Armored Core3:Karasawa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Armored Core3:Karasawa

Cambio titolo
  1. #1
    Guardia Nera L'avatar di Star Platinum_The World
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    150

    Armored Core3:Karasawa

    DOMANDONE:ma come katz si ottiene il karasawa in AC3?
    Sono primo nell'arena,pure in quella 2vs2 ma scommetto che per ottenerlo bisogna fare tutte le missioni.......

  2. #2
    SERIO VIDEOLUDERE L'avatar di LUCHINO18-PS2
    Registrato il
    02-03
    Località
    Busto Garolfo (MI)
    Messaggi
    1.081

    Re: Armored Core3:Karasawa

    Inviato da Star Platinum_The World
    DOMANDONE:ma come katz si ottiene il karasawa in AC3?
    Sono primo nell'arena,pure in quella 2vs2 ma scommetto che per ottenerlo bisogna fare tutte le missioni.......
    Io Ac3 non ce l'ho, ma forse fra un po me lo comprerò anche io, quindi vorrei sapere cos'è sto KARASAWA??
    FORZA MILAN

  3. #3
    Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Località
    PIAZZA MARGHERITA
    Messaggi
    2.665
    E' una delle armi migliori del gioco. Ce ne sono di più potenti ma il suo vantaggio consiste nell' essere un' arma per il braccio ( e quindi si può sparare in movimento anche con le gambe normali), ottima potenza e un comunque buon numero di munizioni (50), che tra l'altro sono pure ad energia e quindi non costano soldi.
    Quando ho preso Ac2: Another Age con i soldi iniziali mi son preso subito la KARASAWA MK2 e ho usato quasi sempre quella.

  4. #4
    Bannato L'avatar di volt
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    63
    lascia perdere questo gioko e comprati final fantasy origins

  5. #5
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    AAARGH! Perchè han levato l'online da AC3 pal! AAAAAAARGHHHHH!
    Vendetta! Lo comprerò solo usato!
    E comunque il Karasawa rimane, fin da inizio saga, forse l'arma migliore in assoluto, con una potenza devastante, un'ottima celerità di tiro ed un'eccelsa manovrabilità. Se poi si aggiungono gli upgrade per maggiori danni e minor consumi delle armi ad energia, in combinata con il serbatoio aggiuntivo per tutti i proiettili, diventa una specie di cannone ad onde moventi Solo che ciuccia come una baldracca, se spari 5-6 colpi di seguito ti ammazza il generatore
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  6. #6
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Mi associo alla domanda e chiedo anche da bravo principiante: come faccio ad ottenere il MoonLight?

  7. #7
    Bannato L'avatar di $teve
    Registrato il
    07-03
    Località
    iron fist tournament
    Messaggi
    53
    Inviato da volt
    lascia perdere questo gioko e comprati final fantasy origins
    ma perke posti tu scusa??? ???

  8. #8
    Guardia Nera L'avatar di Star Platinum_The World
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    150
    si vabbe bello bello,cmq se hai l'op-intensify il problema generatore se ne va.....generalmente con le clr-00-mak riesco a sostenere un combattimento aereo di circa 2 min sacrificando un po gli AP ma ottenendo un'agilità aerea da primato....
    Complteto l'opera con un core leggero,tipo ccl-01-ner,testa mhd-mx/rachis e braccia cal-44-eas.....come armamento ci piazzo a destra il cwg-mg-500 che risolve tutti i problemi,a sinistra la moonlight,spalla sinistra il cwc-cng-300 e a destra un po di potenza di fuoco addizionale che non guasta mai,quindi cwc-gnl-15 oppure cwx-lic-10 sacrificando la chaingun
    Completo l'opera con un generatore mgp-ve905,radiatore rix-cri14 e fcs aox-ana,con il raggio di visuale + ampio...peccato solo che abbia una gittata minima,nel caso mi serva un po + di range senza sacrificare la visuale lo cambio col vrex-ws-1
    cosi facendo ottengo un ac dagli ap forse un po sotto la media (7988) ma un'agilità e un autonomia di volo sorprendenti!
    Cmq sto karasawa dove ***** lo trovo?!

  9. #9
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Quell'arma la usavo in Armored Core per psx

  10. #10
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Nella missione in cui devi distruggere i cannoni nella giungla.
    Se distruggi i cannoni in poco tempo (non so quanto di preciso, quindi fatti un AC leggero) di seguito fai una missione bonus in cui devi eliminare degli MT. Superata questa ti regalano la karasawa, notificandotela con un e-mail.
    La moon-blade non so...

  11. #11
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Che gambe preferite? Io di solito metto delle reverse joint leggere...

  12. #12
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    Inviato da Star Platinum_The World
    si vabbe bello bello,cmq se hai l'op-intensify il problema generatore se ne va.....generalmente con le clr-00-mak riesco a sostenere un combattimento aereo di circa 2 min sacrificando un po gli AP ma ottenendo un'agilità aerea da primato....
    Complteto l'opera con un core leggero,tipo ccl-01-ner,testa mhd-mx/rachis e braccia cal-44-eas.....come armamento ci piazzo a destra il cwg-mg-500 che risolve tutti i problemi,a sinistra la moonlight,spalla sinistra il cwc-cng-300 e a destra un po di potenza di fuoco addizionale che non guasta mai,quindi cwc-gnl-15 oppure cwx-lic-10 sacrificando la chaingun
    Completo l'opera con un generatore mgp-ve905,radiatore rix-cri14 e fcs aox-ana,con il raggio di visuale + ampio...peccato solo che abbia una gittata minima,nel caso mi serva un po + di range senza sacrificare la visuale lo cambio col vrex-ws-1
    cosi facendo ottengo un ac dagli ap forse un po sotto la media (7988) ma un'agilità e un autonomia di volo sorprendenti!
    Cmq sto karasawa dove ***** lo trovo?!
    ma quante ne sai???
    cmq stasera lo vedo, e poi me lo compreò....
    kissà ki mi farà provare il gioco...

  13. #13
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Inviato da dash
    ma quante ne sai???
    cmq stasera lo vedo, e poi me lo compreò....
    kissà ki mi farà provare il gioco...
    Fidati, è strepitoso.
    Un unico difetto: hanno levato il link...

  14. #14
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    Inviato da Jacchan
    Che gambe preferite? Io di solito metto delle reverse joint leggere...
    Anch'io di solito le uso reverse,ma di tipo medio-pesante,guadagnando un po di AP e mantenendo cmq una maneggevolezza aerea quasi invariata
    Le gambe tank vanno benissimo in missione,soprattutto in combattimenti 1 vs TANTI (leggasi TANTI dai 10 ai 30 MT)
    Ultimamente,da quando ho trovato l'op-intensify prediligo le hover....il max della velocità!
    P.S. sono StarPlatinum che posto da casa di Dash!

  15. #15
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Le mie preferite rimangono le umanoidi, spesso corazzate anti-energia. Fra le armi prediligo lo shotgun, doloroso a corta distanza soprattutto per l'effetto disturbo nel movimento, ma solo nei VS. In missione meglio le armi ad energia, così non si sprecano soldi per le munizioni.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •