUESTA è PIRATERIA. Allora chi ruba ad un ladro non mi fa molta impressione.
    In mancanza della giusta concorrenza, è OVVIO e (in un certo senso anche giusto) che la gente si faccia da se la propria concorrenza. E questo alle case discografiche non va giù. Loro vogliono il controllo di tutto, ai prezzi che dicono loro. Anche a costo di violare qualsiasi privacy. (Privacy, parola che con palladium scomparirà per sempre)
    Hai ragione alla grande.
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

  13. #13
    Utente L'avatar di kain14(mattia)
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    87
    secondo me l'autore del thread in questione ha ragione (scusa se non mi ricordo il nick) cmq in qst momento su kazaa lite ci sono 3,404,885 utenti connessi (ce l'ho sotto agli occhi) e cmq il mio mcafee guardian ogni qualvolta che entro nei siti della microsoft o altre ditte importanti, mi allerta che qualcuno cerca di entrare nel mio pc...come mai? vogliono scoprire tutto quello che hai nell'hd (stessa cosa vale per gli spyware)...
    secondo me nel file-sharing non c'è niente di male, soprattutto perché ci si aiuta tra utenti. il male lo vedo solo nella pirateria per fare soldi e non in quella casalinga!!! chiunque abbia qualcosa da dirmi che sia pro o che sia contro, lo faccia scrivendo a questo indirizzo. [email protected]

    per pirateria casalinga intendo compilation personali e/o copia di giochini che restano sempre personali (e cmq anke gmc regala giochi masterizzati da loro...e che non mi vengano a dire che sono originali perché un gioco in versione budget costa 10€ mentre gmc costa 7.70€, quindi verrebbero a perderci loro, mentre i cd vergine costano 0.50€....quindi con tutte le copie che producono per inviarle a tutte le edicole italiane...con questo non intendo offendere gmc, anzi...)

    [MOVE]W il file sharing[/MOVE]
    Ultima modifica di kain14(mattia); 26-07-2003 alle 15:49:04
    CPU: Amd Athlon XP2400+; SM: Ecs K7S5A; RAM: 512mb Pci 2100;
    SV: Ati Radeon 9100 128mb; SS: Creative SoundBlaster 128PCI

    .....JuveFunClub (27scudetti) & W PAVEL gol!!!!!!!..... www.ati.com www.amd.com www.juventus.it

    Mandatemi delle e-mail già che ci siete, ......................... www.linkinpark.com http://forum.gamesradar.it/


    ABBASSATE I PREZZI DEI VIDEOGIOCHI!!!

  14. #14
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Appunto parlando di intrusioni nel computer quando vai sui siti importanti eccetera...
    Un mio amico non aveva il Firewall. Io gli ho consigliato di installarlo. Lui mi ha risposto che lo aveva già fatto, ma siccome non andava lo ha levato. Ha detto pure che è meglio così. Io ho chiesto, in che senso non andava. Lui mi ha risposto che quando andava su internet dava sempre finestre strane... LOL.
    Viva l'Itaglia!

  15. #15
    Utente L'avatar di Gio882
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    106
    è sempre bene avere un firewall...non per fargli pubblicità ma Zone Alarm a mio parere è ottimo!
    What am I ready for?
    I'm ready to kill them all!

    || Membro del Club di Liberazione Anti Palladium ||

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •