Momenti di gloria...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Momenti di gloria...

Cambio titolo
  1. #1
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563

    Momenti di gloria...

    Avete mai avuto un momento di gloria? Un momento in cui, il destino che sembrava sempre in debito con voi, ha finalmente saldato il suo conto dandovi anche gli interessi? Bhe se è così raccontatelo nel 3d...Se ancora nn deve arrivare, pazientate, il riscatto arriva per tutti prima o poi...
    Io vi racconto la mia esperienza( forse sono ancora sotto l'effeto dello champagne)
    Tutto quello che sto scrivendo è accaduto tre ore fa, e per quanto banale possa sembrarvi per me e i miei amici ha significato molto...
    Nn sono mai stato molto bravo a pallone, ma forse mi sono sempre divertito, e ci ho sempre giocato con grinta e con grande forza di volontà. Nella mia città organizziamo tornei di calcio a cinque, disciplina molto bella, e a mio pare addirittura + divertente del calcio a undici. Oggi,contro ogni pronostico, la mia squadra si stava giocando la finale del nostro torneo, e se ci fossere stati i book makers, nessuno avrebbe scommeso un centesimo su di noi...Nn tanto perche nn eravamo bravi, ma perche il nostro giocatore piu forte( un certo Roberto Milella, ricordatevelo nel caso dovesse sfondare), era in vacanza...La partita a 15 minuti dalla fine, si svolgeva normalmente, con i nostri avversari che vincevano faacilmente( 5 a 2)...
    Questa squadra, anke negli altri tornei, ci aveva sempre distrutto, e noi le stavamo prendendo di nuovo...Ma all'improvviso, quando loro gia stavano preparando l'ennesima festa, Roberto si presenta sul campo...Aveva reso il treno e da solo era venuto per giocare questa partita...Io sono uscito dal campo, subito gli ho dato la mia maglia, e lui, nn ci credrete mai, in un quarto d'ora ha segnato sette gol...
    In quel momento( parlo gia la passato, ma sono passate tre ore) ci siamo semtiti sul tetto del mondo...Mi sono sentito davvero...bene...
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  2. #2
    Bannato L'avatar di panzerfaust
    Registrato il
    05-03
    Località
    Walhalla
    Messaggi
    134
    rispondendo al topic no...


    ma ti posso farte una domanda? che c'entra la gloria con quello che tu hai fatto??? io non ci trovo nulla di glorioso...anzi, hai fatto la figura del cesso


    capisco la gioia per la vittoria della squadra...ma definirla gloria personale...forse hai bevuto troppo...

  3. #3
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    è lo spirito di squadra, poteva uscire chiunque, ho preferito farlo io...
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  4. #4
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Momento di gloria mio.

    Una sera c'erano dei ragazzi che facevano gli sboroni (già da un pò) in una zona che non era la loro.

    Li ho cacciati via menando il "capoccia" davanti a tutti.
    Nessuno è intervenuto per difenderlo: lo han caricato su un'auto e l'han portato via.

    Lui minacciava di farmela pagare dai suoi "cugini".

    I suoi "cugini" li conosco tutti uno per uno: uscivamo assieme dalle elementari.

    Alla fine anche i suoi "cugini" lo han menato e gli han detto che non doveva più fare il bullo nella zona con gli altri.

  5. #5
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    ti ha ringraziato??? cmq.. bella esperienza... 7 reti.. mamma mia!!!! cmq complimenti per la vittoria!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da roland
    Momento di gloria mio.

    Una sera c'erano dei ragazzi che facevano gli sboroni (già da un pò) in una zona che non era la loro.

    Li ho cacciati via menando il "capoccia" davanti a tutti.
    Nessuno è intervenuto per difenderlo: lo han caricato su un'auto e l'han portato via.

    Lui minacciava di farmela pagare dai suoi "cugini".

    I suoi "cugini" li conosco tutti uno per uno: uscivamo assieme dalle elementari.

    Alla fine anche i suoi "cugini" lo han menato e gli han detto che non doveva più fare il bullo nella zona con gli altri.
    contento te... !!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    Inviato da FbeShox
    ti ha ringraziato??? cmq.. bella esperienza... 7 reti.. mamma mia!!!! cmq complimenti per la vittoria!!!
    Bhe volevo che entrasse in fretta, gli spogliatoi erano chiusi...ci siamo guardati negli occhi...eh gli ho ceduto il posto...Dopo mi ha ringraziato a modo suo( mi ha letteralmente inondato di champagne)
    Cmq resterà nella storia del nostro calcetto...lui secondo me pero è destinato a fare molto meglio...Spero di veddrelo giocare ad alti livelli...peccato chew quando fai dei provini con squadre di alta categoria( A B C) ti scartano a priori se nn sei sull' 1 e 85( il mio amico e uno e settanta)
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  8. #8
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    Inviato da roland
    Momento di gloria mio.

    Una sera c'erano dei ragazzi che facevano gli sboroni (già da un pò) in una zona che non era la loro.

    Li ho cacciati via menando il "capoccia" davanti a tutti.
    Nessuno è intervenuto per difenderlo: lo han caricato su un'auto e l'han portato via.

    Lui minacciava di farmela pagare dai suoi "cugini".

    I suoi "cugini" li conosco tutti uno per uno: uscivamo assieme dalle elementari.

    Alla fine anche i suoi "cugini" lo han menato e gli han detto che non doveva più fare il bullo nella zona con gli altri.
    da me succedono spesso ste cose...peccato che quasi sempre sono quello che le prende...
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  9. #9
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Inviato da FbeShox
    contento te... !!!
    Beh... Da solo ho fatto quello che gli altri non riuscivano a fare da mesi...

    Dovevo tornare io dalle vacanze per sistemare le cose? (1997----19 anni avevo)

  10. #10
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Beh, parecchio tempo fa (una decina d'anni fa, forse) spensi un incendio di dimensioni non indifferenti.














    lo appiccai io, pero'

    ..per sbaglio, eh!

    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  11. #11
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da Darth Threepwood
    Beh, parecchio tempo fa (una decina d'anni fa, forse) spensi un incendio di dimensioni non indifferenti.



    lo appiccai io, pero'

    ..per sbaglio, eh!

    lol

    Io invece dopo un anno di sacrifici immani davanti al pianoforte (eh vabeh c'eera chi studiava più di me ma per me era già troppo ) e per la teoria e solfeggio ho fatto i due esami (pianoforte e solfeggio). A solfeggio tutto bene, a pianoforte non sono andato benino tant'evvero che pensavo mi bocciassero.
    E invece la fortuna è stata dallla mia: a solfeggio ho preso 10, a pianoforte 9

  12. #12
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Mah un giorno stavamo giocando io ed un mio amico a basket... Due nostri conoscenti sono entrati nel campo e ci hanno chiesto di fare un due contro due ai 21 punti. Iniziamo e dopo un po' eravamo sotto di 6 o 8 punti non ricordo... Dopo sono arrivati i nostri amici a vederci e hanno iniziato a fare del tifo spudorato... abbiamo iniziato a mettere dentro l'impossibile... abbiamo vinto 21 a 17... E' stato il mio momento di gloria... Con il mio ultimo canestro in fade away...

  13. #13
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da Jacchan
    Mah un giorno stavamo giocando io ed un mio amico a basket... Due nostri conoscenti sono entrati nel campo e ci hanno chiesto di fare un due contro due ai 21 punti. Iniziamo e dopo un po' eravamo sotto di 6 o 8 punti non ricordo... Dopo sono arrivati i nostri amici a vederci e hanno iniziato a fare del tifo spudorato... abbiamo iniziato a mettere dentro l'impossibile... abbiamo vinto 21 a 17... E' stato il mio momento di gloria... Con il mio ultimo canestro in fade away...
    complimenti, mi sembra un numero di Harlem Beat (conosci?)

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Con un passato arbitrale, i momenti di gloria sono tanti, ma due li ricordo particolarmente: ai quarti di finale juniores, entrambi i dirigenti delle due squadre, a fine partita, mi hanno stretto la mano e mi ha augurato di potermi vedere arbitrare la finale (impresa ardua...c'era gente più brava di me!). L'altro grande episodio è stato arbitrare il derby della romagna Ravenna-Cesena allievi nazionali (lo hanno dato a me che sono barese e quindi avevo poca "sudditanza psicologica" ).

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  15. #15
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da R@ge
    Con un passato arbitrale, i momenti di gloria sono tanti, ma due li ricordo particolarmente: ai quarti di finale juniores, entrambi i dirigenti delle due squadre, a fine partita, mi hanno stretto la mano e mi ha augurato di potermi vedere arbitrare la finale (impresa ardua...c'era gente più brava di me!). L'altro grande episodio è stato arbitrare il derby della romagna Ravenna-Cesena allievi nazionali (lo hanno dato a me che sono barese e quindi avevo poca "sudditanza psicologica" ).
    in questo caso è d'obbligo usare questa frase:
    "arbitro cornuto"
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •