Critiche per we7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Critiche per we7

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Nickz
    Registrato il
    07-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    79

    KO Critiche per we7

    Ciao ragazzi, sono un fan sfegatato della serie winning eleven e di pro evolution soccer. Il calcio targato konami è una delle più avvincenti e belle esperienze videoludiche disponibili. Naturalmente ho già prenotato una copia di we7 e non vedo l'ora di giocarci. Queste premesse sono doverose e necessarie xchè sto per sollevare qualche critica al settimo capitolo di we. In questi giorni per ingannare l'attesa che mi separa dal 7 agosto(release date del gioco) mi sto guardando e riguardando i filmati disponibili in rete e sono rimasto del tutto sconcertato vedendo che ancora una volta le panchine sono vuote e prive di ogni forma di vita, che l'arbitro che appare nella presentazione della partita poi scompare magicamente insieme ai suoi assistenti al momento del calcio d'inizio, che il pubblico è spalmato come un formaggino sulle tribune dello stadio, che gli uomini a bordo campo (fotografi,poliziotti) sono ancora sagome di cartone buone per la vetrina di un negozio di abbigliamento...
    Chiaramente dai suddetti filmati si percepisce che la fisica del pallone, gli scontri, le animazioni etc.. hanno raggiunto nuovi standard di qualità e che il gioco sarà divertentissimo. Però penso che konami dovrebbe imparare dalla ignobile serie di FIFA cosa voglia dire "cura dei particolari" e quanto essa sia importante per accrescere il divertimento del giocatore. E' vero che quello che conta è la sostanza xò giocare in un ambiente verosimile e vivo, che interagisce con le tue azioni, renderebbe ogni partita un'esperienza unica e irripetibile. Il dubbio che mi attanaglia è che konami non implementi in we7 tutte le caratteristiche che potrebbe inserire per avere così qualche novità per we7 j-league,we7 final evo,pes3,we8 etc..
    Scusate per lo sfogo, ma l'attesa per il nuovo capitolo della mia serie preferita sta diventando snervante
    Nickz

  2. #2
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Purtroppo la serie WE/PES non ha mai mirato al realismo e questo (Per me) è un male. C'é molto da imparare da FIFA, anche se a livello di tecnica il calcio Konami è decisamente superiore.

  3. #3
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    beh, nn è che mi impressionino questi "difetti"..
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  4. #4
    Utente L'avatar di Nickz
    Registrato il
    07-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    79
    Inviato da Snake22
    beh, nn è che mi impressionino questi "difetti"..

    non mi impressionano,mi irritano !

  5. #5
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    Inviato da Nickz
    non mi impressionano,mi irritano !
    nn trovavo la parola giusta...
    cmq a me ne impressionano ne irritano... certo sarebbe ancora meglio se avesse queste cose, xò nn me ne faccio un problema..
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  6. #6
    -SNARL-Tidus85 L'avatar di Tidus1985
    Registrato il
    04-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    137
    Ragazzi quanto scommettiamo che quest'anno FIFA venderà di + di PES3?.Io comprerò sicuramente PES3 ma FIFA avrà la modalità online anche x giocare,come grafica e realizzazzione tecnica nn ha mai deluso,ha tutte le statistiche aggiornate e in fine si dice che sia migliorata anche dal punto di vista della giocabilità.

  7. #7
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Inviato da Tidus1985
    Ragazzi quanto scommettiamo che quest'anno FIFA venderà di + di PES3?.Io comprerò sicuramente PES3 ma FIFA avrà la modalità online anche x giocare,come grafica e realizzazzione tecnica nn ha mai deluso,ha tutte le statistiche aggiornate e in fine si dice che sia migliorata anche dal punto di vista della giocabilità.
    Scommetto anche 200 miliardi che PES3 venderà di più.

    A parte che i videogiocatori moderni,basta che vedano una bella grafica,e per loro il gioco è un capolavoro da comprare subito.

  8. #8
    Utente L'avatar di Nickz
    Registrato il
    07-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    79
    Inviato da Tidus1985
    Ragazzi quanto scommettiamo che quest'anno FIFA venderà di + di PES3?.Io comprerò sicuramente PES3 ma FIFA avrà la modalità online anche x giocare,come grafica e realizzazzione tecnica nn ha mai deluso,ha tutte le statistiche aggiornate e in fine si dice che sia migliorata anche dal punto di vista della giocabilità.

    Non conosco i dati di vendita con certezza, ma credo che fifa ogni anno venda di più di pes e we.Questo ci deve fare riflettere:forse la decorazione(fifa) per il giocatore medio è importante come il contenuto(we) o addirittura di più.
    Konami non fa tutto quello che potrebbe per migliorare il gioco di anno in anno xchè sa che i suoi fan non l'abbandoneranno.EA si sbatte per impressionare graficamente i giocatori e per rendere accettabile il gameplay di fifa:di questo gliene va dato atto

  9. #9
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    io sn un fanatico di PES/WE e nn mi piace Fifa, xò credo ke Fifa ogni anno venda molto di +...
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  10. #10
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    fifa vende di + solo perchè è multipiattaforma,se si vedono le vendite per ps2 pes vince...cmq queste piccole sotilezze secondo me sono trascurate dai programmatori anche se, se ci fossero sarebbe la ciliegina di una torta sempre più gustosa

  11. #11
    Utente L'avatar di Nickz
    Registrato il
    07-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    79
    Inviato da Ingegner Cane
    cmq queste piccole sotilezze secondo me sono trascurate dai programmatori anche se, se ci fossero sarebbe la ciliegina di una torta sempre più gustosa

    hai ragione..è per questo che konami mi fa arrabbiare!
    le costa fatica curare piccoli particolari?forse sì o forse sono strategie per tirare in lungo la serie e avere qcs di fresco per l'anno prossimo..Brava Konami........

  12. #12
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    Inviato da Nickz
    hai ragione..è per questo che konami mi fa arrabbiare!
    le costa fatica curare piccoli particolari?forse sì o forse sono strategie per tirare in lungo la serie e avere qcs di fresco per l'anno prossimo..Brava Konami........
    la Konami è brava a tirare avanti a lungo...
    vedi la serie PES e la saga MGS.... poi c'è ne sn pure altri...
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  13. #13
    Utente L'avatar di Nickz
    Registrato il
    07-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    79
    Inviato da Snake22
    la Konami è brava a tirare avanti a lungo...
    vedi la serie PES e la saga MGS.... poi c'è ne sn pure altri...

    eh,si..non discuto che konami faccia giochi di qualità ma la pazienza ha un limiteii

    sono stufo di compraredi anno in anno giochi praticamente uguali che sarebbero potuti essere migliori

  14. #14
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    Inviato da Nickz
    eh,si..non discuto che konami faccia giochi di qualità ma la pazienza ha un limiteii

    sono stufo di compraredi anno in anno giochi praticamente uguali che sarebbero potuti essere migliori
    è proprio così... aggiungono 2 cosette e fanno uscire un nuovo capitolo!
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  15. #15
    Utente L'avatar di Nickz
    Registrato il
    07-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    79
    infatti è per questo che dico che è migliore il comportamento di ea rispetto a konami.
    loro si fanno in quattro per m igliorare il prodotto e di anno in anno i cambiamenti so no ben visibili nonostante fifa sia inferiore a we.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •