Basta conversioni consolle-PC?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Basta conversioni consolle-PC?

Partecipanti
37. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 9 24,32%
  • No

    28 75,68%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Basta conversioni consolle-PC?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Rendar2003
    Registrato il
    07-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    235

    Domanda Basta conversioni consolle-PC?

    [MOVE]Basta conversioni consolle-PC?[/MOVE]
    Quando un gioco per consolle fa molto successo, l'editore si appresta a convertirlo su PC. Ma tranne rare eccezzioni (GTA Vice City) la maggior parte delle volte si rivela scadente. E ora di dire basta?
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

  2. #2
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390

    Re: Basta conversioni consolle-PC?

    Inviato da Rendar2003
    [MOVE]Basta conversioni consolle-PC?[/MOVE]
    Quando un gioco per consolle fa molto successo, l'editore si appresta a convertirlo su PC. Ma tranne rare eccezzioni (GTA Vice City) la maggior parte delle volte si rivela scadente. E ora di dire basta?
    No.
    In fondo che mi frega se fanno 100 giochi del cavolo e uno buono.
    Peggio per loro, io compro solo quello buono!
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  3. #3
    Utente L'avatar di Rendar2003
    Registrato il
    07-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    235
    il senso era questo: in parte hai ragione, se fanno 100 giochi del menga non li compri, ma intendo dire basta alla loro PRODUZIONE, perché rischiano di rovinare il panorama videoludico e di rovinare la cultura di nuovi videogamers.
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

  4. #4
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    io ho votato no, tanto se ne convertono 9 male e uno buono, io comprerò solo quello buono (o altri ma solo se sono appassionato del genere), poi sono affari della casa se ci perdono...
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  5. #5
    Utente L'avatar di Rendar2003
    Registrato il
    07-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    235
    Inviato da Gemini
    io ho votato no, tanto se ne convertono 9 male e uno buono, io comprerò solo quello buono (o altri ma solo se sono appassionato del genere), poi sono affari della casa se ci perdono...

    SI, ma sarà meglio non perdere soldi in conversioni, non credi?
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

  6. #6
    Nullafacente L'avatar di YOSHI2003
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    209

    Re: Basta conversioni consolle-PC?

    Inviato da Rendar2003
    [MOVE]Basta conversioni consolle-PC?[/MOVE]
    Quando un gioco per consolle fa molto successo, l'editore si appresta a convertirlo su PC. Ma tranne rare eccezzioni (GTA Vice City) la maggior parte delle volte si rivela scadente. E ora di dire basta?
    Sono daccordo con Rendar: miseri giochi per console non possono finire sulla nostra macchina da gioco preferita. Daltronde ultimamente c'è più spazzatura su console che da qualunque altra parte!
    yOShI 2003 and his dj's:

    Giorgio Prezioso - Maurizio Molella - Mauro Picotto - Sister Bliss - Mario Fargetta
    [MOVE]Alan Palmieri & Hit Channel the best! [/MOVE] [MOVE]Meglio star zitti e far la figura degli imbecilli piuttosto che aprir bocca e togliere ogni dubbio![/MOVE]

  7. #7
    Utente L'avatar di Porcogatto
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    48
    Quello che ha detto Yoshi 2003 è vero(volete il gioco delle barbi a cavallo?????????),però se le software house vogliono spendere i loro soldi facciano pure, tanto prima o poi ne esce quello buono.......................
    ...But a dunk is two points and my game is more than that...
    [MOVE]WILPOZ # 7[/MOVE]

  8. #8
    Utente L'avatar di kain14(mattia)
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    87
    secondo me non c'è niente di male a crecare di convertire dei buoni giochi per console, tanto quello buono esce prima o poi anche per computer, me lo compro e sono contento, quindi cosa volete più di così
    CPU: Amd Athlon XP2400+; SM: Ecs K7S5A; RAM: 512mb Pci 2100;
    SV: Ati Radeon 9100 128mb; SS: Creative SoundBlaster 128PCI

    .....JuveFunClub (27scudetti) & W PAVEL gol!!!!!!!..... www.ati.com www.amd.com www.juventus.it

    Mandatemi delle e-mail già che ci siete, ......................... www.linkinpark.com http://forum.gamesradar.it/


    ABBASSATE I PREZZI DEI VIDEOGIOCHI!!!

  9. #9
    Utente L'avatar di kain14(mattia)
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    87
    Inviato da Rendar2003
    SI, ma sarà meglio non perdere soldi in conversioni, non credi?
    anche qst è vero, perchè se ci perdono la prima volta su un gioco venduto a 39.99€, poi alla seconda conersione aumenta un pò, alla terza un'altro pò e così via...
    CPU: Amd Athlon XP2400+; SM: Ecs K7S5A; RAM: 512mb Pci 2100;
    SV: Ati Radeon 9100 128mb; SS: Creative SoundBlaster 128PCI

    .....JuveFunClub (27scudetti) & W PAVEL gol!!!!!!!..... www.ati.com www.amd.com www.juventus.it

    Mandatemi delle e-mail già che ci siete, ......................... www.linkinpark.com http://forum.gamesradar.it/


    ABBASSATE I PREZZI DEI VIDEOGIOCHI!!!

  10. #10
    Utente L'avatar di Rendar2003
    Registrato il
    07-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    235
    Ragazzi, so che è solo un sondaggio, ma mi farebbe piacere sentire anche le vostre opinioini. Postate, gente, postate.....
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

  11. #11
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851

    Re: Basta conversioni consolle-PC?

    Se i giochi si convertono BENE e sono belli non vedo perchè non convertirli..
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    caserma di aviano
    Messaggi
    353
    ho votato si ma ero riferito solo quelle della konami che fanno pena, mentre la serie gta non è una conversione vera e propria lperchè hanno iniziato tutto da zero come con colin mc rea.

  13. #13
    Bestemmiologo L'avatar di The_Voice
    Registrato il
    07-03
    Località
    boh
    Messaggi
    733

    Re: Re: Basta conversioni consolle-PC?

    Inviato da YOSHI2003
    Sono daccordo con Rendar: miseri giochi per console non possono finire sulla nostra macchina da gioco preferita. Daltronde ultimamente c'è più spazzatura su console che da qualunque altra parte!
    E' vero, ma si fanno conversioni di miedda sl pekkè si è frettolosi...
    e se si fanno conversioni da film, si sfrutta solo l' hype ke si genera x l' attesa:guardate enter the matrix,a me è sembrato bello sul mio xbox ma poteva essere molto meglio cn un po di impegno in +

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    caserma di aviano
    Messaggi
    353
    l'unica conversione da prendere e fargli la cornice è sprintell cell io ho provato solo il demo per pc, ma ci ho giocato nel xbox, bellissimi tutti due.

  15. #15
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    se i programmatori si impegnano di più ne uscirebbe un prodotto valido... vedi Silent Hill 2

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •