Solaris
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Solaris

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di bracidesign
    Registrato il
    06-03
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    199

    Solaris

    so che probabilmente nessuno e dico nessuno avra' da dire qualcosa di positivo su questo film , visto che tutti lo distruggono clamorosamente etichettandolo come noioso e assurdo.
    purtroppo io che l'ho visto convinto che fosse una schifezza e quindi gia' prevenuto ,devo dire che mi e' piaciuto da morire.
    non e' un film d'azione e con la fantascienza centra in fondo poco visto che l'atmosfera da fantascienza e' assente come conferma il regista che non e' un amante del genere ma.
    una storia d'amore assoluta , intensa totale , che ti fa sentire la disperazione di lei che si rende conto di essere inesistente e di lui che amandola da morire la accetta anche se una proiezione della sua mente.
    il finale e anche l'atmosfera lenta e riflessiva ricordano molto il taglio di regia di 2001 , e lo trovo davvero efficace.
    definirei questo film un titolo psicoanalitico e un gioiello di regia , riesce a trasmettermi la tristezza assoluta di lui che sacrifica tutto per poter stare con lei.
    se un film riesce a trasmettere emozioni in modo cosi' efficace perche' etichettarlo come schifezza?
    voi che dite di questo titolo?qualcuno ha visto l'originale?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    a me è piaciuto. certo non lo reputo un capolavoro ma non lo distruggo neanche come fa certa gente. Mi piace l'atmosfera. Cmq un po lento lo è
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •