• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Solaris

Cambio titolo
    Utente L'avatar di bracidesign
    Registrato il
    06-03
    Localit
    BRIANZA

Solaris

so che probabilmente nessuno e dico nessuno avra' da dire qualcosa di positivo su questo film , visto che tutti lo distruggono clamorosamente etichettandolo come noioso e assurdo.
    purtroppo io che l'ho visto convinto che fosse una schifezza e quindi gia' prevenuto ,devo dire che mi e' piaciuto da morire.
    non e' un film d'azione e con la fantascienza centra in fondo poco visto che l'atmosfera da fantascienza e' assente come conferma il regista che non e' un amante del genere ma.
    una storia d'amore assoluta , intensa totale , che ti fa sentire la disperazione di lei che si rende conto di essere inesistente e di lui che amandola da morire la accetta anche se una proiezione della sua mente.
    il finale e anche l'atmosfera lenta e riflessiva ricordano molto il taglio di regia di 2001 , e lo trovo davvero efficace.
    definirei questo film un titolo psicoanalitico e un gioiello di regia , riesce a trasmettermi la tristezza assoluta di lui che sacrifica tutto per poter stare con lei.
    se un film riesce a trasmettere emozioni in modo cosi' efficace perche' etichettarlo come schifezza?
    voi che dite di questo titolo?qualcuno ha visto l'originale?

Utente
    Registrato il
    06-03
    a me piaciuto. certo non lo reputo un capolavoro ma non lo distruggo neanche come fa certa gente. Mi piace l'atmosfera. Cmq un po lento lo
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE