Half-Life's mods
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Half-Life's mods

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Gale
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    71

    Half-Life's mods

    Ragazzi voi che ne pensate dell'idea di creare mondi per Half-Life? Io appena ho comprato il n°78 di GMC ho iniziato subito a creare mods... con zero risultati

  2. #2
    Utente L'avatar di Gale
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    71

    Esclamazione

    Credo di essere sulla strada per un bel mod... se a qualcuno interessa la mia idea su questo mod me lo chieda pure!

  3. #3
    Utente L'avatar di Fractal
    Registrato il
    02-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    273
    interessa a noi di www.playerworld.it !!!
    contatta il nostro webmaster su [email protected] e digli della tua idea, ti daremo pubblicità e spazio infinito per mettere online il mod, inoltre io me la cavo a fare mappe x half-life e uso bene programmi di grafica 3d, perciò se vuoi posso anche darti una mano!

  4. #4
    Utente L'avatar di Gale
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    71

    Ok!

    Grazie mille per il supporto, ma i miei mi hanno fatto sapere che partiremo fra tre giorni, quindi il mio pc rimarrà spento per tre settimane, ma terrò presente l'indirizzo, e lo contatteò appena tornato

  5. #5
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Inviato da Fractal
    interessa a noi di www.playerworld.it !!!
    contatta il nostro webmaster su [email protected] e digli della tua idea, ti daremo pubblicità e spazio infinito per mettere online il mod, inoltre io me la cavo a fare mappe x half-life e uso bene programmi di grafica 3d, perciò se vuoi posso anche darti una mano!
    Fractal, come mai vi siete spostati su planetworld?

  6. #6
    -nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    8.954

    Re: Half-Life's mods

    Inviato da Gale
    Ragazzi voi che ne pensate dell'idea di creare mondi per Half-Life? Io appena ho comprato il n°78 di GMC ho iniziato subito a creare mods... con zero risultati
    Beh io edito (non mod ma mappe) praticamente da quando HL è uscito, anch'io con pochi risultati, anche perchè non sono molto costante: alcune settimane "lavoro" su qualcosa e poi resto fermo un anno, e così via.........
    Adesso sto lavorando a qualcosina di serio sia per Q3 che per HL CS. Speriamo di finire 'sti lavori!!!

  7. #7
    Utente L'avatar di Gale
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    71

    Occhiolino

    Bé allora quando hai fatto qualcosa di bello per CS contattami che ho voglia di farmi ancora un giro su questo perfetto Game Online

  8. #8
    -nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    8.954
    Inviato da Gale
    Bé allora quando hai fatto qualcosa di bello per CS contattami che ho voglia di farmi ancora un giro su questo perfetto Game Online
    Ma certo!!!

    (Beh comunque sto facendo un AWP map........)

  9. #9
    Utente L'avatar di Fractal
    Registrato il
    02-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    273
    Ci siamo spostati li perchè così non devo farmi il sito tutto da solo, ho dei server dove caricare futuri giochi online, è un dominio .it e non .tk, .300.it o .too.it e poi abbiamo forum e chat direttamente sui nostri server, spazio infinito, email @playerworld.it, php, mysql e un sacco di altre cose!
    Inoltre sembra + serio un sito come www.playerworld.it rispetto www.virtualvirtuosity.too.it anche se poi ha gli stessi contenuti..
    peppigno cmq non è planetworld è PLAYERworld... (PLAYER E' INGLESE E SIGNIFICA GIOCATORE)

  10. #10
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    ah si, scusa....

    però ho un problema... non riesco a registrarmi al forum... e poi si parla solo di RPG Maker... I moderatori dicono che ci sono state alcune persone che hanno scombussolato tutto

  11. #11
    Utente L'avatar di Fractal
    Registrato il
    02-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    273
    Gli spammers erano i mod di vgmaker.. ora c'è 1 nuovo forum!

  12. #12
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    ora funziona, però non c'è più la sezione su come creare uno sparatutto... c'è solo RPG MAker...


    PS. Quando pubblicherai la seconda lezione?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •