WE7: facciamo un gioco...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 101

Discussione: WE7: facciamo un gioco...

Cambio titolo
  1. #1
    Future Team Singer&Biker L'avatar di alegalli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno - Repax Village
    Messaggi
    1.701

    WE7: facciamo un gioco...

    Il 7 agosto si avvicina.

    Dai, cosa vi aspettate dalla nuova versione di WE7?
    Solo un aspetto, un commentino...
    Oppure quale tra le novità annunciate vi intriga di più.

    Avete presente quelle pagine della gazzetta dove intervistano MILLE () persone su una squadra, un calciatore...

    Ecco.

    A voi la parola!

    ag
    "Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza" - Wendell Phillips

  2. #2
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    Re: WE7: facciamo un gioco...

    Inviato da alegalli
    Il 7 agosto si avvicina.

    Dai, cosa vi aspettate dalla nuova versione di WE7?
    Solo un aspetto, un commentino...
    Oppure quale tra le novità annunciate vi intriga di più.

    Avete presente quelle pagine della gazzetta dove intervistano MILLE () persone su una squadra, un calciatore...

    Ecco.

    A voi la parola!

    ag
    Spero ke vengano eliminati i bug presenti nella precedente versione (alcuni anke grossi), spero ke i portieri siamo più asvegli, ke ci sia un nuovo livello di difficoltà e ke l'IA dell'arbitro nn sia più curata da Moreno!
    Della grafica e della telecronaaca mi interessa poco, prima preferisco ke migliori il gameplay






    Verrà pubblicata su psm st'intervista?

  3. #3
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Mi aspetto un gioco più realistico che si ispiri alla serie FIFA e vorrei che ci fossero tutte le squadre e i giocatori ufficiali (Decisamente improbabile). Vorrei anche che la modalità master league fosse potenziata al massimo garantendo sfide avvicenti e regalando tutte le emozioni del calcio. Sarebbe fantastico un IA molto realistica dell arbitro, che magari commetta qualche errore, come nella realtà.

  4. #4
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Alegalli , intendi come la vecchia lettera a Babbo Natale ???
    Allora : io perche sono nstato buono vorrei un commento DECENTE ( so che pretenderne uno come quello di fifa è troppo )Grafica migliore , piu cura delle sottigliezze del calcio ( come una animazione x le sostituzioni o l'arbitro in campo ecc ) + licenze sia di squadre che di giocatori , e x finire MOLTE piu coppe ( che nn siano schifezze tipo Konami cup ecc ) !!!!Spero che i miei desideri verranno realizzati .!!!Ciao Babbo Konami!!!

  5. #5
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da SCONOSCIUTO
    Mi aspetto un gioco più realistico che si ispiri alla serie FIFA e vorrei che ci fossero tutte le squadre e i giocatori ufficiali (Decisamente improbabile). Vorrei anche che la modalità master league fosse potenziata al massimo garantendo sfide avvicenti e regalando tutte le emozioni del calcio. Sarebbe fantastico un IA molto realistica dell arbitro, che magari commetta qualche errore, come nella realtà.
    L'IA dell'arbitro già ne commette troppi di erreri...

  6. #6
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da Ceck the sound
    Evvai sono il 1°
    Ale , intendi come la vecchia lettera a Babbo Natale ???
    Allora : io perche sono nstato buono vorrei un commento DECENTE ( so che pretenderne uno come quello di fifa è troppo )Grafica migliore , piu cura delle sottigliezze del calcio ( come una animazione x le sostituzioni o l'arbitro in campo ecc ) + licenze sia di squadre che di giocatori , e x finire MOLTE piu coppe ( che nn siano schifezze tipo Konami cup ecc ) !!!!Spero che i miei desideri verranno realizzati .!!!Ciao Babbo Konami!!!
    Vramente 6 il 3°! Il primo sn io

  7. #7
    Utente L'avatar di Nickz
    Registrato il
    07-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    79
    Come ho scritto nel thread aperto pochi minuti fa senza sapere dell'esistenza di questo( altrimenti avrei espresso i miei commenti solo qui)io mi sarei aspettato da we7 un ambiente di gioco (panchine, bordo campo, pubblico, arbitro)verosimile e molto più interattivo del passato, madai filmati del gioco sembra che queste mie richieste saranno disattese dai fatti.
    L'anteprima non mi soddisfa del tutto

  8. #8
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    L'unica cosa che mi interessa veramente è che non diventi mai come Fifa.

    Cmq,mi piacerebbe avere finalmente le licenze ufficiali per nomi e campionati,maggiori dettagli per gli stadi e per le cose a bordocampo,tipo i fotografi di cartone di PES2,sinceramente inguardabili,più animazioni,maggiore I.A da parte di arbitri e portieri.

  9. #9
    Utente L'avatar di Nickz
    Registrato il
    07-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    79
    Inviato da cloudstrife_barrett
    L'unica cosa che mi interessa veramente è che non diventi mai come Fifa.

    Cmq,mi piacerebbe avere finalmente le licenze ufficiali per nomi e campionati,maggiori dettagli per gli stadi e per le cose a bordocampo,tipo i fotografi di cartone di PES2,sinceramente inguardabili,più animazioni,maggiore I.A da parte di arbitri e portieri.

    La pensiamo allo stesso modo
    va bene anche così,ma il gioco potrebbe essere meglio e non ci vorebbe molto per renderlo migliore,solo un po' di buona volontà che konami non ha

  10. #10
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    C'è ne sono di cose che vorrei...
    Prima di tutto ci vorrebbe ancora un miglioramento sul gameplay, in modo tale da renderlo quasi perfetto, questo x quanto riguarda anche il comportamento del pallone e l'IA dei portieri e dei giocatori...
    Vorrei un arbitraggio migliore, con l'arbitro che può fare i suoi errori, i guardalinee che non sempre segnalano in modo corretto oi fuorigioco, e delle nuove animazioni dei giocatori ke protestano contro l'arbitro quando la decisione è sbagliata. Magari, se si preme X il giocatore molla un pugno all'arbitro...
    La masterleague la vorrei estesa ancora, resa in modo + simile a un vero campionato (magari anke con il pagamento delle iscrizioni al campionato), la possibilità di giocarsi supercoppe e altro e la possibilità di migliore in allenamento anche i giocatori già forti come x esempio Vieri, Shevchenko e altri...
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  11. #11
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Inviato da Snake22
    e la possibilità di migliore in allenamento anche i giocatori già forti come x esempio Vieri, Shevchenko e altri...
    Ma dai,Sheva è un fenomeno già così com'è nel gioco,potenziarlo sarebbe mostruoso.

  12. #12
    Utente L'avatar di Nickz
    Registrato il
    07-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    79
    Inviato da Snake22
    C'è ne sono di cose che vorrei...
    Prima di tutto ci vorrebbe ancora un miglioramento sul gameplay, in modo tale da renderlo quasi perfetto, questo x quanto riguarda anche il comportamento del pallone e l'IA dei portieri e dei giocatori...

    E' ancora presto per dirlo, ma a giudicare dai filmati in questo sarai accontentato

  13. #13
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    Inviato da cloudstrife_barrett
    Ma dai,Sheva è un fenomeno già così com'è nel gioco,potenziarlo sarebbe mostruoso.
    beh, l'ho detto xkè nella realtà i giocatori possono sempre migliorarsi... così come vorrei ke potessero peggiorare se nn li si allena o nn li si fa giocare...
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  14. #14
    Future Team Singer&Biker L'avatar di alegalli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno - Repax Village
    Messaggi
    1.701
    Ah, vedo che l'argomento è "caldo".

    A me interessa soprattutto il nuovo sistema di allenamento che permette di provare diverse situazioni di gioco.

    E il negozio?

    ag
    "Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza" - Wendell Phillips

  15. #15
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Inviato da Snake22
    beh, l'ho detto xkè nella realtà i giocatori possono sempre migliorarsi... così come vorrei ke potessero peggiorare se nn li si allena o nn li si fa giocare...

    Già, questa è una figata!

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •