Dream Theatre(musica da sogno!)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 76

Discussione: Dream Theatre(musica da sogno!)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.111

    Ok! Dream Theatre(musica da sogno!)

    Parliamo di MUSICA fatta bene!
    Che ne pensate di questo gruppo di fenomeni,artisti che dal nulla hanno creato capolavori come EVE,Another Day e tante altre canzoni strumentali da brivido..
    A me all'inizio non piacevano granchè,ma col tempo li ho seguiti ed apprezzati,adesso li considero eccezionali!

  2. #2
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Scusa ma: che noia!

  3. #3
    Snari L'avatar di tommy lee
    Registrato il
    01-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    10.913
    se sapessi almeno scrivere il nome per bene ti potrei anche considerare.....

  4. #4
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    eheheheheh

    difatti, theatre è inglese, theater si scrive, percè sono americani!!! cmq... sono il gruppo tecnicamente migliore(insieme ai liquid tension)

  5. #5
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    che poi alla fine è la stessa cosa, basta togliere Labrie e myung



  6. #6
    Kelvan
    Ospite
    A me garbano molto

  7. #7
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    emh....

    Inviato da Motemai
    che poi alla fine è la stessa cosa, basta togliere Labrie e myung
    aggiungere tony levin(che è quanto dire.....)

    cmq, sono il mio gruppo preferito, sono troppo miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. il mio gruppo, farà metal progressive, e qualche altra radice metal in minoranza, perchè onestamente a me piace molto il ' tenicoì' e secondo me nno cè nulla di + tecnico che il metal progressive.

  8. #8
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da tommy lee
    se sapessi almeno scrivere il nome per bene ti potrei anche considerare.....
    quando fate tutti gli esperti al cavolo e i precisini maliziosi mi date ai nervi!!!!


    Cmq I Dream Theater sono dei geni della musica! Davvero bravi... La mia preferita è Overture 1928!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Motemai
    che poi alla fine è la stessa cosa, basta togliere Labrie e myung
    non l'ho capita!!!

    Mi piace come l'ha scritto kelvan!! mi garbano molto!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Cantata: Hollow Years, mi da i brividi e lacrime quando la sento
    Strumentale: The Crimson Sunrise, troppo bella la sonorità orientale
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  11. #11
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    ?????????'

    Inviato da FbeShox
    quando fate tutti gli esperti al cavolo e i precisini maliziosi mi date ai nervi!!!!


    Cmq I Dream Theater sono dei geni della musica! Davvero bravi... La mia preferita è Overture 1928!
    maliziosi??? sborotfl cmq hai ragione!!! purtroppo ci sono gli ' sboroooooooni'

  12. #12
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    .............

    Inviato da FbeShox
    non l'ho capita!!!

    Mi piace come l'ha scritto kelvan!! mi garbano molto!!!
    liquid tension è un sottogruppo dei dream theater(petrucci portnoy rudess e appunto, tony levin)
    così come i mullmuzler (ove c'è james LaBrie) PITO??

  13. #13
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    A livello di tecnica sono tra i migliori del mondo.
    Riguardo al piacere musicale, beh, è stato il gruppo che ho più adorato in assoluto. Ho cominciato con Images & Words e ho scoperto un nuovo mondo (ho passato notti intere con l'auricolare nell'orecchio e il lettore CD con I&W). Considero tutt'ora quest'album il migliore, alcuni dicono che è più commerciale degli altri, ma non m'interessa.
    Successivamente sono passato a Scenes From a Memory. Alcune canzoni di grandi impatto, altre decisamente meno. Tra le migliori Strange Deja Vu, Beyond this Life e Home. Home è grande, la considero la canzone "modello" per il progressive metal, è stata per diversi mesi il mio brano preferito.
    Terzo acquisto, Awake. E qui i DT cominciano a calare. Non c'é nessun vero capolavoro tra i brani di Awake, alcuni brani sono decenti, altri non li riesco ad ascoltare, stesso discorso per Six Degrees Of Inner Turbolence.
    Ultima, grandissima delusione: When Day and Dream Unite. Teoricamente si può anche non definire dei Dream Theater a causa dell'assenza del grande, immenso, insuperabile James LaBrie, ma il CD porta comunque il loro nome. A questo punto sono passato al power metal con gli Iced Earth.
    Ogni tanto, comunque, apprezzo moltissimo riascoltare I&M e SFAM.

  14. #14
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    emh....

    Inviato da Marko
    A livello di tecnica sono tra i migliori del mondo.
    Riguardo al piacere musicale, beh, è stato il gruppo che ho più adorato in assoluto. Ho cominciato con Images & Words e ho scoperto un nuovo mondo (ho passato notti intere con l'auricolare nell'orecchio e il lettore CD con I&W). Considero tutt'ora quest'album il migliore, alcuni dicono che è più commerciale degli altri, ma non m'interessa.
    Successivamente sono passato a Scenes From a Memory. Alcune canzoni di grandi impatto, altre decisamente meno. Tra le migliori Strange Deja Vu, Beyond this Life e Home. Home è grande, la considero la canzone "modello" per il progressive metal, è stata per diversi mesi il mio brano preferito.
    Terzo acquisto, Awake. E qui i DT cominciano a calare. Non c'é nessun vero capolavoro tra i brani di Awake, alcuni brani sono decenti, altri non li riesco ad ascoltare, stesso discorso per Six Degrees Of Inner Turbolence.
    Ultima, grandissima delusione: When Day and Dream Unite. Teoricamente si può anche non definire dei Dream Theater a causa dell'assenza del grande, immenso, insuperabile James LaBrie, ma il CD porta comunque il loro nome. A questo punto sono passato al power metal con gli Iced Earth.
    Ogni tanto, comunque, apprezzo moltissimo riascoltare I&M e SFAM.
    awake non ha capolavori????

    uff..... quante volte devo dire di non fumare, nè tantomeno drogarsi, prima di entrare in forum.... 8(

    voices, 6 o clock, vabbè, mi fermo quì......

  15. #15
    somniaestatus L'avatar di abumc
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    3.352
    Terzo acquisto, Awake. E qui i DT cominciano a calare. Non c'é nessun vero capolavoro tra i brani di Awake, alcuni brani sono decenti, altri non li riesco ad ascoltare, stesso discorso per Six Degrees Of Inner Turbolence.

    Comeeeee??????
    No alla pirateria



    MAX & GINA IN JAPAN
    http://yatto.splinder.com

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •