Dai - La grande avventura sospeso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Dai - La grande avventura sospeso

Cambio titolo
  1. #1
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108

    Dai - La grande avventura sospeso

    Già da qualche mese Dai - la grande avventura (dragon quest) è stato sospeso (insieme ad Dr Slump) quelli della star comics hanno detto che è stato a causa del calo eccessivo de vendite che ne pensate è vero?

  2. #2
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888

    Re: Dai - La grande avventura sospeso

    Inviato da Gogeta ssj
    Già da qualche mese Dai - la grande avventura (dragon quest) è stato sospeso (insieme ad Dr Slump) quelli della star comics hanno detto che è stato a causa del calo eccessivo de vendite che ne pensate è vero?
    Si, temo sia vero, non penso ci possano essere altri motivi validi (soprattutto da giustificare con una balla).
    La situazione deve però essere abbastanza grave, di solito la Star non applica questa filosofia.
    PS: Forse li continueranno su turn over, a ritmo decisamente più lento (come per Patlabor, Mikami ecc..) sempre meglio di niente.

  3. #3
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    Si, temo sia vero, non penso ci possano essere altri motivi validi (soprattutto da giustificare con una balla).
    Sono d'accordo con Flepa

  4. #4
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Quoto.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  5. #5
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.111
    Ve la dico io la verità.
    Dai finì la sua pubblicazione l'anno scorso con grande successo di vendite.
    Poi fecero il cartone(SECONDO ME ORRIBILE)e,sulla potenziale onda di celebrità fornita dalla trasmissione su Italia1,venne rilanciato con la ristampa.
    Io credo che il mercato sia abbastanza saturo e chi abbia visto il cartone in realtà non lo abbia trovato sufficientemente interessante da approfondirne la storia sul manga.
    Credo che Italia1 abbia proposto tardivamente e sbagiato(ancora una volta)nel cambiare i nomi dei protagonisti e il flop sia per questo una possibile conseguenza.

  6. #6
    Knight of Lodoss L'avatar di Fen
    Registrato il
    06-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    571
    Io credo semplicemente che per una volta la Star abbia sbagliato i conti:ha voluto sfruttare il traino della serie tv di Dai per rilanciare la ristampa della serie.......ma Dai è finito da troppo poco tempo,quelli a cui interessava l'hanno finito di comprare da poco e quelli che non l'hanno acquistato al primo giro difficilmente lo prendono al secondo....ecco il perchè delle poche vendite

  7. #7
    Destroyer L'avatar di Il Guerriero Nero
    Registrato il
    01-03
    Località
    Outworld
    Messaggi
    396
    Io ho la prima serie della Star Comics, recuperate quella...
    "Sorridi ed il mondo sorriderà con te. Piangi e piangerai da solo." (Old Boy)

  8. #8
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Gia fatto oggi mi è arrivata la prima serie di DAI completa

  9. #9
    Bannato L'avatar di Juza
    Registrato il
    05-03
    Località
    Regno del Pisello
    Messaggi
    849
    io ho letto tutta la prima serie...devo dire che è bello...ma nn lo rileggerei...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •