• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: MGS3:Big Boss

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Asgard
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    -la cittÓ c'ha nome Dite-

MGS3:Big Boss

Premessa probabilmente ho sbagliato il canale in cui postare il messaggio,scusatemi.
    Comunque,veniamo al dunque.Il protagonista di MGS3,come letto sul n.67di PSM,Ŕ per forza Big Boss o, per lo meno,non Solid Snake.Basta infatti considerare un altro dettaglio:Metal Gear Solid per Play1 contiene all'inizio,una schermata,dove Ŕ presente la voce briefing file.Aprendola,si deve andare nella sezione Dati dettagliati unitÓ Fox Hound.Visionato il filmato si aprirÓ un file su Liquid Snake,dal quale si ricaveranno varie informazioni,principali tra di esse etÓ e data di nascita.EtÓ:30anni Data di nascita:1970
    Solid snake e Liquid Snake sono fratelli gemelli monovulari,o almeno credo.Ergo,i dati di Liquid sono uguali a quelli di Solid.
    Nel 1960 Solid non era ancora nato.E' ovvio quindi che il protagonista non sia lui.
    Avvampando gli angeli caddero; profondo il tuono riempý le loro rive, bruciando con i roghi dell'orco

Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    A casa mia
    Secondo me Kojima ha in servo grosse sorprese per noi comuni mortali...

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03

Re: MGS3:Big Boss

Inviato da Asgard
    Premessa probabilmente ho sbagliato il canale in cui postare il messaggio,scusatemi.
    Comunque,veniamo al dunque.Il protagonista di MGS3,come letto sul n.67di PSM,Ŕ per forza Big Boss o, per lo meno,non Solid Snake.Basta infatti considerare un altro dettaglio:Metal Gear Solid per Play1 contiene all'inizio,una schermata,dove Ŕ presente la voce briefing file.Aprendola,si deve andare nella sezione Dati dettagliati unitÓ Fox Hound.Visionato il filmato si aprirÓ un file su Liquid Snake,dal quale si ricaveranno varie informazioni,principali tra di esse etÓ e data di nascita.EtÓ:30anni Data di nascita:1970
    Solid snake e Liquid Snake sono fratelli gemelli monovulari,o almeno credo.Ergo,i dati di Liquid sono uguali a quelli di Solid.
    Nel 1960 Solid non era ancora nato.E' ovvio quindi che il protagonista non sia lui.
    Hai ragione, ma ne stiamo parlando da tempo su "Di che Sony sei?" su "Topic unico su MGSú". Vieni e vedi quello ke abbiamo ipotizzato!

4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Bellinzona [CH]
    hai perfettamente ragione... ma dio kojima avra' molte altre sorprese per noi... io spero in una comparsa di grey fox