topic tutti i frutti =)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: topic tutti i frutti =)

Cambio titolo
  1. #1

    Sorrisone topic tutti i frutti =)

    [MOVE]Final fantasy X 4 ever[/MOVE] Ciao ragazzi.. a quanto pare c'è stato un certo movimento nel mio primo post.......Cmq nn ricordo chi me l'ha chiesto ma non posso postare una mia foto niente scanner sorry ki mi crede sulla parola??? skerzo cmq ragazzi facciamo un po per uno una sera esco cn sconosciuto, un'altra con ghost e così via....(badate però dobbiamo fare attenzione al mio ragazzo)cmq volevo dirvi ke io non sono una novellina del mondo playstation anzi faccio parte del mondo dei videogiocatori da ben 5 anni quindi....cmq ki mi consiglia qualche succulento gioco.. visto che io sn un'appassionata di genere avventura, gdr e horror??? un bacione A UALONE
    Sophitia.. un nome una garanzia
    diffidate dalle imitazioni!

  2. #2
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714

    Re: topic tutti i frutti =)

    Inviato da Sophitia
    [MOVE]Final fantasy X 4 ever[/MOVE] Ciao ragazzi.. a quanto pare c'è stato un certo movimento nel mio primo post.......Cmq nn ricordo chi me l'ha chiesto ma non posso postare una mia foto niente scanner sorry ki mi crede sulla parola??? skerzo cmq ragazzi facciamo un po per uno una sera esco cn sconosciuto, un'altra con ghost e così via....(badate però dobbiamo fare attenzione al mio ragazzo)cmq volevo dirvi ke io non sono una novellina del mondo playstation anzi faccio parte del mondo dei videogiocatori da ben 5 anni quindi....cmq ki mi consiglia qualche succulento gioco.. visto che io sn un'appassionata di genere avventura, gdr e horror??? un bacione A UALONE

    Di quel genere ti consiglio Devil May Cry, Ico, Silent Hill 3 e Project Zero.

    PS: Il tuo ragazzo lascialo a casa che con me ti diverti davvero

  3. #3
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    Re: topic tutti i frutti =)

    Inviato da Sophitia
    [MOVE]Final fantasy X 4 ever[/MOVE] Ciao ragazzi.. a quanto pare c'è stato un certo movimento nel mio primo post.......Cmq nn ricordo chi me l'ha chiesto ma non posso postare una mia foto niente scanner sorry ki mi crede sulla parola??? skerzo cmq ragazzi facciamo un po per uno una sera esco cn sconosciuto, un'altra con ghost e così via....(badate però dobbiamo fare attenzione al mio ragazzo)cmq volevo dirvi ke io non sono una novellina del mondo playstation anzi faccio parte del mondo dei videogiocatori da ben 5 anni quindi....cmq ki mi consiglia qualche succulento gioco.. visto che io sn un'appassionata di genere avventura, gdr e horror??? un bacione A UALONE
    Hai il ragazzo! o 'azzo, vabbé nn è geloso vero? Cmq lascia perdere Sconosciuto, lui sta con King (scusa Scono, ma la guerra è guerra )! Cmq come gdr c'è molto bello Darik Chronicle (o come si scrive). D'avventura nn saprei, ke gioki hai?. Come horror, se già hai Silent hill 3 (mi sembra di si) allora ti consiglio di aspettare Resident Evil on-line, ke ci sarà anke una modalità off-line! Se vuoi altro kiedi



    P.s. volevo io la foto, vabbé ti credo sulla parola!

  4. #4
    [MOVE]Playstation2 the big boss of console[/MOVE] beh in realtà il mio ragazzo è molto geloso... ma ki se nefrega per una volta ....cmq i giochi che possiedo per adesso sulla ps2 sn:FFX-SILENT HILL2-3, ICO,HEAD HUNTER, TEKKEN4.-VIRTUA FIGHTER 4. DEVIL MY CRY, METAL GEAR SOLID 2, GT3- E GTA VICE CITY, EXTERMINATION, MAH IO SAREI PROPENSA A COMPRARE CLOCK TOWER3 E THE GATEWAY VOI CHE DITE??? KE DELUSIONE STO TOMBRAIDER VERO.... AH CREDEVO KE LA MIA LARUCCIA FOSSE TORNATA IN SPLENDIDA FORMA... MA... EIDOS, EIDOS COSA FAI???
    Sophitia.. un nome una garanzia
    diffidate dalle imitazioni!

  5. #5
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da Sophitia
    [MOVE]Playstation2 the big boss of console[/MOVE] beh in realtà il mio ragazzo è molto geloso... ma ki se nefrega per una volta ....cmq i giochi che possiedo per adesso sulla ps2 sn:FFX-SILENT HILL2-3, ICO,HEAD HUNTER, TEKKEN4.-VIRTUA FIGHTER 4. DEVIL MY CRY, METAL GEAR SOLID 2, GT3- E GTA VICE CITY, EXTERMINATION, MAH IO SAREI PROPENSA A COMPRARE CLOCK TOWER3 E THE GATEWAY VOI CHE DITE??? KE DELUSIONE STO TOMBRAIDER VERO.... AH CREDEVO KE LA MIA LARUCCIA FOSSE TORNATA IN SPLENDIDA FORMA... MA... EIDOS, EIDOS COSA FAI???
    Nn ti consiglio The Gateway, mentre so ke Clock Tower3 è un buon gioco, leggermente sotto le aspettative. Purtroppo ti avrei voluto consigliare Lara, ma nn è il caso. Cmq visto ke hai detto ke x una volta nn ti frega del ragazzo: ke fai stasera?
    Dai skerzo, xò quando passo a Napoli (tanto sto vicino) usciamo e ti offro un gelato!

  6. #6
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Inviato da Sophitia
    [MOVE]Playstation2 the big boss of console[/MOVE] beh in realtà il mio ragazzo è molto geloso... ma ki se nefrega per una volta ....cmq i giochi che possiedo per adesso sulla ps2 sn:FFX-SILENT HILL2-3, ICO,HEAD HUNTER, TEKKEN4.-VIRTUA FIGHTER 4. DEVIL MY CRY, METAL GEAR SOLID 2, GT3- E GTA VICE CITY, EXTERMINATION, MAH IO SAREI PROPENSA A COMPRARE CLOCK TOWER3 E THE GATEWAY VOI CHE DITE??? KE DELUSIONE STO TOMBRAIDER VERO.... AH CREDEVO KE LA MIA LARUCCIA FOSSE TORNATA IN SPLENDIDA FORMA... MA... EIDOS, EIDOS COSA FAI???
    Io ti consiglio KH visto che ti piacciona anche i gdr, anche se e' un gdr atipico.........
    .silenzio


  7. #7

    Lampadina

    [MOVE]tizzy[/MOVE] ok per me va benissimo ghost tanto abbiamo pure bisticciato io e Donato(è così ke si kiama) kuindi ehehehe cmq per quanto riguarda clock tower 3 si penso ke lo prenderò perkè l'ho visto recensito e mi è piaciuto molto!!!
    Sophitia.. un nome una garanzia
    diffidate dalle imitazioni!

  8. #8
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Prenditi CT3,Kh che tra un pò esce Platinum e per Pc se già non ce l'hai Diablo 2.

  9. #9
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Vediamo un pò....Pac Man World 2 e Top Banana !!

  10. #10
    Ferrari 360 Challange L'avatar di gustavo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trescore B.(BG)
    Messaggi
    3.774
    Se vuoi TG te lo vendo io
    petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
    (Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)

  11. #11
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da gustavo
    Se vuoi TG te lo vendo io
    Xsonalmente nn lo prenderei....


    ot: quando vengo a Napoli te lo faccio sapere
    Ultima modifica di Ghost85; 23-07-2003 alle 21:11:19

  12. #12
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    ffx silent hill2 silent hill3
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  13. #13
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Clock Tower 3 è un gioco piuttosto valido, e sopratutto è veramente un horror paurosissimo! In alternativa ti potresti prendere Resident Evil Code Veronica che è uscito pure platium!
    Per quanto iguarda i Gdr puoi prenderti Kingdom Hearts o altrimenti Dark Chronicle, che però è un gioco molto discreto(e purtroppo provvisto di bande nere! )
    Ehm..dopo Gohst vengo io, eh!(mi ero già prenotato )
    mah...boh

  14. #14
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da yojozombo
    Clock Tower 3 è un gioco piuttosto valido, e sopratutto è veramente un horror paurosissimo! In alternativa ti potresti prendere Resident Evil Code Veronica che è uscito pure platium!
    Per quanto iguarda i Gdr puoi prenderti Kingdom Hearts o altrimenti Dark Chronicle, che però è un gioco molto discreto(e purtroppo provvisto di bande nere! )
    Ehm..dopo Gohst vengo io, eh!(mi ero già prenotato )
    Tu già hai capito come funziona ! E dopo di te c'è Scono. Ma prima vengo io!

  15. #15
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Inviato da Sophitia
    MAH IO SAREI PROPENSA A COMPRARE CLOCK TOWER3 E THE GATEWAY VOI CHE DITE???
    Che secondo me potrebbe piacerti molto Project Zero.
    Così, a naso.

    u

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •