Perchè il genio e la stupidità sono uomini???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Perchè il genio e la stupidità sono uomini???

Cambio titolo
  1. #1
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660

    Perchè il genio e la stupidità sono uomini???

    Allora, ve lo spiego come posso, lessi il tutto su Quark!

    Allora, i cromosomi sessuali maschili sono x e y, quelli femminili invece xx! E fin qui è tutto chiaro!

    Prima di formare i gameti le coppie di coromosomi si scambiuano alcuni geni, che sono i migliori per l'intelligenza; questo avviene sulle x, perchè le y contengono pochissimi geni, e quindi accade che nella donna abbiamo 2 x: una buona e una meno buona!

    Se accade, dopo il rapporto sessuale, che capitano due X e quindi abbiamo una bimba, che sia stata beccata la x buona della madre o quella brutta ha poca importanza, perchè cmq la x del padre sarà di media qualità, invece, se il futuro bimbo è un maschio: se gli è capitata la x buona della madre sara un "genio", se gli è capitata la meno buona sarà stupidino!

    E' per questo che le donne hanno un'intelligenza più omogenea, ed è da qui che, secondo me, deriva la loro diversità!!


    ps. se non avete capito qualcosa, ditemelo, che cerco di rispiegarvelo meglio!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    se questo ragionamento fosse vero lo leggeremo sui libri di scenze...invece non mi risulta

  3. #3
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Valiant
    se questo ragionamento fosse vero lo leggeremo sui libri di scenze...invece non mi risulta
    Quark è una rivista scientfica! E non può pubblicare cretinate! Quindi apri un po' più la tua mente! A parte che secondo me il libro di scienze manco l'hai aperto!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da FbeShox
    Quark è una rivista scientfica! E non può pubblicare cretinate! Quindi apri un po' più la tua mente! A parte che secondo me il libro di scienze manco l'hai aperto!
    giusto, ho aperto solo il libro di chimica, di fisica, di ecologia e di biologia...

  5. #5
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Valiant
    giusto, ho aperto solo il libro di chimica, di fisica, di ecologia e di biologia...
    e secondo te.. li hai letti bene bene riga per riga?? E secondo te.. perchè dovrebbe essere falso???
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    cmq nel ragionamento non ci trovo niente di chissà quale particolarità: l'intelligenza è un gene e come tale viene trasmessa ai figli, o dal padre o dalla madre. stop.

  7. #7
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    La ritengo una stupidaggine,visto che i libri di scienze non ne parlano....
    Ah...non sempre quello che dicono queste riviste è pura verita,in molti casi sono solo teorie di futuri studi.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  8. #8
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    sinceramente mi pare una teoria campata per aria...ti potrei affermare la verdicità su i viaggi del tempo con un gran numero di prove che attestano ciò che dico e renderlo più probabile di questa ipotesi.




















    La macchina del tempo la tengo in garage
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  9. #9
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da FbeShox
    e secondo te.. li hai letti bene bene riga per riga?? E secondo te.. perchè dovrebbe essere falso???
    ma per chi mi hai preso? che libri sono se non li leggo?
    cmq l'anno prossimo farò morfologia e fisiologia e forse ti saprò dare un commento più adeguato

  10. #10
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    La macchina del tempo la tengo in garage
    Io in salotto, mascherata da statua equestre

  11. #11
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    secondo me siete troppo presuntuosi perchè vi credete meglio di una rivista scentifica che manco avete letto e di sicuro prima di scrivere si saran documentati!!! Secondo me avete ereditato iol brutto gene!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    sinceramente mi pare una teoria campata per aria...ti potrei affermare la verdicità su i viaggi del tempo con un gran numero di prove che attestano ciò che dico e renderlo più probabile di questa ipotesi.








    La macchina del tempo la tengo in garage
    forse non hai considerato che il tuo è solo flood e che siamo in agorà!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da FbeShox
    forse non hai considerato che il tuo è solo flood e che siamo in agorà!!
    veramente non è flood e il suo intervento non mi sembra OT

  14. #14
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    secondo me siete troppo presuntuosi perchè vi credete meglio di una rivista scentifica che manco avete letto e di sicuro prima di scrivere si saran documentati!!! Secondo me avete ereditato iol brutto gene!!!
    ma non ti rendi conto della superficialità intrinseca e della debolezze della tua teoria ( o di quark o di chiccesia ) ?.

    il Gene maschile e femminile portatore ( in virtù di cosa poi ? ) del patrimonio intellettuale e logico di una persona ?
    provamelo, io ti posso provare un viaggio del tempo, provami come può un gene a funzione monocloica sovrintendere a ciò che tu dici.


    e perdona l'arroganza
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  15. #15
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    ma non ti rendi conto della superficialità intrinseca e della debolezze della tua teoria ( o di quark o di chiccesia ) ?.

    il Gene maschile e femminile portatore ( in virtù di cosa poi ? ) del patrimonio intellettuale e logico di una persona ?
    provamelo, io ti posso provare un viaggio del tempo, provami come può un gene a funzione monocloica sovrintendere a ciò che tu dici.


    e perdona l'arroganza
    non penso che parli del patrimonio intellettuale....


    ps: vado a dormire, a domani

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •