Salve a tutti (+ questions su pes3)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Salve a tutti (+ questions su pes3)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    169

    Sorrisone Salve a tutti (+ questions su pes3)

    Ciao a tutti, è la prima volta che posto su questo forum (ma sono un lettore assiduo di psm da ormai tantissimo tempo)

    Sono un appassionato di gioco online e in più ho la mia fida ps2 per giocare praticamente solo a pro evolution soccer 2 con gli amici...

    Oramai non si parla d'altro che del gioco online per la ps2 ma con mio grandissimo dispiacere ho letto che pes3 non sarà giocabile via internet, la questione però non mi è del tutto chiara, su psm (e anche su diversi siti) infatti ho letto che ci sarà una classifica mondiale.

    Per cui il dubbio mi ha assalito, si potrà o non si potrà sfidare altri giocatori (anche solamente in 1 contro 1) o anche stavolta ci si dovrà accontentare di giocare offline ??

    Io purtroppo non conosco avversari al mio livello (modestamente ) e quindi non ho una vera e propria competizione con i miei amici. L'online sarebbe per me una vera manna e quindi voglio togliermi questo dubbio una volta per tutte..

    Ciao a tutti !!!
    Me > You

  2. #2
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Riguardo all'on-line nn so !!!Ma quale sarebbe il tuo livello???la tua massima vittoria a livello 5 quale è stata??

  3. #3
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Dimenticavo.....benvenuto!!!

  4. #4
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    Un altro comune mortale che sfida la sorte a pes... non avete ancora capito che sono IO e solo IO il piu grande player di pes??????
    Scherzo, comunque sono nella tua stessa situazione,
    non trovo nessuno alla mia altezza dato che nessun mio amico ha pes a casa...
    Per quanto riguarda pes3 mi spiace deluderti, ma x ora non se ne parla di giocare on line cn altri giocatori, l'unica modalita che sfruttera internet sara quella x aggiornare le squadre di club
    Ci sarebbe un altro modo x poter giocare con altri giocatori di livello--- ''ESTREMO'' ovvero quello di partecipare ai vari tornei ...
    purtroppo io non so dove rivolgermi x info!
    Ciauz

  5. #5
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Ciao!

    Ho sentito dire che Konami vuole organizzare un maxi torneo online di Pesse2!Speriamo:9

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    169
    grazie ragà per le risposte.. speriamo allora in un final evolution che porti questa opzione.. la konami non può essere così cieca da non capire le potenzialità del multi (specialmente per un gioco come pes dove la competizione a livello mondiale sarebbe eccezionale.. diavolo, su PC fifa online è giocatissimo e stiamo parlando di fifa.. pensate quello che potrebbe diventare pes.. meglio che non ci penso che sto iniziando a sbavare...)
    Me > You

  7. #7
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Inviato da eNeMy
    grazie ragà per le risposte.. speriamo allora in un final evolution che porti questa opzione.. la konami non può essere così cieca da non capire le potenzialità del multi (specialmente per un gioco come pes dove la competizione a livello mondiale sarebbe eccezionale.. diavolo, su PC fifa online è giocatissimo e stiamo parlando di fifa.. pensate quello che potrebbe diventare pes.. meglio che non ci penso che sto iniziando a sbavare...)
    Si ma nn hai risposto alla mia domanda!?!?!?!

  8. #8
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    benvneuto
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    169
    ah sorry ceck

    al computer a livello 5 di media gli faccio 3-4 gol ma dipende tutto dalle squadre, la massima vittoria è stata un 9-0 in un milan vs arsenal

    Cmq do il meglio di me contro avversari umani, contro il computer di solito non mi impegno perchè non ci sono stimoli...
    Me > You

  10. #10
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344

    Re: Salve a tutti (+ questions su pes3)

    Inviato da eNeMy
    Ciao a tutti, è la prima volta che posto su questo forum (ma sono un lettore assiduo di psm da ormai tantissimo tempo)

    Sono un appassionato di gioco online e in più ho la mia fida ps2 per giocare praticamente solo a pro evolution soccer 2 con gli amici...

    Oramai non si parla d'altro che del gioco online per la ps2 ma con mio grandissimo dispiacere ho letto che pes3 non sarà giocabile via internet, la questione però non mi è del tutto chiara, su psm (e anche su diversi siti) infatti ho letto che ci sarà una classifica mondiale.

    Per cui il dubbio mi ha assalito, si potrà o non si potrà sfidare altri giocatori (anche solamente in 1 contro 1) o anche stavolta ci si dovrà accontentare di giocare offline ??

    Io purtroppo non conosco avversari al mio livello (modestamente ) e quindi non ho una vera e propria competizione con i miei amici. L'online sarebbe per me una vera manna e quindi voglio togliermi questo dubbio una volta per tutte..

    Ciao a tutti !!!
    Benvenuto.....
    X quanto riguarda PES3 ci dovremo accontentare dell'offline......
    .silenzio


  11. #11
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Inviato da eNeMy
    ah sorry ceck

    al computer a livello 5 di media gli faccio 3-4 gol ma dipende tutto dalle squadre, la massima vittoria è stata un 9-0 in un milan vs arsenal

    Cmq do il meglio di me contro avversari umani, contro il computer di solito non mi impegno perchè non ci sono stimoli...
    Concordo!!! Grazie della risposta !!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •