• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Scheda video nuova e alimentatore

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    07-03

Scheda video nuova e alimentatore

Ciao a tutti! Ho appena finito l'iscrizione e vorrei farvi una domanda. Ho un computer un po' vecchiotto e lo voglio aggiornare. Ho un athlon a 1,1 ghz, 256mb di ram e scheda video tnt2. Piano piano prender gli altri pezzi, adesso ho cambiato la scheda video con una radeon 9600 pro e ho un dubbio: siccome il mio alimentatore di 230W ho paura che non regga. possibile?
    Se devo cambiare anche quello, quanto mi serve per i pezzi che ho adesso? 300w bastano? Ciao e grazie a tutti delle risposte =)

Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    pensavo che l'alimentatore pi scarso era da 240W ( il mio p200 usava uno da 250W ). cmq 230w sono pochissimi e mi sembra che quella scheda video richiede un connettore di alimentazione agguintivo dunque prendi un alimentatore da 350W. il processore troppo poco potente per sfruttare la 9600 pro quindi ti consiglio di cambiare subito processore o prendere una scheda video pi economica ( tipo la 9200).

Utente
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Binago(Co)
    Allora:hai preso la 9600pro e come alimentatore ti consiglio un 300w,con quel sistema.Se in futuro porti la ram a 512mb e prendi un processore tipo 2500+ allora prendi un 350w/400w.

Utente
    Registrato il
    07-03
    Ho capito ke mi serve un alimentatore da 350w. So che il computer vecchio e lo devo cambiare tutto: non me ne intendo molto e dopo alcune ricerche ho visto ke devo prendere scheda madre, memorie, processore e dissipatore, tutto per circa 450. Lo faccio un po' per volta. Grazie a tutti per le risposte

Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Rapallo
    Intanto benvenuto .
    Comunque Con un Athlon 1.1 ti dir che possibile che regga l'alimentatore; certo per stare tranquillo (e poi comnuque hai detto che dovrai comprare anche il resto) il 350 l'ideale.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sar sempre al servizio della giustizia.

Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Inviato da devilheart
    pensavo che l'alimentatore pi scarso era da 240W ( il mio p200 usava uno da 250W ). cmq 230w sono pochissimi e mi sembra che quella scheda video richiede un connettore di alimentazione agguintivo dunque prendi un alimentatore da 350W. il processore troppo poco potente per sfruttare la 9600 pro quindi ti consiglio di cambiare subito processore o prendere una scheda video pi economica ( tipo la 9200).
    Cambiare processore(scelta giusta).
    Ma acquistare una scheda video inferiore davvero una bella trovata