FFX [spoiler]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: FFX [spoiler]

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di player
    Registrato il
    07-03
    Località
    The Third Place
    Messaggi
    318

    FFX [spoiler]

    raga sono arrivato fino a sin in ffx ma nn riesco a sconfigerlo e nn h aslvato prima di entrare nn posso uscire paer allenarmi l unica sarrebbe ricomniciare da capo ma nn ne ho voglio
    qualcuno mi potrebbe dire cosa succede a yuna? muore o no? e tidus potete raccontarmi un po come eh il finale???

  2. #2
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Riprendi dal salvataggio precedente.

  3. #3
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Guarda che puoi uscire benissimo da Sin usando l'aeronave Anche se sei off topic ti spoilerizzo


    Spoiler:
    Yuna non muore, però a fine gioco restano in cinque, quindi....

  4. #4
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Ma sei dentro Sin?
    se è così puoi tranquillamente tornare indietro.....
    mah...boh

  5. #5
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    se sei dentro sin puoi tranquillamente uscire tornando all'aeronave a piedi oppure usando la sfera di salvataggio

  6. #6
    Bannato L'avatar di player
    Registrato il
    07-03
    Località
    The Third Place
    Messaggi
    318
    Inviato da cloudstrife_barrett
    Riprendi dal salvataggio precedente.
    se avessi letto forse saresti stato in grado di capire che nn ho salvao prima di entrare

  7. #7
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Inviato da player
    se avessi letto forse saresti stato in grado di capire che nn ho salvao prima di entrare
    non hai un altro salvataggio ?

  8. #8
    Bannato L'avatar di player
    Registrato il
    07-03
    Località
    The Third Place
    Messaggi
    318
    a dire la verita io sono arrivato a yunalesca che una grande bastarda se nn ho capito male allora e tidus che muore?
    potreste spoilerizzare senza fare troppo commenti plz nn ho nessuna voglia di rigiocare vorrei solo sapere cosa succede nel finale come mai yuna nn muore e come mai tidus muore???

  9. #9
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da player
    a dire la verita io sono arrivato a yunalesca che una grande bastarda se nn ho capito male allora e tidus che muore?
    potreste spoilerizzare senza fare troppo commenti plz nn ho nessuna voglia di rigiocare vorrei solo sapere cosa succede nel finale come mai yuna nn muore e come mai tidus muore???
    Ma sei dentro sin o da yunalesca?
    Cmq guarda che FFX è uno dei FF + facili in assoluto. Accendi il cervello e finiscilo xchè è proprio una caxxata.


  10. #10
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Inviato da player
    a dire la verita io sono arrivato a yunalesca che una grande bastarda se nn ho capito male allora e tidus che muore?
    potreste spoilerizzare senza fare troppo commenti plz nn ho nessuna voglia di rigiocare vorrei solo sapere cosa succede nel finale come mai yuna nn muore e come mai tidus muore???
    Ti manca ancora molto alla fine!

    Oddhio che spoilero

    Spoiler:
    Tidus è un sogno. Yuna non muore perchè non esiste l'evocazione finale. E sin è debolissimo!

  11. #11
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Inviato da player
    a dire la verita io sono arrivato a yunalesca che una grande bastarda se nn ho capito male allora e tidus che muore?
    potreste spoilerizzare senza fare troppo commenti plz nn ho nessuna voglia di rigiocare vorrei solo sapere cosa succede nel finale come mai yuna nn muore e come mai tidus muore???

    Ci avrei giurato Tidus comunque non muore e comunque io mi vergognerei ad elemosinare il finale di un gioco. Finiscitelo tu, è una cazzata.

  12. #12
    Bannato L'avatar di player
    Registrato il
    07-03
    Località
    The Third Place
    Messaggi
    318
    guardate io nn so giokare ai rpg nn ho mai finito un ff senza cheats ok? io faccio kagare sono un iodiota e vorrei elemozinare il finale ok? potete dirmelo o no??

  13. #13
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Inviato da player
    guardate io nn so giokare ai rpg nn ho mai finito un ff senza cheats ok? io faccio kagare sono un iodiota e vorrei elemozinare il finale ok? potete dirmelo o no??

    Ok


    Spoiler:
    Tidus in realtà non è un umano, bensì un sogno creato dagli intercessori. Visto che l'eone supremo non esiste più Yuna sacrifica tutti i suoi eoni per distruggere Sin e Yu Yevon. Auron invece rivela di essere stato ucciso da Yunalesca in passato e Yuna lo trapassa. Tidus si dissolve lasciando Yuna sola.

  14. #14
    Bannato L'avatar di player
    Registrato il
    07-03
    Località
    The Third Place
    Messaggi
    318
    Inviato da SCONOSCIUTO
    Ok


    Spoiler:
    Tidus in realtà non è un umano, bensì un sogno creato dagli intercessori. Visto che l'eone supremo non esiste più Yuna sacrifica tutti i suoi eoni per distruggere Sin e Yu Yevon. Auron invece rivela di essere stato ucciso da Yunalesca in passato e Yuna lo trapassa. Tidus si dissolve lasciando Yuna sola.
    grazie queste si che e uno spoiler bello ahhh... pekkato che nn sono riuscito a finirlo chissa che colpo che vi siete presi quando tidus si e dissolto cmq grazie mi hai reso felice

  15. #15
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Inviato da player
    grazie queste si che e uno spoiler bello ahhh... pekkato che nn sono riuscito a finirlo chissa che colpo che vi siete presi quando tidus si e dissolto cmq grazie mi hai reso felice
    Ma nn lo finisci?Boh nn ti capisco............
    .silenzio


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •