Un boss di Heavy metal.............????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Un boss di Heavy metal.............????

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3

    Un boss di Heavy metal.............????

    Ho un problema con Heavy metal fakk 2 e su internet non sono riuscito a trovare nessuna soluzione.
    Trucchi non ne voglio perche' voglio giocare pulito ma il problema e' questo:
    Dopo aver completato i 4 templi del vento,dell'acqua, del sangue e l'ultimo si arriva allo scontro con un boss molto forte che ha uno spadone piantato in pancia. Dopo averlo ridotto a pochissima vita ed essermi impossessato della sua spada non riesco a sconfiggenrlo con nessuna arma quando proprio vita ne ha una tacchettina minuscola. Lo colpisco in continuazione anche col bazooka ma non muore mai, qualcuno sa come sconfiggerlo?

  2. #2
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    [...]
    Le seigneur Tyler est là. Il va falloir le combattre. Il faut éviter au maximum ses coups, tirer dessus le plus possible avec les armes de gros calibre, ramasser les objets de santé et les munitions, attention car des Créatures souriantes attaqueront ainsi que des mech, il vous faudra combattre très durement. Il faut absolument le faire tomber à genou, prendre rapidement la Trompe de brume et s'en servir pour le faire disparaître et cela par trois fois afin de faire apparaître l'épée de Lumière, aller la chercher, continuer à combattre jusqu'à ce que Tyler se trouve affaibli et à genou, à ce moment, prendre rapidement l'épée de Lumière, s'en servir sur lui et sauter vers sa tête pour la couper. Retour à l'Eden et fin de l'aventure.
    Ovvero devi usare la spada e cercare di colpire la testa per tagliarla.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3

    un altra domanda

    Grazie per la soluzione ma la sera stassa che avevo messo il thread ci ero riuscito. Ma il gioco finisce li? E la sorella di julie come si libera?

  4. #4
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    dann io sono ancora indietrissimo!


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3

    Sorriso Gia'

    Non che ci sia molto da giocare...........il gioco e' davvero troppo corto

  6. #6
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Inviato da Bandicot1
    dann io sono ancora indietrissimo!
    Io oggi l'ho iniziato. Ma c'è una bambina con una bambola che mi guarda in un modo strano, poi all'improvviso appare un'ologramma di un mostro... ma chi è qualla bimba?

  7. #7
    Mietitore d'Anime L'avatar di respen
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    676
    io non riesco ad ammazzare il tipo grosso dopo i 4 templi.
    Dopo aver completato i 4 templi del vento,dell'acqua, del sangue e l'ultimo si arriva allo scontro con un boss molto forte che ha uno spadone piantato in pancia. Dopo averlo ridotto a pochissima vita ed essermi impossessato della sua spada non riesco a sconfiggenrlo con nessuna arma quando proprio vita ne ha una tacchettina minuscola.
    io non resco a ridurlo in fin di vita, perchè si rigenera sempre! che devo fare?
    Mentalista supremo

  8. #8
    Utente L'avatar di LUCIFERO
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    150
    devi colpirlo mirando alla testa mentre cerca di ricaricarsi
    La vita è un gran compiacimento, la morte una grande astinenza.
    Per questo, godetevi il meglio della vita......QUI E ORA

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •